annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

programmare scheda KK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se non ci sono dati certi sul programmatore non ti si può aiutare.
    Prova a prenderne uno da Hobbyking che funziona di sicuro.

    Commenta


    • #32
      Dici che è quello?
      Ma qualcuno che ha ricevuto questo programmatore da goodluckbuy assieme al x525 mi pare di capire che fosse riuscito a flashare. Comunque ti ringrazio, aspetto ancora qualche anima pia e poi al limite compro un altro programmatore.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da dinor Visualizza il messaggio
        Dici che è quello?
        Ma qualcuno che ha ricevuto questo programmatore da goodluckbuy assieme al x525 mi pare di capire che fosse riuscito a flashare. Comunque ti ringrazio, aspetto ancora qualche anima pia e poi al limite compro un altro programmatore.
        Ciao dinor
        ho risposto al tuo messaggio privato, bisogna che mi chiami per risolvere il problema.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
          Per il file basta che scegli il tipo di firmware nella penultima schermata (tricopter nel tuo caso) e poi nell'ultima la versione specifica che preferisci.
          La scheda di hobbyking è elencata specificamente, basta selezionarla.
          Andiamo, sono tutte finestre a tendina, basta giocarci un pò e si trovano tutte le impostazioni.
          La scheda non va alimentata, ci pensa il programmatore a farlo.
          Per mia norma ed abitudine (vengo dagli eli) quando faccio test stacco tutto, quindi mi sento di consigliarti di fare altrettanto, segnati i cavi e staccali, poi dopo aver riflashato la scheda li riattacchi e rifai i settaggi da capo.
          dove posso trovare il file hex che richiede il programma per flashare dentro alla control board?Perchè se non metto questo mi abortisce la programm.

          Commenta


          • #35
            Usa le ultime due righe e se lo va a trovare on-line in automatico.
            Nella penultima scegli la famiglia di firmware (tricopter, quad oppure lasci tutti i firmware) e nell'ultima riga scegli quale firmware installare (se hai scelto una famiglia vedi solo quel tipo altrimenti li vedi tutti).
            Dopo premi il bottone verde con l'omino che corre.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
              Usa le ultime due righe e se lo va a trovare on-line in automatico.
              Nella penultima scegli la famiglia di firmware (tricopter, quad oppure lasci tutti i firmware) e nell'ultima riga scegli quale firmware installare (se hai scelto una famiglia vedi solo quel tipo altrimenti li vedi tutti).
              Dopo premi il bottone verde con l'omino che corre.
              Alla fine come dicevi tu il file hex è uscito da solo (ancora non sò come ,ma ok)
              Adesso però succede che il led rosso della schedaKK resta sempre illuminato!
              Che vuol dire????????????
              Ciao Claudio

              Commenta


              • #37
                Prova a guardare a pag 12 del manuale ... dovrebbe avere a che fare con la calibrazione della manetta.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • #38
                  Non saprei, io ho la V2 di Hobbyking e dopo aver seguito le istruzioni su collegamento a ricevente, calibrazione stick ed attivazione card con stick del gas a destra funziona bene, cioè se muovo la scheda muove il motore di conseguenza (ho un solo motore per provarla, ma adesso prendo gli altri).

                  Commenta


                  • #39
                    anche se un po in ritardo dopo mille tentativi di draiwer e firma digitale son riuscito a flashare la scheda ma volevo chiedere quale tra le 4 firmvare avete installato?
                    la prima la seconda detta ultimate, la terza aggressive o la quarta acro? come si fa la calibrazione degli stik? e cosa cambia come trimmer yaw-roll-pit..

                    Commenta


                    • #40
                      In questa pagina, dopo le figure con le varie configurazioni, ci sono le istruzioni per settare la scheda, centrare gli stick e tutto il resto.

                      Commenta


                      • #41
                        Io riesco ad aprire il programma ma quando apro l'opzione per scegliere il tipo di multirotore non ce n'è neanche uno...sarà un errore nel download?
                        grazie.
                        Ciao
                        EliClub Sona
                        http://www.eliclubsona.tk

                        Commenta


                        • #42
                          devi farlo quando sei connesso a internet, il mio funziona cosi'

                          Commenta


                          • #43
                            Anche connesso a internet non va....
                            mi dice:
                            There is no firmwar for the selected board/controller available.
                            EliClub Sona
                            http://www.eliclubsona.tk

                            Commenta


                            • #44
                              dopo averlo riscaricato ancora mi carica la lista...
                              però non capisco una cosa:
                              nella lista di quadricotteri ce ne sono una ventina e cambia solo V e il numero.
                              È il tipo di KK?
                              grazie
                              EliClub Sona
                              http://www.eliclubsona.tk

                              Commenta


                              • #45
                                Sono le varie release, e l'ultima, la 4.7 per quanto riguarda quad ed xcopter, è presente in varie versioni, come aveva segnalato ataru, ognuna leggermente diversa e più o meno orientata all'acro, ma di preciso quale sia la più spinta o perchè non lo so

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X