annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bi-cottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Allora sono a buon punto sulla realizazione del progetto; vorre sapere che tipo di motori posso montarci sopra? senza spendere una barca di soldi intendo!!!
    Arrangiarsi aumenta l'ingegno

    Commenta


    • #47
      se leggi nella prima pagina avevo fatto la stessa domanda.. ce il link al software per calcolarli e poi li cerchi con quelle caratteristiche su hobby king anche ... i miei erano un po troppo grandi secondo me perche avevo calcolato due pacchi di lipo mentre si puo usare solo un pacco ;.-)

      Commenta


      • #48
        Celly grazie per l'aiuto piano piano sto realizzando quello che avevi iniziato tu sperando di riuscirlo a portare a termine!! un altra modifica che vorrei apportare al tuo progetto e quello di riuscire a mettere una micro macchina fotografica per riprese dall'alto anche se credo sia piu' complicata la sua installazione.
        Arrangiarsi aumenta l'ingegno

        Commenta


        • #49
          Celly ma poi quella schedina KK ha mai funzionato?
          Arrangiarsi aumenta l'ingegno

          Commenta


          • #50
            guarda io non sono riuscito a farla andare ma non ci ho dedicato molto tempo cmq...

            Commenta


            • #51
              Ciao celly questo e quello che ho realizzato pero' ora non so' che tipo di servi montarci sopra!!! cioe' se quelli standard oppure quelli micro o mini!!
              File allegati
              Arrangiarsi aumenta l'ingegno

              Commenta


              • #52
                ciao bravo bel lavoro !! per i servi non so io avevo preso dei mini su hk quelli che tiravano un po di piu... ma magari ci puoi mettere anche quelli standard... dipende un po dai pesi ;-)

                Commenta

                Sto operando...
                X