annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    come correteeeee!!!

    @Titta:
    grazie per le info e complimenti per la casa! Ma dove lo trovi il tempo per fare tutte queste cose???

    Per le traduzioni: sono ancora un po' 'teutoniche' ma credo che il senso si capisca.
    Ho iniziato a tradurre le istruzioni di assemblaggio del MK a partire da componenti già preassemblati. Verso Maggio farò anche io la mia scelta: MK, UAVP, oppure X-BL con autopilot. Dipende da come si presenteranno allora i progetti.

    Un grazie a tutti per la costante condivisione di informazioni e notizie. Un grazie a Gibon anche per lo spazio web!

    Ci sono dettagli maggiori su Autopilot? Ora vado a vedermi la discussione sul forum di x-ufo... che però è in tedesco e ci metto parecchio a comprenerla.

    ecco qua un post di Jast:
    "Verfasst am: 2008-02-06 (Mi), 08:26 Titel:
    --------------------------------------------------------------

    Hi!
    [Beta-testing] is limited to german speaking people as I don't want to write everything in two languages in the beginning.

    The OSP will have some GPS basic functionality at some point in the future. But nowhere near the performance of the AutoPilot.

    The AutoPilot has it's own baseboard which supports 8-rotor systems with a much higher current and redundancy of two seperate 4-rotor rails.

    Regards
    Jast "

    Proseguo la ricerca di informazioni...
    Dal post di Jast si evince che l'autopilot si può configurare sia con quattro che con otto rotori!!!!
    Mitico!!
    ciao

    Commenta


    • Headcopter

      Guardate questo filamto. Quasi quasi....
      LiveLeak.com - A Head-Copter

      ciauz

      Commenta


      • Comunque preferisco questi:
        YouTube - Hiller Flying Platform

        YouTube - Hummingbird Flying Platform

        YouTube - PAM GROUP flying platform Gizio design

        YouTube - Flying Platform

        Prima o poi....vi verrò a trovare dall'alto.

        ciao
        Ultima modifica di iltuomaestro; 11 febbraio 08, 00:21.

        Commenta


        • Chiedo scusa

          Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
          Attenzione. L'autopilot in realtà (sempre se non ho capito male) sostituisce sia x-base che x-3d con un'unica scheda.
          Il fatto che non si parli di prezzi mi fa supporre che non sarà molto economica.

          Il vero sostituto dell'x-3d sarà invece il FunPilot/ResearchPilot che a differenza della vecchia scheda avrà il sensore di pressione ed un processore più veloce:
          Fun Pilot - Ascending Technologies GmbH
          ResearchPilot - Ascending Technologies GmbH

          ciao
          Scusate! Essendo che l'AUTOPILOT è nell'elenco sotto Researchpilot e X-3D-Scientific pensavo fosse anche questa un'opzione per l'x-base.
          http://www.elevarsi.altervista.org

          Commenta


          • Mi girano le eliche...

            Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
            Guardate questo filamto. Quasi quasi....
            LiveLeak.com - A Head-Copter

            ciauz
            Dai troppo forte! Non avevo mai visto ne questo ne gli altri filmati ma personalmente preferisco l'elicottero in testa poichè anche se sicuramente più scomodo sei seduto ed ha tutta l'aria di essere frutto del lavoro di un privato.
            Gli altri sono dell'esercito...
            http://www.elevarsi.altervista.org

            Commenta


            • giramenti di eliche

              Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
              Dai troppo forte! Non avevo mai visto ne questo ne gli altri filmati ma personalmente preferisco l'elicottero in testa
              Oltretutto d'estate si sta belli freschi!! Geniale.. Personamente mi preoccuperei di rimanere flullato.. Onore al merito.. medaglia d'oro.. !!

              Il terzo filmato sembra una simulazione, troppo piccolo per andare così veloce ma anche solo per sollevarsi..
              Ciaoooooo !!

              Commenta


              • Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                Gibon!!!
                Ma quanti te ne stai comprando??? Io a 5 silverlit mi sono fermato.
                Sperimentare!!!
                Uno funzionante tra voi estimatori potreste anche provare a vendermelo pero'.

                Il mio ha funzionato 30 secondi, poi anche con la radio gentilmente passatami da DDrake non c'e' stato nulla da fare.

                Commenta


                • funzionante

                  Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Uno funzionante tra voi estimatori potreste anche provare a vendermelo pero'.

