annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESC re-flashed da HobbyKing - chi si unisce?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Nuovo ordine collettivo

    Ciao a tutti, dopo aver finito il primo giro ESC sono pronto a fare un nuovo ordine a Hobby King.
    Da sabato però sarò in ferie per due settimane quindi i primi ESC li potrò spedire solo il 25Giugno (sempre che da Honk Kong arrivi tutto nei tempi).
    Chi fosse interessato mi può scrivere qui o in MP specificando numero e amperaggio (20-30-40)

    Per rinfrescare la memoria questi sono i tre modelli che offrono garanzie di performace testati e ri-testati dagli amici oltreoceano.
    HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 20A ESC 3A UBEC
    HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 30A ESC 3A UBEC
    HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 40A ESC 4A UBEC
    Hanno componenti di migliore qualità rispetto a modelli più cari e sono molto affidabili.

    Se poi volete darmi una mano a completare la lista prima di fare l'ordine ho messo online un foglio excel da completare con nome del forum e quantità ESC.
    https://docs.google.com/spreadsheet/...nNnh2elE#gid=0

    Conto di fare l'ordine domani sera.
    I prezzi rimangono invariati:

    20A 10€
    30A 12€
    40A 18€

    e comprendono le spese da HK, un contributo a SimonK e uno per il mio lavoro.

    Commenta


    • #62
      Sono compatibili con il naza?
      Grazie

      Commenta


      • #63
        Ciao!!! scusate l'intrusione!!!
        sono in tempo per 4 ESC da 20A???
        ho già aggiornato il file in allegato...

        ed un hip hip uràààààà @ emile.c per il lavorone!!!!

        PS:
        Nell'excel, aggiungerei una colonna con le mail per contatti pù diretti...
        Ultima modifica di MAXMILI; 04 giugno 12, 17:25.
        By Max

        Commenta


        • #64
          Per quanto ne so sì (non ho la Naza).
          Gli ESC senza oscillatore esterno potrebbero dare problemi. Ma questi ce l'hanno.
          L'unica cosa che probabilmente va fatta (a seconda della radio o della scheda) è la calibrazione del min e max.
          Ciao,
          Emile

          Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
          Sono compatibili con il naza?
          Grazie

          Commenta


          • #65
            Sì sei ancora in tempo
            Ho aggiornato il foglio Excel con la colonna mail, buona idea.
            Il bello di quel foglio excel è che è modificabile da tutti (usate con cautela )
            Domani sera, lo chiudo così chi c'è c'è.

            Ciao!
            Emile

            Originariamente inviato da MAXMILI Visualizza il messaggio
            Ciao!!! scusate l'intrusione!!!
            sono in tempo per 4 ESC da 20A???
            ho già aggiornato il file in allegato...

            ed un hip hip uràààààà @ emile.c per il lavorone!!!!

            PS:
            Nell'excel, aggiungerei una colonna con le mail per contatti pù diretti...

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
              Sì sei ancora in tempo
              Ho aggiornato il foglio Excel con la colonna mail, buona idea.
              Il bello di quel foglio excel è che è modificabile da tutti (usate con cautela )
              Domani sera, lo chiudo così chi c'è c'è.

              Ciao!
              Emile
              So bene che è decisamente O.T.... ma come si aggiunge tale file??
              By Max

              Commenta


              • #67
                Se hai un account gmail ti colleghi a google.it con il tuo account e poi selezioni documenti.
                Li puoi aggiungere tutti i tipi di documenti che vuoi (Fogli di calcolo, grafici etc) e condividerli con solo persone che vuoi o tutti.
                I tipi di google sono troppo avanti!
                E.
                Originariamente inviato da MAXMILI Visualizza il messaggio
                So bene che è decisamente O.T.... ma come si aggiunge tale file??

