annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

programmare scheda KK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
    Ho notato che scendendo da alta quota il modello ondeggia sul rollio, secondo vuoi devo aumentare o diminuire il gain?
    Se scendi in verticale le eliche girano nella loro stessa turbolenza e il quad poco o tanto traballa...qualsiasi scheda tu abbia...meglio scendere in traslazione...

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      diminuire ma non ti aspettare cose esagerate da una kk
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Se scendi in verticale le eliche girano nella loro stessa turbolenza e il quad poco o tanto traballa...qualsiasi scheda tu abbia...meglio scendere in traslazione...

      Luciano

      Ringrazio entrambi per i consigli.!!

      Commenta


      • #78
        Alzati e cammina... ops vola.....

        Ho letto da bravo tutto..

        prima domanda... questa scheda

        Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board (UK Warehouse)

        è la medesima di cui si è scritto quì e credo di capire che col display incorporato basta solo selezionare le impostazioni che ci interessano e via.. senza pc e schedina usb .. o no ?

        Grazie.

        Oltre questa ci sono novità recenti nel settore... vorrei farmi un tricottero...c'è mica qualche discussione in merito oltre questa ?
        baracca1 - MCX2 - TREX 450 SE V2 - GAUI 425 FES - Logo550 VBar - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da baracca1 Visualizza il messaggio
          Ho letto da bravo tutto..

          prima domanda... questa scheda

          Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board (UK Warehouse)

          è la medesima di cui si è scritto quì e credo di capire che col display incorporato basta solo selezionare le impostazioni che ci interessano e via.. senza pc e schedina usb .. o no ?

          Grazie.

          Oltre questa ci sono novità recenti nel settore... vorrei farmi un tricottero...c'è mica qualche discussione in merito oltre questa ?
          LA KK V2 non l'ho mai usata ma sicuramente si configura senza pc con lo schermino...ci vogliono solo gli occhiali...

          Sui tricotteri ci sono un sacco di discussioni e di post/thread ...basta usare il CERCA e trovi oltre 60 discussioni che hanno "tricottero" nel titolo...

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #80
            forse vado un po fuori discussione ma...
            ho una kk normalissima e per passare un po di tempo gli ho piazzato su il firmware per aerei
            siccome in giro avevo visto che qualcuno aveva montato una kk sull'easystar come aiuto stabilizzazione ho provato anchio (non ho l'easystar ne altro) collegando i servi ai vari canali come descritto sul sito kk
            funziona tutto alla grande l'unica cosa che ho notato e' che i servi "vibrano" un po continuamente ma proprio di pochissimo quasi un movimento impercettibile stando fermi con la kk
            e' normale che lo facciano???
            fanno schifo i servi??? sono dei micro in plastica.
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • #81
              Per

              Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
              forse vado un po fuori discussione ma...
              ho una kk normalissima e per passare un po di tempo gli ho piazzato su il firmware per aerei
              siccome in giro avevo visto che qualcuno aveva montato una kk sull'easystar come aiuto stabilizzazione ho provato anchio (non ho l'easystar ne altro) collegando i servi ai vari canali come descritto sul sito kk
              funziona tutto alla grande l'unica cosa che ho notato e' che i servi "vibrano" un po continuamente ma proprio di pochissimo quasi un movimento impercettibile stando fermi con la kk
              e' normale che lo facciano???
              fanno schifo i servi??? sono dei micro in plastica.
              Per quel poco che sò, parlando di un servo ..in salute se è digitale freme..perchè controlla sempre la sua posizione, se è collegato ad una scheda che ha la funzione stabilizzatrice anche questa può influire sull'apparente difetto.
              Non è un difetto.

              ciao
              baracca1 - MCX2 - TREX 450 SE V2 - GAUI 425 FES - Logo550 VBar - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

              Commenta


              • #82
                sisi freme
                allora e' tutto ok quando mai comprero' l'easystar gliela piazzo su e faccio le prove
                grazie
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta

                Sto operando...
                X