annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Il motore 3 si FERMA in volo!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Ok fai pure

    P.S. mi raccomando fai sempre di testa tua e non seguire i consigli di chi ne sa più di te.

    Saluti
    Anche se - per qualche motivo - tu mi vedi come un pierino che non ha mai tenuto in mano un saldatore, sono abbastanza grande e se sono arrivato a questa età è perché ho seguito i consigli di chi ne sa piu' di me a condizione che non andassero contro "la testa mia". Fra l'altro pochi post fa mi hai consigliato prudenza, e le lipo non sono batterie, sono ordigni chimici.
    Ma così andiamo OffTopic.

    Saluti

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da elnegrozumbon Visualizza il messaggio
      Anche se - per qualche motivo - tu mi vedi come un pierino che non ha mai tenuto in mano un saldatore, sono abbastanza grande e se sono arrivato a questa età è perché ho seguito i consigli di chi ne sa piu' di me a condizione che non andassero contro "la testa mia". Fra l'altro pochi post fa mi hai consigliato prudenza, e le lipo non sono batterie, sono ordigni chimici.
      Ma così andiamo OffTopic.

      Saluti
      il 99,9% dei problemi sulle lipo, è derivato dall'utente che non sa di cosa si parla, o da danneggiamenti dovuti a incuria/incidenti.
      Poi ci stà l'esplodere di una batteria (ne è stato parlato anche sul barone), ma la percentuale è bassissima, ma quest'ultimi episodi avvengano anche su elettrodomestici.
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        il 99,9% dei problemi sulle lipo, è derivato dall'utente che non sa di cosa si parla, o da danneggiamenti dovuti a incuria/incidenti.
        Poi ci stà l'esplodere di una batteria (ne è stato parlato anche sul barone), ma la percentuale è bassissima, ma quest'ultimi episodi avvengano anche su elettrodomestici.
        Ok, mia rigidità a parte, forse eccessiva, per quello che voglio io la life dovrebbe andare bene lo stesso. Forse sono troppo teorico, ma si parte da 3.3/3.4V, e non ho mai sentito nessuno che smette di volare a 3.3V con le lipo. Gli ampere: 30C sono sempre 30C, sia lipo, sia life, sia nicd, non ci sono ampere migliori o peggiori.
        Tu dirai: ma pretendi di non pagare nessun prezzo per questo? No, perché un prezzo lo pago: 200g di batteria al posto dei 140 che avrei con la lipo.
        Che poi la mia batteria fa schifo sono d'accordo con te... ma il modello deve volare anche con una life, non ci stanno casi!

        Commenta


        • #64
          Risolto il problema!!!!
          Ho preso un'altra batteria nuova nuova, sempre LiFe.
          Per mancanza di disponibilità l'ho ordinata da 2100mAh anziché da 1800, ma dubito che sia questa piccola differenza il motivo, secondo me era difettosa quella vecchia, o si era rovinata.
          La differenza si nota anche nelle fasi di volo che credevo "normali"... normali ovviamente per me che non avevo termini di riferimento!

          Commenta

          Sto operando...
          X