                Commenta


                • #68
                  Per gli esc senza oscillatore interno alcuni vanno senza problemi, io ho gli RcTimer da 30A e sono perfetti, amici hanno i Turnigy Plush ed i Pentium Hobbywing e anche quelli sono ok (parlo sempre con il Naza), certo che con oscillatore interno sono sicuramente meglio.

                  BRAVO Emileeeeeeeeeee

                  Commenta


                  • #69
                    domanda semplice e circoncisa:
                    news??
                    By Max

                    Commenta


                    • #70
                      i miei sono arrivati!!!
                      grazie infinite!

                      Stefano

                      Commenta


                      • #71
                        Scusate giornata impegnativa oggi.
                        Cmq l'ordine è partito.
                        Sono stati fatti 2 ordini separati. uno con gli esc disponibili (20A e 40A) e uno con quelli in backorder (30A). Così sicuramente per il 23 quando torno dalle ferie ci saranno quelli da 20 e 40 da aggiornare.
                        Come già detto dovete avere pazienza che mi devo strapazzare 15 giorni di ferie
                        Fino ad ora mi sono spara-"flashato" 50 ESC di cui 4 per me e 46 spediti....

                        Non ho mai visto così tanta elettronica tutta insieme... praticamente 3Kg. di ESC!! hahaha!

                        Il prossimo giro faccio le foto perchè vederli tutti insieme fa impressione!

                        Per chi li ha ricevuti, fatemi sapere come va!
                        Emile

                        Originariamente inviato da MAXMILI Visualizza il messaggio
                        domanda semplice e circoncisa:
                        news??

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                          Per chi li ha ricevuti, fatemi sapere come va!
                          Emile
                          eh mi sa che prima che li potrò provare in volo ne passerà!

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                            Scusate giornata impegnativa oggi.
                            Cmq l'ordine è partito.
                            Sono stati fatti 2 ordini separati. uno con gli esc disponibili (20A e 40A) e uno con quelli in backorder (30A). Così sicuramente per il 23 quando torno dalle ferie ci saranno quelli da 20 e 40 da aggiornare.
                            Come già detto dovete avere pazienza che mi devo strapazzare 15 giorni di ferie
                            Fino ad ora mi sono spara-"flashato" 50 ESC di cui 4 per me e 46 spediti....

                            Non ho mai visto così tanta elettronica tutta insieme... praticamente 3Kg. di ESC!! hahaha!

                            Il prossimo giro faccio le foto perchè vederli tutti insieme fa impressione!

                            Per chi li ha ricevuti, fatemi sapere come va!
                            Emile
                            Ricevuti ieri Grazie, Emile!
                            Però sono per un quad su cui lavorerò la prossima settimana...

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                              P.S. Questi ESC vanno bene solo per multirotori, non sono consigliati per Aerei e non vanno assolutamente bene per gli Heli tradizionali.
                              .
                              perche non dovrebbero andare bene??
                              By Max

                              Commenta


                              • #75
                                Per gli Heli principalmente perchè non hanno il soft start.
                                Per gli aerei in realtà si potrebbero utilizzare, ma dato che il gas è direttamente controllato dalla tua radio e non "mediato" dalla centralina potresti avere qualche problema dato che non c'è più nessun filtro tra input e output.
                                Quindi le variazioni di gas che dai potrebbero essere troppo repentine o troppo violente.
                                Il firmware comunque si può aggiornare rimettendo le funzioni di filtro sul gas. In questo modo potrebbero essere riutilizzati per un aereo.

                                A differenza di tutti gli altri mezzi i multirotori devono effettuare le correzioni ai motori più velocemente possibile. Quando vedete in hover un multi, in realtà sta effettuando 100/200 correzioni al secondo, ogni modifica all'assetto è determinata dalla variazione di velocità degli stessi, quindi se questa viene filtrata (mediata) non sarà mai 100% efficace.

                                E.
                                Originariamente inviato da MAXMILI Visualizza il messaggio
                                perche non dovrebbero andare bene??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X