annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bi-cottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Quale falso contatto?
    Nello spinotto del cavetto del programmatore

    Commenta


    • #32
      Uhm, non é bellissimo peró se non ti ha dato messaggi di errore vuol dire che la programmazione é andata a buon fine.

      Commenta


      • #33
        niente provata la kk in mille modi : motori ch 1/3 servi 2/4 spinette attaccate alla ricevente come da manuale.. attacco la batteria un ESC suona i servi sono in tiro ma non si muove niente provato a entrare nel prog per centrare i comandi e la lucina non lampeggia nemmeno sempre fissa...

        Commenta


        • #34
          domanda io ho questi regolatori: qui!


          come li devo regolare?

          tipo batteria: NI/mh

          throttle settings: tra (automatically adapt to the throttle rang */lower limit = 1.1ms, upper limit = 1.8ms/High acceleration*/Low acceleration) ho messo automatically adapt to the throttle rang

          brake set: no brake

          cut-off mode: soft protection

          timing mode setting: For 2-4

          PWM (pulse width modulation)
          setting: non so cosa mettere se 8 o 16KHz
          ?

          va bene cosi o devo cambaire qualcosa?
          graziee

          Commenta


          • #35
            C'e la possibilita' di poter vedere il disegno del tuo bicottero? e stupendo e votrrei poter realizzare uno cosi'!
            Arrangiarsi aumenta l'ingegno

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da GHIRO11 Visualizza il messaggio
              C'e la possibilita' di poter vedere il disegno del tuo bicottero? e stupendo e votrrei poter realizzare uno cosi'!
              non so se ti e arrivata, ma avevo gia risposto alla tua email?!

              Commenta


              • #37
                celly putroppo non mi e' arrivato nulla!!! se e possibile rimandarmi la email
                Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da celly Visualizza il messaggio
                  non so se ti e arrivata, ma avevo gia risposto alla tua email?!
                  ti dispiacerebbe mettere qualche foto qua?.

                  mi piacerebbe vedere come è venuto.......e sapere se vola.

                  ciao.
                  blade mcpx brushless
                  mini quadricottero con multiwii
                  hk 250 gt flybarless

                  Commenta


                  • #39
                    Grazie per l'aiuto cerchero' di sviluppare cio' che avevi iniziato tu e che non e stato terminato!!
                    spero che io riesca a portare a termine l'impresa perche' lo ritengo un propgetto ben fatto.
                    Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                    Commenta


                    • #40
                      Celly ho visto il progettino della base del tricottero ma tu non ricordi proprio la misurazione della parte superiore? ti allego la parte che mi interessa sapere!! credo che il quadrello sia da 1,5 o superiore quello che hai adottato per la parte superiore vero?

                      Ciao e aspetto una tua risposta!
                      File allegati
                      Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                      Commenta


                      • #41
                        era circa 40/45 cm ma lo avevo fatto ad occhio quindi magari qui qualcuno puo consigliarti la misura giusta! un consiglio i braccetti girevoli dei due motori falli piu robusti perche quelli flettevano ;-)

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao grazie per i consigli per quanto riguarda la lunghezza dei bracci vedo se apro una nuova discussione nel forum in modo da essere consigliato; per quanto riguarda invece i braccetti girevoli cosa intendi tu?
                          Per maggiore chiarezza ho messo la foto cerchiando cosa ho capito io!! se si come potrei renderli piu' resistenti in modo che non flettano?
                          File allegati
                          Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                          Commenta


                          • #43
                            si devi metterci un perno di diametro piu grande

                            Commenta


                            • #44
                              Celly grazie per l'aiuto enorme che mi dai; vorrei sapere un altra cosa, dove hai recuperato i sostegni motore ? cioe' quei cosini in plastica collegati ai braccetti snodati?
                              ti metto una foto per capirci!!! come e il loro nome tecnico preciso?
                              File allegati
                              Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                              Commenta


                              • #45
                                sono i braccetti che sostengono le pale del rotore principale degli hely quelli penso siano classe 450/500 se hai qualche amico elicotterista sicuramente ne avrà alcuni in più da darti oppure hobbyking o mattiolimodellismo o altri negozi li hanno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X