annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

walkera MX-400

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    La mia esperienza con FX400 UFO

    Diciamolo, costa un po' più di altri similari. Ma l'aspetto è gradevole se la carrozzeria è nera. Giocattolo con tutti quei colori anni 70 quasi psyco. Motori potenti. Non facilissimo da rendere stabile in hovering. Viaggia come una scheggia. Si alza velocissimamente. PRoblemi? Si, tanti. Con l'assistenza. Praticamente la ditta Scorpio di Trento in caso di qualsiasi problema vi risponde, come ha detto a me: "Il modello appena prende il volo va fuori garanzia"... Capito? Così un motorino che si brucia di colpo e la trasmittente che subito si guasta. Senza nemmeno vedere se è colpa del pilota o del materiale scadente e/o rotto.. va fuori garanzia... Ma non solo. Le istruzioni sono carenti, fatte male, sommarie. Clausole di garanzia a mio parere e non solo... vessatorie. E provate a trovare il GPS adatto se ci riuscite. Non solo. Le batterie hanno una spina del tutto loro. Così bisogna cambiarla se non si vuole comperare le batterie del rivenditore a 60 euro cad... invece che 15/25... Le viti di fissaggio sono di un materiale così leggerino che con la brugola si spannano immediatamente. Ma la cosa peggiore... ed ecco perché il motorino si è bruciato... è il fatto che i tre cavi del motorino passano dentro ad un tubo solo. Attraverso i cavi passa la vite di fissaggio del castello motore. E così.. gratta qui e gratta là, fa un bel corto e il drone precipita come un sasso. A me è capitato così. Ora, non ci vuole un genio nel pensare di fare i tubetti più grossi e con la vite avvolta da un tubicino per evitare la grattarola dello sfregamento... Segnalato questo? Certo... ma il Walkera ha preso il volo quindi è fuori garanzia... Non parliamo poi delle eliche che sono costruite perché si possano usare SOLO quelle a 6 euro cad... Triste esperienza per quello che poteva essere un buon prodotto.

    Commenta


    • #47
      Ciao a tutti, da ieri sono un felice possesore di questo bellissimo drone che ho preso usato. Lo provato stamattina in un prato il problema e che aveva i comandi invertiti. Per cui era veramente ingestibile. Dopo alcuni tentativi mi si è spezzata un elica che ho prontamente sostituito con una di ricambio. Il fatto e che adesso non mi si alza piu da terra e se do gas mi si ribalta. Può essere che abbia messo un elica sbagliata? mi potreste dire come vanno messo giustamente le eliche e come si fa a fare la calbrazione con il radiocomando Devo 7. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

      Commenta

      Sto operando...
      X