annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

walkera MX-400

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
    Ti può essere utile se hai bisogno di una scuola di volo:

    http://www.baronerosso.it/forum/3290832-post12.html

    Ottima guida! Complimenti

    Ho notato che ogni tanto nella guida parli di "clienti". In che senso? Sei un negoziante che vende queste cose?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
      Ottima guida! Complimenti

      Ho notato che ogni tanto nella guida parli di "clienti". In che senso? Sei un negoziante che vende queste cose?
      Ogni tanto faccio consulenza per un'azienda di Roma che commercializza droni da lavoro aereo o terrestri.

      P.S. Grazie per i complimenti, spero a qualcuno sia utile quella guida.
      Ultima modifica di crisiinvolo; 19 settembre 12, 15:48.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        Ogni tanto faccio consulenza per un'azienda di Roma che commercializza droni da lavoro aereo o terrestri.

        P.S. Grazie per i complimenti, spero a qualcuno sia utile quella guida.

        Ah ok, capito.

        Figurati, i complimenti sono doverosi per persone che in qualche modo si prodigano per aiutare gli altri in questo hobby

        Commenta


        • #19
          Ciao,

          Mi piacerebbe acquistarlo in Devo 9 ma non riesco a trovarlo,consigli?

          Roberto
          Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
          Ciao!

          Se tu avessi aperto però quella discussione indicando il nome "Walkera" anzichè "Uolkera" penso che forse sarebbe stata più facile da trovare
          Scherzo ovviamente

          Confermo che gli elicotteri walkera sono ok. Solo un pochino meno diffusi forse per per i prezzi un pò altini rispetto alle macchine offerte. Però ciò si giustifica col fatto che sono esteticamente molto curati e offrono pacchetti tutto incluso con radio d'avanguardia. Inoltre ufficialmente i loro elicotteri sono importati in Italia solo per un 50%, forse anche meno, e non so perchè.

          Riguardo al GPS e ad altre funzioni telemetriche, come in tutti i quadricotteri bisogna acquistare a parte il materiale necessario (scheda, monitor o occhiali, etc). Tale materiale è prodotto da altre ditte specializzate.

          Addirittura volendo la walkera produce per l'MX-400 la scheda per GPS e altre funzioni i cui dati possono essere letti direttamente sullo schermo di un radiocomando opzionale, sempre prodotto da loro, che si chiama DEVO9 (quello di serie è il DEVO7).

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da robyasw Visualizza il messaggio
            Ciao,

            Mi piacerebbe acquistarlo in Devo 9 ma non riesco a trovarlo,consigli?

            Roberto
            In Italia è distribuito solo col Devo7, però credo che puoi trovarla col Devo9 all'estero sui vari siti di modellismo stranieri. Basta che cerchi un pò in rete...

            Facci sapere.....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
              Ti può essere utile se hai bisogno di una scuola di volo:

              http://www.baronerosso.it/forum/3290832-post12.html
              Grazie per la guida!! Proverò a seguire tutti i consigli per la pratica di guida e soprattutto quelli per la sicurezza generali ;)
              Walkera MX400 - DEVO 8S

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da robyasw Visualizza il messaggio
                Ciao,

                Mi piacerebbe acquistarlo in Devo 9 ma non riesco a trovarlo,consigli?

                Roberto
                Io l'ho preso sul sito rc711.com con il DEVO 8S. Non ho visto da nessuna parte riferimenti al DEVO 9, nemmeno sul sito della Walkera.
                Walkera MX400 - DEVO 8S

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Zakima Visualizza il messaggio
                  Io l'ho preso sul sito rc711.com con il DEVO 8S. Non ho visto da nessuna parte riferimenti al DEVO 9, nemmeno sul sito della Walkera.
                  Mi sembra che c'è con la Devo 10, chi in effetti dovrebbe essere migliore della 9.

                  Zakima ne approfitto per chiederti delle cose, perchè forse vorrei acquistare qualcosa anche io su questo sito: il sito rc711 in quale paese si trova? Quanto tempo ci mette il pacco per arrivare? Spese di spedizione? Hai dovuto pagare la dogana? La spedizione è sicura? Come hai pagato?

                  Tu hai preso probabilmente quello da 449 dollari, giusto? Alla fine quanto hai pagato complessivamente? Dal momento del pagamento quanto tempo è passato precisamente perchè il pacco arrivasse a casa tua?

                  Grazie mille

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
                    Mi sembra che c'è con la Devo 10, chi in effetti dovrebbe essere migliore della 9.

