annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pisa

    Originariamente inviato da vincenzo.disomma Visualizza il messaggio
    Eh lo so scusate...la solita domanda da principiante...
    Sono rimasto affascitato dai vari filmati su youtube e vorrei acquistare un ufo ma non ho assolutamente idea di quali siano i prodotti validi e quali no.
    Sono decisamente un principiante e per ora ho fatto volare solo elicotteri elettrici tipo v2 della walkera quindi mi piacerebbe qualcosa di molto stabile e facilmente manovrabile, anche a scapito delle evoluzioni 3d.
    Abitiamo anche vicino. Se vuoi fare un salto da me fammi un fischio. Ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto. Anche io ho seguito lo stesso discorso di Gibon. Colgo l'occasione di farvi vedere un video: Test di codifica video on Vimeo Ho finalmente capito come codificare i video per Vimeo affinchè si vedano decentemente...

      Tornando al discorso stabilità: dipende da cosa vuoi fare. Per le riprese aeree l'X-3D-BL offre una capacità di carico di oltre 200gr senza un peggioramento della stabilità.
      Visto gli sviluppi in corso sui quadrirotori come: gps, accelerometri, sensori di pressione etc. credo che il meglio debba ancora saltare fuori.

      Posso dire che l'X-3D-BL per me è sufficientemente stabile poi entrano in gioco comunque i pollici e l'allenamento.

      Ciao da Titta. P.S. Come si vede il filmato che ho postato?
      Ma nooooooo!! mi ha mangiato tutto il post! sigh
      vabbe, ve lo scrivo più tardi. Ciao
      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

      Commenta


      • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
        Ciao e benvenuto. Anche io ho seguito lo stesso discorso di Gibon. Colgo l'occasione di farvi vedere un video: Test di codifica video on Vimeo Ho finalmente capito come codificare i video per Vimeo affinchè si vedano decentemente...
        [...]
        Ciao da Titta. P.S. Come si vede il filmato che ho postato?
        La definizione è buona. C'è effetto grana dovuto alla bassa luminosità. Senz'altro quando potrai fare riprese di giorno andrà meglio. Sembra proprio che X-BL la porti a spasso senza problemi! Hai fatto altre prove sulla durata delle batterie con volo tranquillo?

        @Vincenzo
        benvenuto anche da parte mia. Se hai domande non farti problemi e chiedi
        Un avviso: occhio ad ebay! si trovano spesso cloni dell'x-ufo ma come qualità sono molto più scarsi, da tutti i punti di vista. Oltre ad X-BL ci sono altri progetti ma non vengono venduti in kit.
        (@Gibon: tra un po' avrei pronta un'introduzione ai quadricotteri con descrizione dei vari progetti. Sarebbe bello poterla mettere sul tuo sito, eventualmente integrandola con i vostri commenti. Potrebbe aiutare altri che giustamente potrebbero porsi più o meno la stessa domanda: 'i quadricotteri mi interessano: quali sono le opzioni possibili?')

        @Gibon:
        tadaaaatraraatadaaaa!!! *squilli di trombe*
        Signori, Gibon è il primo FPVer di quadricotteri italiano. Onore al merito!
        Propongo la medaglia:
        'ErstenPersonenFliegenerAnQuadroMedailleMitRotoren Kreutze'!
        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

        Commenta


        • medaglia medaglia medaglia !

          Grazie DDDDDDDrake.
          Quando hai pronto il testo passalo che lo mettiamo on lline. Ciao !

          Ciao a tutti !

          Commenta


          • Grazie...

            Grazie per i suggerimenti e per l'accoglienza
            @Gibon grazie per la proposta, mi piacerebbe molto vedere un xufo dal vivo

            Commenta


            • Quadricotteri o quadrupedi?

              Ciao a tutti ragazzi.
              e benvenuti ai nuovi.

              Dopo un pò che non mi collegavo mi aspettavo di trovare le evoluzioni di gibon sull'x-bl...

              Comunque..
              scusate l'off topic ma, sto pensando di passare dai quadricotteri ai... quadrupedi!
              Basta un giroscopio laser e qualche altro sensore.
              Star wars non è più fantascienza. Di cosa parlo? Guardate i video stupefacenti in questo sito:
              Boston Dynamics: Dedicated to the Science and Art of How Things Move.
              o qui:
              boston dynamics - Google Video

              Per me è davvero fantascientifico!
              cià

              Commenta


              • muletto

                Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ragazzi.
                e benvenuti ai nuovi.

                Dopo un pò che non mi collegavo mi aspettavo di trovare le evoluzioni di gibon sull'x-bl...

