annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
    Uhm.... ecco, anche perchè ho fatto un giro su ebay e si trova anche solo il quadricottero senza radio, per quello chiedevo.
    Magari mando una mail a qualche venditore e sento da loro.
    Mi linki quelli senza radio? Quasi quasi provo
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      Mi linki quelli senza radio? Quasi quasi provo
      Eccolo!!

      Ho appena scritto al venditore, vediamo che mi risponde.
      BNF WLToys V929 Beetle 2.4 GHz 4CH RC 4-Axis outdoor UFO X-copter 3D Helicopter | eBay

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
        Eccolo!!

        Ho appena scritto al venditore, vediamo che mi risponde.
        BNF WLToys V929 Beetle 2.4 GHz 4CH RC 4-Axis outdoor UFO X-copter 3D Helicopter | eBay

        Visto il prezzo mi prude il dito
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          Visto il prezzo mi prude il dito
          Aspetta che mi risponda....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
            Aspetta che mi risponda....
            Tanto una spektrum non ce l'ho, ho la turnigy e dalle paste esperienze con i micro hely sono quasi certo che binda con quella radio

            Ora sono sicurissimo WL Toys V929 Beetle and Turnigy 9X - RC Groups
            A questo punto niente spektrum
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              Tanto una spektrum non ce l'ho, ho la turnigy e dalle paste esperienze con i micro hely sono quasi certo che binda con quella radio
              Allora clicca!!

              Commenta


              • #22
                Ecco fatto, ho cliccato
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                  Ecco fatto, ho cliccato
                  mi accodo alla conversazione....

                  escludendo che possano bindare con le spektrum, secondo voi allora la 9X binda anche col piccolino 939?

                  WLtoys V939 Beetle 2.4G 4 Channel 4-Axis Quadcopter Dexterous Mini UFO Free Shipping! - US$42.99

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da skyenzo Visualizza il messaggio
                    mi accodo alla conversazione....

                    escludendo che possano bindare con le spektrum, secondo voi allora la 9X binda anche col piccolino 939?

                    WLtoys V939 Beetle 2.4G 4 Channel 4-Axis Quadcopter Dexterous Mini UFO Free Shipping! - US$42.99
                    Secondo me si
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • #25
                      Ma sulle radioline che danno comprese con i quadri o che si trovan in vendita, è possibile invertire il MODE?? io vorrei il gas a dx, ma le trovo solo in mode 2.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                        Ma sulle radioline che danno comprese con i quadri o che si trovan in vendita, è possibile invertire il MODE?? io vorrei il gas a dx, ma le trovo solo in mode 2.
                        Bisognerebbe vedere l'interno della radio...se è come quella del micro ely basta cambiare posto a una resistenza, se è come una radio vera basta invertire gli stick o i cave e molla, se è diversa non ne ho la più pallida idea...
                        Ti butto li un'idea: ti prendi la turnigy9x / flysky9x / come la trovi va bene o se hai una jr prendi solo il modulo e usi la tua radio o la turnigy per questo quad e tutti gli altri micro cinesi che sono usciti e usciranno prendendo i bnf e spendi meno usando una radio piu seria
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                          Bisognerebbe vedere l'interno della radio...se è come quella del micro ely basta cambiare posto a una resistenza, se è come una radio vera basta invertire gli stick o i cave e molla, se è diversa non ne ho la più pallida idea...
                          Ti butto li un'idea: ti prendi la turnigy9x / flysky9x / come la trovi va bene o se hai una jr prendi solo il modulo e usi la tua radio o la turnigy per questo quad e tutti gli altri micro cinesi che sono usciti e usciranno prendendo i bnf e spendi meno usando una radio piu seria
                          Uhm..... ho già una collezione di radio non indifferente... e in più su HK il quadri è in backorder, quindi non riuscirei a fare una spedizione unica.

                          Mi sa che chiedo al venditore se mi procura una combo in mode 2.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                            Uhm..... ho già una collezione di radio non indifferente... e in più su HK il quadri è in backorder, quindi non riuscirei a fare una spedizione unica.

                            Mi sa che chiedo al venditore se mi procura una combo in mode 2.
                            Occhio, che il quadri ho dovuto toglierlo dall'ordine perche se chiami ti dicono che non è piu in backorder, e che quindi ci metteranno almeno 3 mesi
                            Preso da Banggood

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                              Occhio, che il quadri ho dovuto toglierlo dall'ordine perche se chiami ti dicono che non è piu in backorder, e che quindi ci metteranno almeno 3 mesi
                              Preso da Banggood
                              Grazie mille, avevo scritto anche io a HK, e mi hanno detto la stessa cosa...

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                                Uhm..... ho già una collezione di radio non indifferente... e in più su HK il quadri è in backorder, quindi non riuscirei a fare una spedizione unica.

                                Mi sa che chiedo al venditore se mi procura una combo in mode 2.
                                Hai una radio con modulo estraibile? Se si procurati un modulo corona fhss che è lo stesso ke monta la turnigy
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X