annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MK e FPV

    Ed ecco un altro video di FPV con il MK.
    Equipaggiamento:
    "8dBi Patch antenna, KX171 color CCD camera, 2.4 GHz transmitter, Portable Receiverwith with 8dBi Patch antenna, Rvision-D goggles."

    Bravo, vero?
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
      Ed ecco un altro video di FPV con il MK.
      Equipaggiamento:
      "8dBi Patch antenna, KX171 color CCD camera, 2.4 GHz transmitter, Portable Receiverwith with 8dBi Patch antenna, Rvision-D goggles."

      Bravo, vero?
      Bellissimo video, altitudine da panico...
      http://www.elevarsi.altervista.org

      Commenta


      • Ciao. Come vi sembrano i prezzi delle li-po QUI?
        http://www.elevarsi.altervista.org

        Commenta


        • Ciao!
          non conosco questa marca (nel senso che non l'ho mai usata), di sicuro è più costosa di quelle economiche.
          Io sto usando delle economiche Loong. Sull'Ufo brushed funzionano (per ora! ) bene (però la corrente richiesta è anche inferiore al x-bl). Per comparazione ti indico queste lipo da 1800mAh a circa 23 euro.
          Ho comprato qui alcune cose e mi sembra ok (niente dogana, è in UK).

          Tra l'altro ho visto il tuo sito con gli aggiornamenti. Un bel lavoro!
          Pensi di montare un servo sulla camera? io non ho ancora visto come pilotarlo da switch sulla radio.... ehm!

          Alla fine ho deciso di prendere il MK. Mi rendo conto che la strada è un po' più ardua che non con X-BL ma mi interessa avere una capacità di carico maggiore (ho deciso quale fotocamera prendere e già di suo pesa 250 grammi...). Ormai ho un quadro abbastanza chiaro di tutto quello che c'è da fare per assemblarlo (da parti preassemblate). Probabilmente farò l'ordine verso metà Aprile. Per la NaviBoard (il GPS) non la comprerò subito (ammesso che sia disponibile già ad Aprile), aspetto e vedrò come si trovano gli altri utenti. Inoltre vedo che il numero di utenti sta crescendo bene ed il supporto funziona... sperem!
          Tra l'altro gli sviluppatori hanno annunciato che prossimamente metteranno in vendita anche il kit completo (chissà se finalmente faranno anche un manuale in inglese??? ). Il termine di metà Aprile me lo sono fissato perchè vorrei avere l'apparecchio funzionante per la bella stagione.

          Ciao a tutti!
          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

          Commenta


          • ddrake tienici informato! Che versione di MK hai intenzione di prendere?
            "il volatore della domenica"
            http://it.youtube.com/canesco

            Commenta


            • A proposito, la MX12 Graupner, ha il software in lingua italiana?
              "il volatore della domenica"
              http://it.youtube.com/canesco

              Commenta


              • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                Ciao!
                non conosco questa marca (nel senso che non l'ho mai usata), di sicuro è più costosa di quelle economiche.
                Io sto usando delle economiche Loong. Sull'Ufo brushed funzionano (per ora! ) bene (però la corrente richiesta è anche inferiore al x-bl). Per comparazione ti indico queste lipo da 1800mAh a circa 23 euro.
                Ho comprato qui alcune cose e mi sembra ok (niente dogana, è in UK).

                Tra l'altro ho visto il tuo sito con gli aggiornamenti. Un bel lavoro!
                Pensi di montare un servo sulla camera? io non ho ancora visto come pilotarlo da switch sulla radio.... ehm!

                Ciao a tutti!
                Ok! Grazie per il commento sulle li-po.
                Per quanto riguarda i servi: credo che mettere i servi dia un risultato ottimale se funzionano in modo automatico.
                Secondo me l'impianto dei servi dovrebbe funzionare così: possibilità di scegliere l'inquadratura (anche in volo) e poi i servi la mantengono lavorando su due assi.

                Ciao Titta
                http://www.elevarsi.altervista.org

                Commenta


                • No!

                  Originariamente inviato da canesco Visualizza il messaggio
                  A proposito, la MX12 Graupner, ha il software in lingua italiana?
                  No, ma il manuale in italiano lo trovi on-line.
                  http://www.elevarsi.altervista.org

                  Commenta


                  • Mi unisco alla discussione in quanto ho intenzione anche io di farmi l'MK......anche se per il momento sto' studiando ancora le varie versioni e quindi quello che mi conviene ordinare........

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Canesco
                      ddrake tienici informato! Che versione di MK hai intenzione di prendere?
                      Quella che avranno in magazzino al momento in cui piazzo l'ordine!
                      1.2 o superiore senz'altro (ci sono degli importati upgrade ed è compatibile con la NavBoard)

                      Originariamente inviato da enriconnection Visualizza il messaggio
                      Mi unisco alla discussione in quanto ho intenzione anche io di farmi l'MK......anche se per il momento sto' studiando ancora le varie versioni e quindi quello che mi conviene ordinare........
                      Bene, bene! E benvenuto nel reame dei 'tritacarne'!
                      Quando avrò finito la lista con le cose da fare per assemblare un MK la posterò qui.

                      Ciao a tutti
                      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da enriconnection Visualizza il messaggio
                        Mi unisco alla discussione in quanto ho intenzione anche io di farmi l'MK......anche se per il momento sto' studiando ancora le varie versioni e quindi quello che mi conviene ordinare........
                        Benvenuto! Dai popolo dell'MK datevi una mossa. Ne ho sentito parlare così tanto ma ancora pochi che l'hanno costruito...

                        Altrimenti dovrò farmene uno...

                        Ciao Titta
                        http://www.elevarsi.altervista.org

                        Commenta


                        • Cari amici, un attimo di riflessione:
                          Tantissimi Auguri a tutti voi e alle Vostre famiglie di una
                          Serena e Felice Pasqua 2008!

                          "il volatore della domenica"
                          http://it.youtube.com/canesco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                            Benvenuto! Dai popolo dell'MK datevi una mossa. Ne ho sentito parlare così tanto ma ancora pochi che l'hanno costruito...
                            Faccio il possibile!
                            Senza un vero e proprio manuale e con la maggior parte delle informazioni in tedesco il progresso è lento.
                            Comunque ho preparato una lista di cose da fare per costruire il MK. E' parziale, imprecisa e forse contiene pure errori!
                            Comunque è un inizio e con l'aiuto degli altri utenti spero che possa essere utile a qualcuno.
                            MK todo list

                            [quota] Altrimenti dovrò farmene uno... [/quota]
                            Daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai!!!!

                            @tutti
                            Buona Pasqua a voi!
                            Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                            Commenta


                            • Test

                              Ecco un nuovo video. Ho eseguito un test poco prima del tramonto.
                              Devo dire che è uno spasso: Test manovre X-3D-BL on Vimeo

                              La prossima volta per far vedere come si muove rapido l'x-3d-bl devo usare anche un'altra telecamera..

                              Ciao da Titta e tanti auguri...
                              http://www.elevarsi.altervista.org

                              Commenta


                              • Buona Pasqua

                                Ciao Ragà.. è un po' che non mi connetto, comunque tutto bene. L'x3bl ancora non arriva.. Sono arrivati invece i micropulsanti per comandare la macchina fotografica dall'esterno della protezione. Sto aspettando anche un microtrasmettitore da 10 mW e le batterie da 500mAh. Prossimamente su questi schermi.
                                Buona pasqua a tutti !
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X