annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stranezze insensate

    Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio

    contro:
    alimentazione invertita: ma perchè fare le cose al contrario di come le fà tutto il resto del mondo?????
    scomodo estrarre la batteria per ricaricarla esternamente (infatti la ricarico all'interno)
    Le cose al contrario le fanno perchè sono Tedeschi...

    Scherzo lo fanno per ritagliarsi una fetta di mercato e per vendere i caricabatterie.

    Il fatto di estrarre la batteria per ricaricarla invece riscontra il mio consenso poichè in caso di sovraccarico del pacco o di qualche altro problema oltre alla batteria butti anche la trasmittente.

    Questo sistema è usato anche in alcune telecamere e macchine fotografiche.

    E' scomodo ma se pensi alla tua radio arrostita...
    http://www.elevarsi.altervista.org

    Commenta


    • intuito

      Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
      situazionen ist stessen!

      le riceventi distribuiscono sulle varie porte dei servi / motore il segnale. I quadricotteri invece hanno bisogno di tutto il segnale con i vari canali assieme perchè l'elettronica che fa tutto.
      La ricevente venduta per il MK sul sito mikrocontroller è invece in uscita con tutti i canali assieme. Si possono sempre utilizzare riceventi modificate come dicevi tu.

      ciao
      Grazie per le informazioni, speravo il contrario anche se alla fine è molto più logico così.. Se non sbaglio avevi detto che qualcuno è riuscito a modificare anche la spektrum, giusto ??

      Commenta


      • si, l'hanno fatto e c'è su rcgroups un thread che spiega la modifica.
        E' stato fatto per MK ma penso proprio che possa andare bene anche per gli altri.
        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

        Commenta


        • Q4 crome adrenaline

          Ciao,
          guardate l'ultimo nato dal progettista tedesco alias hammer:
          RCMovie.de - Videoplattform für den RC-Modellbau

          L'elettronica è MK.
          Direi che il frame è spettacolare sia esteticamente che per l'agilità.
          Mi fa gola. Ma quanto costerà?
          ciao

          Commenta


          • Prezzo

            Il prezzo secondo me è mille mila...
            http://www.elevarsi.altervista.org

            Commenta


            • Software e firmware x-bl

              @titta
              Forse già ne sei al corrente ma è disponibile la nuova versione del sw xcontrol, ossia la 2.0.3
              Pare che effettui dei controlli sui quattro parametri di configurazione disponibili per l'x-3d.

              Inoltre ora sta in beta testing una nuova versione del firmware per x-3d con x-acc. Pare che risolva diversi problemi di calibrazione degli accelerometri. In effetti il mio ancora tende a shiftare verso destra. Doveva essere scaricabile da oggi ma ancora nada.
              Vedremo domani.
              Speriamo bene.

              cià

              Commenta


              • portare pazienza

                Hello,

                Unfortunately we have to tell you that we still have to wait for some parts.
                By now we do not have a specific date to receive them.
                thank you for your patience.



                E noi aspetteremo le some parts..!!

                --------------------------------------------------

                Stamattina comunque ho svolazzato un po'.. il fido X-UFO ETA-BETA, in servizio da una 20ina di giorni mi ha portato quasi a 35 ore di pilotaggio.

                Le 50 ore si avvicinano!! (medaglia medaglia medaglia)
                Ultima modifica di gibon; 29 febbraio 08, 12:44. Motivo: modifica

                Commenta


                • svolazzare oh ho!

                  Son stao qui:

                  43°55'05.87"N
                  10°54'15.47"E

                  E' a 15 min. da casa mia.. lo spazio non manca e infatti molti modellisti ci vanno a provare.

                  Potrebbe essere utile anche per giugno

                  come questo posto dove capito spesso, con vicino un bel parcheggio, campo di calcio e da tennis.

                  43°52'27.15"N
                  10°48'04.78"E

                  Ci sono Panchine e due tavoli in cemento very cool!!
                  Ultima modifica di gibon; 29 febbraio 08, 12:59.

                  Commenta


                  • volo notturno

                    Qui invece ci vado di notte alla luce dei lampioni.. è completamente solitario..
                    molto dark.

                    43°51'39.08"N
                    10°48'15.15"E

                    Le sere d'estate... non aspetto altro..

                    ciaooooooooooooooooooo

                    Commenta


                    • Spektrum R700 receiver per quadricotteri

                      Ciao

                      la modifica, per chi non lo sa, consiste nell'ottenere su un'unica uscita dalla ricevente tuttti i suoi canali. Il segnale viene poi processato dall'elettronica di bordo.
                      La modifica è stata realizzata per MK ma dovrebbe andare bene anche su altri quadricotteri (supponendo che il software sia in grado di gestire il segnale).

                      ecco il link alla modifica sulla ricevente Spektrum (devi registrarti per vedere lo schema). Vedi post #119
                      Hacking the I2C interface of Spektrum DX and AR ? - RC-CAM Forum
                      NB: solo l'ultimo schema è quello effettivamente funzionante!

                      altri thread con info (ma schemi incompleti)
                      Getting PPM output from a Spektrum RX without any PPM stage - RC Groups
                      (e in tedesco)
                      Mikrocontroller- & MicroSPS-Forum: Flight-Ctrl » Spektrum DX7/AR7000 mit MK platine interfacen


                      uhmmmmmm... io ci capisco poco... mi limito a leggere e passare!
                      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                      Commenta


                      • graaande!

                        informatissssimo !! come sempre !!

                        Commenta


                        • Telecamera arrivata e...testata

                          Ciao! E' già arrivata! L'ho ordinata alle 21.30 del 26/02/2008.
                          E' arrivata oggi alle 15.30 da Milano.

                          Ovviamente fatto il primo test senza volare però. Lo trovate qui: Vimeo

                          Il video l'ho scaricato dalla telecamera e caricato su Vimeo senza alcuna modifica!!!

                          Così ho testato Vimeo e la telecamera...

                          @Iltuomaestro: avevo sentito della nuova versione. In sostanza non dovrebbe essere più possibile mettere i parametri ACC su quelli HH. Questo errore rendeva incontrollabile l'X-3D-BL e chissà quanti danni aveva già provocato.

                          Per quanto riguarda gli accelerometri non so...

                          Ciao Titta
                          http://www.elevarsi.altervista.org

                          Commenta


                          • Ciao!

                            non mi apre il link, dice che il video è privato!
                            Hehehehe! c'è contenuto piccante?? La vicina????

                            Sono curioso di vedere la qualità. Ma di quanti secondi / Mb è il video se è originale?
                            Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                            Commenta


                            • Video Privato

                              Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                              Ciao!

                              non mi apre il link, dice che il video è privato!
                              Hehehehe! c'è contenuto piccante?? La vicina????

                              Sono curioso di vedere la qualità. Ma di quanti secondi / Mb è il video se è originale?
                              Scusa ma non avevo visto che di default Vimeo imposta i video come privati...

                              Dura 1 minuto o poco più ed è di 20Mb (dimensioni del file originale)
                              http://www.elevarsi.altervista.org

                              Commenta


                              • la vicina

                                beh.. io ci speravo.. ehehehe la vicina.. ehehehe
                                a parte gli scherzi...una bella qualità.. anche con questa illuminazione...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X