annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

walkera MX-400

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao,

    Nessuno mi può' consigliare dove prenderò in Italia e impressioni
    Grazie

    Roberto
    Originariamente inviato da robyasw Visualizza il messaggio
    Ciao,

    nessun altro lo ha preso in Europa?
    Impressioni consigli
    Grazie

    Roberto

    Commenta


    • #32
      Up up up
      Originariamente inviato da robyasw Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Nessuno mi può' consigliare dove prenderò in Italia e impressioni
      Grazie

      Roberto

      Commenta


      • #33
        lo trovi in vari negozi che commercializzano materiale Skorpio
        Lo trovi anche da Starfly.it con tutti i consigli del caso
        Lo trovi anche da Jonathan.it
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • #34
          Camera UFO-MX400-Z-26

          Da qualche giorno sto cercando di configurare la micro-camera [HM-UFO-MX400-Z-26] ma nella confezione non c'era il foglio delle istruzioni, quindi sto provando a collegarla in modo abbastanza casuale
          C'è qualcuno che l'ha già collegata? Ho provato a cercare sul sito della Walkera, ma lo hanno aggiornato e non c'è più il forum di supporto!
          File allegati
          Walkera MX400 - DEVO 8S

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
            Guarda, il quadricottero è perfetto. E' solo un pò snobbato da quelli che si autoscostruiscono i droni e non vogliono ammettere apertamente che l'mx-400 è un ottimo mezzo rtf.

            Lo avranno preso un mucchio di persone, ma magari non stanno sul barone.

            Consigli: prendilo e provalo. Per qualsiasi problema trovi aiuto in questo post senz'altro.
            ho acquistato l'mx-400 con la devo 7 - cercavo consigli prima del primo volo. e se magari qualcuno ha il manuale della devo 7 in italiano -

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Zakima Visualizza il messaggio
              Da qualche giorno sto cercando di configurare la micro-camera [HM-UFO-MX400-Z-26] ma nella confezione non c'era il foglio delle istruzioni, quindi sto provando a collegarla in modo abbastanza casuale
              C'è qualcuno che l'ha già collegata? Ho provato a cercare sul sito della Walkera, ma lo hanno aggiornato e non c'è più il forum di supporto!
              Allora: sulla scheda ci sono 4 prese maschio una accanto all'altra, devi collegare lo spinotto della telecamera alla seconda presa contando dall'interno della scheda verso l'esterno.

              Vicino alla camera c'è un tastino per scegliere tra video e foto.
              Per far partire il video o le foto devi abbassare e poi rialzare la leva che si trova frontalmente in alto a sinistra sul radiocomando. Per chiudere la registrazione video o la foto devi alzare e abbassare di nuovo la stessa leva.

              Fammi sapere.......

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da micser Visualizza il messaggio
                ho acquistato l'mx-400 con la devo 7 - cercavo consigli prima del primo volo. e se magari qualcuno ha il manuale della devo 7 in italiano -
                Non c'è niente di particolare da fare: accendi il radiocomando, accendi l'UFO e vola.

                (Purtroppo per avere la sicurezza del manuale in Italiano avresti dovuto comprarlo in Italia........)

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
                  Non c'è niente di particolare da fare: accendi il radiocomando, accendi l'UFO e vola.

                  (Purtroppo per avere la sicurezza del manuale in Italiano avresti dovuto comprarlo in Italia........)

                  ........ Ovviamente con le dovute cautele e senza farti male. Inutile dire che un minimo di impegno ci vuole. Se hai bisogno di aiuto siamo qui.......