                Comunque..
                scusate l'off topic ma, sto pensando di passare dai quadricotteri ai... quadrupedi!
                Basta un giroscopio laser e qualche altro sensore.
                Star wars non è più fantascienza. Di cosa parlo? Guardate i video stupefacenti in questo sito:
                Boston Dynamics: Dedicated to the Science and Art of How Things Move.
                o qui:
                boston dynamics - Google Video

                Per me è davvero fantascientifico!
                cià
                Davvero incredibile il muolo !! Mi sembra più avanti degli umanoidi giapponesi.
                Per quanto riguarda l'X3D-BL non ci ho ancora messo mano perchè volevo completare il lavoretto con l'X-UFO. Forse nel finesettimana.. almeno il telaio..

                Ciàcià

                Commenta


                • Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi.
                  e benvenuti ai nuovi.

                  Dopo un pò che non mi collegavo mi aspettavo di trovare le evoluzioni di gibon sull'x-bl...

                  Comunque..
                  scusate l'off topic ma, sto pensando di passare dai quadricotteri ai... quadrupedi!
                  Basta un giroscopio laser e qualche altro sensore.
                  Star wars non è più fantascienza. Di cosa parlo? Guardate i video stupefacenti in questo sito:
                  Boston Dynamics: Dedicated to the Science and Art of How Things Move.
                  o qui:
                  boston dynamics - Google Video

                  Per me è davvero fantascientifico!
                  cià
                  Fanno un certo effetto sembrano vivi!!! Mi ricorda un pochino ma proprio poco questo: YouTube - Mechanical Tiger in Brugge
                  http://www.elevarsi.altervista.org

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi.
                    e benvenuti ai nuovi.

                    Dopo un pò che non mi collegavo mi aspettavo di trovare le evoluzioni di gibon sull'x-bl...

                    Comunque..
                    scusate l'off topic ma, sto pensando di passare dai quadricotteri ai... quadrupedi!
                    Basta un giroscopio laser e qualche altro sensore.
                    Star wars non è più fantascienza. Di cosa parlo? Guardate i video stupefacenti in questo sito:
                    Boston Dynamics: Dedicated to the Science and Art of How Things Move.
                    o qui:
                    boston dynamics - Google Video

                    Per me è davvero fantascientifico!
                    cià

                    Ciao,
                    anche io è da un po' che osservo questa specie di mulo elettronico. Alla Boston Dynamics hanno fatto diversi robot sorprendenti... hai visto quello che si arrampica sui muri?
                    Però credo che occorra qualcos'altro oltre al 'giroscopio laser e qualche altro sensore'... ad esempio un pacco così di dollari!
                    ciao!
                    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                    Commenta


                    • eliche destre e sinistre

                      salve ragazzi sapete darmi qualche dritta dove poter ordinare delle eliche destre e sinistre per il mio uavp
                      ve ne sarei molta grato

                      Commenta


                      • X-3d-bl VOLO AUTONOMO: Research: Autonomous flying Quadrocopters

                        Per sbaglio ho trovato questo sito in cui usano l'x-3d-bl per test di volo autonomo. Per curiosità ho scaricato il file grosso (che non è niente di sfolgorante come contenuto) e si vede Jast del forum tedesco e alcuni x-3d-bl che volano seguendo un programma...
                        http://www.elevarsi.altervista.org

                        Commenta


                        • eliche destre e sinistre

                          salve ragazzi sapete darmi qualche dritta dove poter ordinare delle eliche destre e sinistre per il mio uavp
                          ve ne sarei molta grato

                          Commenta


                          • trasferta a monsummano

                            Originariamente inviato da vincenzo.disomma Visualizza il messaggio
                            Grazie per i suggerimenti e per l'accoglienza
                            @Gibon grazie per la proposta, mi piacerebbe molto vedere un xufo dal vivo
                            Se vuoi fare un salto sabato o domenica per me va bene, ti mando un messaggio privato. ciao.

                            Commenta


                            • volo autonomo

                              Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                              X-3d-bl VOLO AUTONOMO: Research: Autonomous flying Quadrocopters

                              Per sbaglio ho trovato questo sito in cui usano l'x-3d-bl per test di volo autonomo. Per curiosità ho scaricato il file grosso (che non è niente di sfolgorante come contenuto) e si vede Jast del forum tedesco e alcuni x-3d-bl che volano seguendo un programma...
                              Domani lo guardo anch'io. Grazie Tittap.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vitoalfa Visualizza il messaggio
                                salve ragazzi sapete darmi qualche dritta dove poter ordinare delle eliche destre e sinistre per il mio uavp
                                ve ne sarei molta grato
                                Se usi le 10x4.5 puoi trovarle qui
                                negozio MK

                                e qui
                                lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug.

                                oppure su cnc modellbau ma non ricordo l'indirizzo in questo momento.... (l'arteriosclerosi che avanza??? )

                                ciao!
                                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X