                    Zakima ne approfitto per chiederti delle cose, perchè forse vorrei acquistare qualcosa anche io su questo sito: il sito rc711 in quale paese si trova? Quanto tempo ci mette il pacco per arrivare? Spese di spedizione? Hai dovuto pagare la dogana? La spedizione è sicura? Come hai pagato?

                    Tu hai preso probabilmente quello da 449 dollari, giusto? Alla fine quanto hai pagato complessivamente? Dal momento del pagamento quanto tempo è passato precisamente perchè il pacco arrivasse a casa tua?

                    Grazie mille
                    Ciao Eliman, al prezzo del carrello che il sito proponeva, alla fine ho dovuto aggiungere solo la dogana quando é arrivato a casa. Dalla Cina a Roma sono servite 2 settimane con la spedizione ordinaria, mentre c'era un altra modalità che costava il doppio e indicava molto meno tempo, ma non ricordo ora quanto meno.
                    La costo della dogana "in teoria" é abbastanza alto, si dovrebbe calcolare come differenza tra PREZZO di acquisto e (PREZZO + 3,7%) + 20%
                    In pratica potrebbero invece non fare controlli e far passare il pacco come regalo e in questi caso si paga una sciocchezza
                    Walkera MX400 - DEVO 8S

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Zakima Visualizza il messaggio
                      Ciao Eliman, al prezzo del carrello che il sito proponeva, alla fine ho dovuto aggiungere solo la dogana quando é arrivato a casa. Dalla Cina a Roma sono servite 2 settimane con la spedizione ordinaria, mentre c'era un altra modalità che costava il doppio e indicava molto meno tempo, ma non ricordo ora quanto meno.
                      La costo della dogana "in teoria" é abbastanza alto, si dovrebbe calcolare come differenza tra PREZZO di acquisto e (PREZZO + 3,7%) + 20%
                      In pratica potrebbero invece non fare controlli e far passare il pacco come regalo e in questi caso si paga una sciocchezza
                      Ok, tutto chiaro. Sei sato molto gentile

                      Mi incuriosivano un paio di cose su questo sito.... e volevo farmi un'idea di quali fossero più o meno i tempi di attesa della spedizione.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
                        Ok, tutto chiaro. Sei sato molto gentile

                        Mi incuriosivano un paio di cose su questo sito.... e volevo farmi un'idea di quali fossero più o meno i tempi di attesa della spedizione.
                        Ciao,

                        nessun altro lo ha preso in Europa?
                        Impressioni consigli
                        Grazie

                        Roberto

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da robyasw Visualizza il messaggio
                          Ciao,

                          nessun altro lo ha preso in Europa?
                          Impressioni consigli
                          Grazie

                          Roberto
                          Guarda, il quadricottero è perfetto. E' solo un pò snobbato da quelli che si autoscostruiscono i droni e non vogliono ammettere apertamente che l'mx-400 è un ottimo mezzo rtf.

                          Lo avranno preso un mucchio di persone, ma magari non stanno sul barone.

                          Consigli: prendilo e provalo. Per qualsiasi problema trovi aiuto in questo post senz'altro.

                          Commenta


                          • #28
                            Oggi ho fatto la mia terza giornata di volo ed è andata decisamente meglio!! L'unico difetto a mio avviso di questo modello sono i piedi di appoggio, che con il primo atterraggio "duro" tendono a rompersi (comunque immagino sia normale per certi versi)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1349631444.308959.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.1 KB 
ID: 619402
                            Walkera MX400 - DEVO 8S

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Zakima Visualizza il messaggio
                              Oggi ho fatto la mia terza giornata di volo ed è andata decisamente meglio!! L'unico difetto a mio avviso di questo modello sono i piedi di appoggio, che con il primo atterraggio "duro" tendono a rompersi (comunque immagino sia normale per certi versi)[ATTACH]247324[/ATTACH]

                              Bravo Zakima, complimenti per il tuo primo volo.

                              E' più che normale fare qualche atterraggio brusco, specie le prime volte. Il quadricottero è un pò più facile di un elicottero, ma comunque ha la sua difficoltà non piccola di pilotaggio. Ma tu hai il carrello di metallo? O quello con le 4 "zampe" di plastica luminose?

                              Commenta


                              • #30
                                agli effetti molto meglio le zampe di plastica trasparenti (che diventano luminose solo se gli metti i led...:-)). Flettono quel giusto per ammortizzare.
                                Ricordati, qualora dovesi montare una Camera Mount ed una macchina fotografica, di usare batterie migliori, quello di serie da 2200 "si siedono", con l'effetto che se carichi, ad esempio, 300 gr., dopo 3 minuti di volo non ce la fanno più, ma hanno ancora quasi metà carica.
                                Comunque è un buon mezzo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X