annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESC re-flashed da HobbyKing - chi si unisce?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Due note per chi ha/avrà gli esc con il nuovo firmware.
    1. 1.
      L'esc non è più programmabile utilizzando le comuni card
    1. 2.
      Non sono implementati i controlli sul voltaggio della batteria e il controllo della temperatura. I motivi sono semplici, se un esc si ferma perchè rileva un voltaggio troppo basso, il quad cade e si rompe . Le batterie sono notoriamente più economiche dei multicosi completi. Quindi: usate un allarme LIPO! sempre! Per la temperatura vale lo stesso concetto.
    1. 3.
      Se l'ESC non si arma al primo tentativo, significa che la vostra radio/scheda non fornisce il minimo con cui l'esc è stato programmato. Quindi sarà necessario effettuare una calibrazione dell'esc. Meglio collegarlo alla ricevente o seguire le istruzione del vostro controller.
      Un'altro tentativo che potete fare (prima di calibrare) è abbassare il trim del gas. A me funziona così
    1. 4.
      se avete problemi o domande fate riferimento a questo 3d (italiano) http://www.baronerosso.it/forum/mode...hobbywing.html
      o questo (inglese):
      RCTimer/Turnigy/Hobbywing ESC DIY Firmware Flashing - RC Groups
    1. 5.
      la repositoy ufficiale con istruzioni (un po' troppo tecnica ma vale la pena leggerla) si trova qui:
      https://github.com/sim-/tgy#features


    Buon divertimento a tutti!

    Emile
    Ultima modifica di emile.c; 07 giugno 12, 13:26.

    Commenta


    • #77
      Arrivati or ora!
      Grazie di tutto Emile
      Claudio

      Commenta


      • #78
        in attesa che arrivino gli altri esc , qualcuno ha fatto qualche test ?? differenze in aria??
        By Max

        Commenta


        • #79
          arrivato troppo tardi a questa discussione
          però mi prenoto per il prossimo ordine
          ne vorrei 4 da 30 per ora
          grazie emile.c

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
            Scusate giornata impegnativa oggi.
            Cmq l'ordine è partito.
            Sono stati fatti 2 ordini separati. uno con gli esc disponibili (20A e 40A) e uno con quelli in backorder (30A). Così sicuramente per il 23 quando torno dalle ferie ci saranno quelli da 20 e 40 da aggiornare.
            Come già detto dovete avere pazienza che mi devo strapazzare 15 giorni di ferie
            Fino ad ora mi sono spara-"flashato" 50 ESC di cui 4 per me e 46 spediti....

            Non ho mai visto così tanta elettronica tutta insieme... praticamente 3Kg. di ESC!! hahaha!

            Il prossimo giro faccio le foto perchè vederli tutti insieme fa impressione!

            Per chi li ha ricevuti, fatemi sapere come va!
            Emile
            susu...basta gigioneggiare in vacanza...novità?? ti sono arrivati gli esc???

            Commenta


            • #81
              hehehe!
              tornato è già al lavoro!
              Sto cominciando a flashare i primi esc da 40A
              Mi sono arrivati quasi tutti da 20 e tutti quelli da 40.
              Domani vi contatto così mi mandate i vostri indirizzi per la spedizione.
              Ora sotto a flashare!

              E.
              Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
              susu...basta gigioneggiare in vacanza...novità?? ti sono arrivati gli esc???

              Commenta


              • #82
                Esc

                Grande Emile ! C'e' proprio bisogno di esc maggiorati!!! Attendiamo con ansia !
                Buon lavoro !

                Commenta


                • #83
                  Ragazzi, sono un po' indietro con il lavoro... il rientro dalle ferie è stato più impegnativo del previsto.
                  Sappiate che cmq sono sul pezzo. Sto terminando gli ESC da 40A, poi passo a quelli da 20A ed infine quelli da 30A.
                  Cmq il pacchetto con i 30A e i rimanenti 20A che erano out of stock 2 sett. fa mi arriva il 29 (Venerdì) quindi conto di spedirveli tutti per Lunedì mattina.
                  Ciao!

                  Emile

                  Commenta


                  • #84
                    Intanto io per ora ho provato i miei 30A al banco e, rispetto ai plush, la velocità di risposta è piuttosto impressionante La settimana prossima li provo in volo sul Naza e vediamo che dicono.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, sono un po' indietro con il lavoro... il rientro dalle ferie è stato più impegnativo del previsto.
                      Sappiate che cmq sono sul pezzo. Sto terminando gli ESC da 40A, poi passo a quelli da 20A ed infine quelli da 30A.
                      Cmq il pacchetto con i 30A e i rimanenti 20A che erano out of stock 2 sett. fa mi arriva il 29 (Venerdì) quindi conto di spedirveli tutti per Lunedì mattina.
                      Ciao!

                      Emile
                      posso chiederti a quanto li vendi??

                      Commenta


                      • #86
                        a pagina 7 si parla dei prezzi

                        comunque chiedi conferma

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                          Non ho mai visto così tanta elettronica tutta insieme... praticamente 3Kg. di ESC!! hahaha!

                          Il prossimo giro faccio le foto perchè vederli tutti insieme fa impressione!
                          Emile
                          dove sono le nostre foto?!?!?!?
                          foto! foto! foto!
                          apparte gli scherzi...come vanno i lavori??
                          By Max

                          Commenta


                          • #88
                            Bene!, i lavori del primo pacco sono finiti.
                            Ho gli ESC per te e per:
                            mekfly
                            GLAA
                            Gibon


                            Foto? Eccoti accontentato e questi sono pochi... gli altri 50 purtroppo non li ho fotografati prima di mandarli.


                            I due modelli a confronto.
                            I 40A sono delle bestie!




                            Ciao!
                            Emile

                            Commenta


                            • #89
                              fotoesc

                              Formidabile !! Graaande !

                              Commenta


                              • #90
                                tgy ae45

                                Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                                hehehe!
                                tornato è già al lavoro!
                                Sto cominciando a flashare i primi esc da 40A
                                Mi sono arrivati quasi tutti da 20 e tutti quelli da 40.
                                Domani vi contatto così mi mandate i vostri indirizzi per la spedizione.
                                Ora sotto a flashare!

                                E.
                                Ciao emile,volevo chiederti (dato che ne capisci molto più di me ) se è possibile flashare i tgy ae45. Ti ringrazio anticipatamente.
                                Alea iacta est
                                --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X