                  Il mio ha funzionato 30 secondi, poi anche con la radio gentilmente passatami da DDrake non c'e' stato nulla da fare.
                  Se me lo spedisci te lo faccio andare come un orologio svizzzero, lo faccio tornare a casa via aerea con le sue forze!

                  Ciao !

                  Commenta


                  • parametri

                    Stamattina ho fatto volare di nuovo Supermario II, che ultimamente mi dava qualche problema. Ho capito che tutto era dovuto non ai motori o gli ingranaggi come pensavo ma..... alla scheda con i giripiezo (la X3-D) che aveva perso i parametri.
                    Probabilmente l'ultima volta che è caduto giù (da 15m!!) e ha sbattuti contro un muretto perdendo la batteria (fra l'altro) i contatti dei ponticelli si erano piegati toccando fra loro prima che la batteria si staccaasse.. La scheda non si è danneggiata ma...... Dato che mi sono abituato ai parametri di hoovering stabile, con gli altri avevo una reazione diversa.. e pensavo ad un problema..

                    sperimantare sperimentare..

                    Adesso vola che è un piacere.... liscio come nuovo..

                    Ciaooooooooo!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      Se me lo spedisci te lo faccio andare come un orologio svizzzero, lo faccio tornare a casa via aerea con le sue forze!

                      Ciao !
                      Ciao Gibon,
                      in teoria si potrebbe provare, non so se valga la pena che tu perda tempo e poi magari non se ne viene a capo, ma se propri credi che la cosa sia fattibile ti scrivo un messaggio privato.

                      Non so a che punto sia, avevo fatto diverse prove comrpesa quella di sostituire il quarzo con quello delal radio originale Silverlit che mi ha dato Ddrake.

                      Il mio x-ufo e' un clone cnese.

                      Fammi sapere, guarda che se credi che si piu' opportuno vendermene uno vecchio di qualcuno dei partecipanti di questo 3d piuttosto che tentare di ripararlo.

                      Insomma, decidi cosa vuoi fare, a me piacerebbe provarne uno, sono oramai decenni che vi seguo e almeno una prova con la telecamera sopra bisogna che la faccia


                      P.S. Per i moderatori, spero non si prenda questo annuncio o il precedente come un tentativo di sostituirsi al mercatino, perche' non e' mia intenzione.

                      Nel caso possiamo proseguire con messaggi privati.

                      Grazie per la comprensione.

                      Commenta


                      • clone cinese

                        Stefano i cloni cinesi son diversi non li conosco.. mi dispiace....non ricordavo.. mi sembrava che avessi gia preso anche un silverlit..
                        Forse Tittap cede il suo.. o ilsuomaestro.. boh.. io ne ho preso uno nuovo proprio adesso.. forse quando passo al 3xd-bl uno lo cedo ma non sono sicuro.. in pratica ho anche 3 schede x3-d (compresa quella in arrivo nel kit)..

                        giuringiuretta non faccio più outreading...

                        Ciao !
                        Ultima modifica di gibon; 11 febbraio 08, 14:05. Motivo: modifica

                        Commenta


                        • changingmind

                          Ci ho ripensato.. se vuoi spedisciiii!!!

                          Commenta


                          • Settaggi x-3d

                            Ciao, usando l'x-3d-bl zavorrato con la brezza dell'altro giorno ho visto che se non era in modalità X-ACC non lo tenevo al suo posto.
                            @Gibon posso sapere quali parametri usi per l'hovering stabile?
                            Dove li hai beccati?
                            http://www.elevarsi.altervista.org

                            Commenta


                            • X-3D hovering setting

                              @Gibon: per caso i parametri li hai presi qui? FORUM.XUFO.NET :: Thema anzeigen - X-3D mit (virtuellen) Beschleunigungssensoren
                              In questa discussione c'è Jast che mette a disposizione un'impostazione per l'x-3d che simula l'x-acc.
                              Fammi sapere.
                              http://www.elevarsi.altervista.org

                              Commenta


                              • Tabella fantastica

                                Qui trovate una tabella tradotta in automatico dal tedesco all'inglese con le principali impostazioni dei parametri usate dai vari utenti del sito tedesco divisi per pilota e per tipo di quadricottero: Google text & tables - Quadrocopter parameter list
                                http://www.elevarsi.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X