annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un altro esa..il mio..primo..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
    La mia speranza è che le Compact non siano uguali alle Nanotech, anche loro (Nanotech) erano partite in pompa magna, decantate da tutti come le migliori e MAI criticate da nessuno, ora purtroppo (purtroppo per i consumatori CHE LE PAGANO, mica per quelli che le spingono perchè le hanno gratis e magari con qualche abbuono... ) si vede la reale resa e durata di quelle lipo, nel frattempo quanti millemila euro si sono intascati i produttori/rivenditori ?

    ma sbaglio o siamo finiti OT ? si parlava di un bell'esa e siamo finiti a parlare di Lipo
    vero anche quello che dici...vediamo antonio che ci dice di queste lipo..per ora uso quello che ho..poi vedremo..

    si in effetti siamo un pò OT, ma visto che comunque le lipo mi ci vorranno...non ci sono problemi...

    domani sera dovrei iniziare, con due mani in più, a saldare esc e connettori...poi dovrò rismontare i bracci per fare i fori per i motori...
    a propositi di fori, voi come fate x fare un lavoro preciso co sti cavolo di fori per i motori?...e non mi dite che usate supporto motore..che non mi siete di aiuto!

    Commenta


    • #32
      ...i lavori procedono...anzi, sono quasi finiti, non resta che montare rx e naza...bilanciare le eliche e vedere se tutto funge...

      un pò di fotine..







      Commenta


      • #33
        bellissimo!
        forse dovrai allungare i cavi per le batterie......specialmente se prendi quelle nuove che hanno 1cm di cavo

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          bellissimo!
          forse dovrai allungare i cavi per le batterie......specialmente se prendi quelle nuove che hanno 1cm di cavo
          grazie michele!

          ...mannaggia a te...me la volete proprio gufare co ste batterieeee...

          cercherò quelle giuste via...x quelle nuove quale intendi? io sto aspettando pareri sulle compact di hobbyking..

          Commenta


          • #35
            qualche altra fotina di aggiornamento...





            Commenta


            • #36
              Bellissimo
              non resta che montare rx e naza...bilanciare le eliche e vedere se tutto funge...
              Naza nuovo o vecchio se e quello vecchio , prima dacci una provata, il modello e troppo bello
              ciao
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                Anche io confermo le Zippy Compact, fino ad ora zero problemi (ed intanto una toccatina ci scappa... )

                Alla mia zippy compact di due mesi è morta una cella improvvisamente, mentre la nano tech si bilancia sempre male. Mi pare che le migliori fortune lo ho avute con le zippy classiche
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Bellissimo


                  Naza nuovo o vecchio se e quello vecchio , prima dacci una provata, il modello e troppo bello
                  ciao
                  perchè?
                  io mi trovo meglio con quello vecchio.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Bellissimo


                    Naza nuovo o vecchio se e quello vecchio , prima dacci una provata, il modello e troppo bello
                    ciao

                    ciao elio, grazie x il bellissimo..

                    il naza è quello nuovo di pacca...magari ci finirà il "vecchio" gps...vedremo..


                    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    perchè?
                    io mi trovo meglio con quello vecchio.
                    ..ciao michele...
                    è uno messaggio in codice tra me e blade-splap.... diciamo che un naza revisionato...

                    però michele spiegami...che differenza c'è tra vecchio e nuovo, questo che metterò l'ho preso ad agosto...ci sono differenza con i vecchi? fw o cosa? io sul quad ho ancora la 1.6....a quale siamo arrivati?

                    Commenta


                    • #40
                      mi avete fatto prendere paura.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        mi avete fatto prendere paura.
                        nono...te mi fai prendere paura quindi so boni tutti??? e che fw ci metto?

                        Commenta


                        • #42
                          fatto veramente bene, e se vola tanto quanto è bello....
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                            fatto veramente bene, e se vola tanto quanto è bello....
                            ...moderatoriii...voglio la faccina che si tocca le pallinee!!!!

                            Commenta


                            • #44
                              Siete troppo forti ragazzi.
                              Peccato che abitiamo lontani
                              Secondo me alcuni degli ultimi potrebbero avere il problema della luce che influenza altimetro.
                              Peró io non ho avuto particolari problemi.
                              L'ultimo perde un po di quota girando, settato in modo diverso vola bene e per precauzioni nastro isolante nero su tutti.
                              Anche perchè credo che tra poco usciranno tutti neri

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                                ...moderatoriii...voglio la faccina che si tocca le pallinee!!!!

                                rimango in attesa del battesimo!!!
                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X