annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    Non penso proprio, clone si ma non fino a quel punto un po' come i cloni dell'msr...quasi sicuramente bindano con la turnigy 9x
    non sapevo che ci fossero bnf che bindano con la turnigy.
    allora le micro riceventi noi esistono...

    mi dai qualche modellino bnf che binda con la nostra radio please?
    Grazie.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
      Di sicuro arriverà prima il tuo, io ancora devo far l'ordine.
      non si sa mai, le poste sono come un terno al lotto

      Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      non sapevo che ci fossero bnf che bindano con la turnigy.
      allora le micro riceventi noi esistono...

      mi dai qualche modellino bnf che binda con la nostra radio please?
      Grazie.
      tutti i modelli della wltoys, hk190 e corrispettivo non marchiato hk di cui non ricordo la sigla...praticamente tutti i micro cinesi
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        tutti i modelli della wltoys, hk190 e corrispettivo non marchiato hk di cui non ricordo la sigla...praticamente tutti i micro cinesi
        figata!
        thx

        Commenta


        • #49
          Uhm... V929 o v939?
          Difficile...

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            Uhm... V929 o v939?
            Difficile...
            Probabilmente meglio il 929, è piu grosso...fosse per me avrei gia preso anche il 939, peccato che il bnf non c'è e non mi va di spendere 45$ per un altro micro coso
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • #51
              Io alla fine credo che prenderò il mini pet. 38€ spedito, gyroscopio a 6 assi ed é più reattivo. Oggi scelgo ;-)

              Commenta


              • #52
                Ho sbagliato, é 34€ spedito
                Chissà se binda anche lui con la turnigy, non ho trovato info.
                Bon, clicco!

                Commenta


                • #53
                  929 arrivato

                  Mi è arrivato oggi il piccolo 929, ordinato il 4 agosto da Banggood al costo di 37 € spedizione inclusa.
                  Nella confezione sono comprese 4 eliche di ricambio, quindi sconsiglio di acquistarne altre. Le lipo sono quelle del SR 120, quindi ne ho una scorta..
                  Scartato dall' imballaggio, che credevo vuoto per la estrema leggerezza, ho tirato fuori il giocattolo e l' ho immediatamente provato in casa.
                  Un pò di amarezza si stava facendo sentire in quanto il quadrino girava o a DX o a SX, il trim non regolava bene.
                  Al cambio batteria, mi veniva in mente di non inserirla tutta secondo istruzioni, ma di bilanciarla esattamente a metà; difetto scomparso, l' insetto rimane in aria senza toccare il TX, mai avuto un aggeggio così stabile.
                  Nota negativa: il comando della "coda" (girare in senso orario o antiorario), NON è propriamente proporzionale; non agisce fino ad un terzo della corsa, poi il quadri comincia a girare già con una certa velocità, il che impedisce manovre morbide.
                  Io l'ho preso per provare riprese con la keychain #11, data la sua stabilità. A presto la prova con payload.
                  I polli non volano, pur avendo le ali.
                  Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                  Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                  Commenta


                  • #54
                    tienici aggiornati
                    io ho ordinato il mini pet.

                    Commenta


                    • #55
                      prova con cam

                      Ieri mattina, prima della bufera, ho provato a fare un volo con la keychain sotto la batteria.
                      Ovviamente va ritarato dato il peso aggiuntivo, ma devo dire che non la sente neppure.
                      Gli ho costruito un apposito portacam in depron, ma a differenza del SR120 si creano delle vibrazioni, soprattutto ad una certa quota.
                      L' effetto jelly è quasi assente, devo però capire come eliminare le vibrazioni; dopodiché posso dire che molto adatto alle riprese aeree.
                      Mi sono spinto ad una trentina di metri di altezza, ma basta una folatina e balla come una farfalla.. Non so ancora fin dove arriva la trasmittente, credo che il limite sia più o meno quello..
                      I polli non volano, pur avendo le ali.
                      Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                      Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                        Ieri mattina, prima della bufera, ho provato a fare un volo con la keychain sotto la batteria.
                        Ovviamente va ritarato dato il peso aggiuntivo, ma devo dire che non la sente neppure.
                        Gli ho costruito un apposito portacam in depron, ma a differenza del SR120 si creano delle vibrazioni, soprattutto ad una certa quota.
                        L' effetto jelly è quasi assente, devo però capire come eliminare le vibrazioni; dopodiché posso dire che molto adatto alle riprese aeree.
                        Mi sono spinto ad una trentina di metri di altezza, ma basta una folatina e balla come una farfalla.. Non so ancora fin dove arriva la trasmittente, credo che il limite sia più o meno quello..
                        ti prego, facci una foto dell'adattatore e un video delle riprese

                        grazzzzzzzzzzzzzie

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                          ti prego, facci una foto dell'adattatore e un video delle riprese

                          grazzzzzzzzzzzzzie
                          qualche fotina al volo con una keychain, dopo edito e faccio l' upload del piccolo video.
                          File allegati
                          I polli non volano, pur avendo le ali.
                          Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                          Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                          Commenta


                          • #58
                            voglio il mio giocattolino!!!!
                            speriamo che non finisca in dogana...

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              voglio il mio giocattolino!!!!
                              speriamo che non finisca in dogana...
                              Il mio è partito dalla cina il 18/8...lo voglioooooo
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                                Il mio è partito dalla cina il 18/8...lo voglioooooo
                                il mio il 23... mi sa che devo portare pazienza.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X