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
                    ........ Ovviamente con le dovute cautele e senza farti male. Inutile dire che un minimo di impegno ci vuole. Se hai bisogno di aiuto siamo qui.......
                    Fatti i primi voli, qualche atterraggio violento, ma niente male.
                    Qualcuno sa consigliarmi sul GPS? ho visto dei video di quadricotteri che mantengono la posizione, immagino questo funzioni con il gps, ma non ho idea di cosa devo aggiungere al quadricottero e se la Devo 7 va bene.
                    sarà sufficiente questo ? WK-GPS GPS Sensor for Walkera Telemetry Module
                    o ci vorrà pure questo Walkera Telemetry Module CTL01-D with 2 Voltage Sensors + 4 Heat Sensors + Ports for GPS, R1, R2 (RPM), CLN + Devo RX802 Receiver

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da micser Visualizza il messaggio
                      Fatti i primi voli, qualche atterraggio violento, ma niente male.
                      Qualcuno sa consigliarmi sul GPS? ho visto dei video di quadricotteri che mantengono la posizione, immagino questo funzioni con il gps, ma non ho idea di cosa devo aggiungere al quadricottero e se la Devo 7 va bene.
                      sarà sufficiente questo ? WK-GPS GPS Sensor for Walkera Telemetry Module
                      o ci vorrà pure questo Walkera Telemetry Module CTL01-D with 2 Voltage Sensors + 4 Heat Sensors + Ports for GPS, R1, R2 (RPM), CLN + Devo RX802 Receiver
                      Dovrebbero servire entrambi e per sfruttarli al massimo sarebbe meglio utilizzare una Devo 12.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
                        Dovrebbero servire entrambi e per sfruttarli al massimo sarebbe meglio utilizzare una Devo 12.
                        dici dovrebbero o sei sicuro? devo fare l'upgrade al mio ma prima devo essere certo di quello che serve.
                        Qualcuno ha già il Walkera 400 con GPS telemetria e Ricevente adeguata, mi sembra che la devo 7 non va ma la devo 7e dovrebbe essere sufficiente.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Zakima Visualizza il messaggio
                          Grazie mille per la risposta Heliman...
                          Visto che ci siamo, dove lo hai preso? Mi consiglieresti qualche optional oltre alla telemetria e Gps?
                          mi puoi consigliare dove e cosa acquistare per l'mx400 volevo aggiungere telemetria e gps e immagino anche trasmittente

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da micser Visualizza il messaggio
                            Fatti i primi voli, qualche atterraggio violento, ma niente male.
                            Qualcuno sa consigliarmi sul GPS? ho visto dei video di quadricotteri che mantengono la posizione, immagino questo funzioni con il gps, ma non ho idea di cosa devo aggiungere al quadricottero e se la Devo 7 va bene.
                            sarà sufficiente questo ? WK-GPS GPS Sensor for Walkera Telemetry Module
                            o ci vorrà pure questo Walkera Telemetry Module CTL01-D with 2 Voltage Sensors + 4 Heat Sensors + Ports for GPS, R1, R2 (RPM), CLN + Devo RX802 Receiver
                            Io ho acquistato il modulo gps, ma da quello che ho capito, l'unico scopo che ha per questo modello é di inviare i dati di telemetria al radiocomando, che li usa SOLO per la visualizzazione e non per mantenere quota o posizione. Io ho un DEVO8S , ma non mi sembra che gli altri modelli aggiungano questo tipo di funzionalità, non ho trovato da nessuna parte informazioni al riguardo


                            Zak
                            Walkera MX400 - DEVO 8S

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da micser Visualizza il messaggio
                              mi puoi consigliare dove e cosa acquistare per l'mx400 volevo aggiungere telemetria e gps e immagino anche trasmittente
                              Io ho acquistato tutta da rc711.com


                              Zak
                              Walkera MX400 - DEVO 8S

                              Commenta


                              • #45
                                richiesta di aiuto

                                intanto ciao , sono nuovo del forum !! ed ho subito un problema , ho ereditato un ufo 400 mx , ma ho un po di problemi con il settaggio del radiocomando DEVO 7 , tengo a precisare che non sono esperto di volo , pero volevo iniziare , potete consigliarmi come settera il radiocomando e a cosa servono tutte quelle levette ? grazie mille

                                Roberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X