annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone mania negli usa corriere della sera!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    E oramai avendo sporcato di qua e di la' contemporaneamente e' impensabile anche uno spostamento dei messaggi
    susu..non fare il fannullone...sono solo 3 pagine

    comunque è vero...andiamo tutti di là e festa finita...

    Commenta


    • #32
      Credo vada separata la question FPV/droni dal professionale.

      In una se stanno spingendo l'aeromodellismo dove prima non poteva arrivare, ma credo freghi poco all'ENAC, magari importa più il volo autonomo dell'FPV, ma è un mercato minimale che per ora ha poco visibilità, tranne scatenare spassose polemiche sul forum
      .
      Nell'altra come giustamente diceva merengue il mercato si sta ingrandendo ed è diventato visibile.

      La questione del compenso è molto complessa, per esempio il mio video finito su Repubblica.
      L'ho girato per hobby, ma se per esempio (cosa che non è accaduta) Repubblica mi avesse chiesto di poterlo usare in cambio di un compenso sarebbe stato lo stesso lavoro aereo?
      Nel momento che lo giravo no, era per hobby!

      Chiaro perchè abbiamo 2 o 3 volte in numero di leggi degli altri paesi, la nostra capacità di "buttarla in caciara" è leggenda nel mondo!
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
        ah beh, più che consigliare di andare sulla discussione in cima non mi rimane che chiudere tutte le altre che parlano dell'argomento, cosa che farò se necessario.





        Non sono un avvocato, ma a me sembra abbastanza chiaro..
        Io mi attengo all'articolo, ossia che non devo chiedere il permesso a nessuno e nessuno attualmente mi puo togliere il mio mezzo se effettuo una ripresa che sia per hobby o no.
        Ognuno la pensa come vuole... poi per la sicurezza ci sono altri thread dove se ne discute.
        A questo punto chiedo ai MOD di chiudere il thread.

        Commenta


        • #34
          Chiudo come da volonta' dell'autore.

          Commenta

          Sto operando...
          X