annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli per elettronica quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
    ho fato il conto e :
    il quadri 103€
    radio 40€
    batteria: 15€
    =
    158€
    che ne dite?
    e se invece prendo l'eletronica della crius?
    sono confuso,mi schiarite?
    grazie mille a tutti.
    cordiali saluti.
    ...per assaggiare questo hobby puoi sicuramente iniziare così.

    Una batteria è un po' poco. Tieni conto che il volo dura al massimo 7/8 minuti...

    Ti serve anche qualche elica di ricambio e il caricabatterie...

    Magari guarderei un quad un pochino più grande (magari 550) perchè 400 è un po' piccolino...il costo è il medesimo...
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      ...per assaggiare questo hobby puoi sicuramente iniziare così.

      Una batteria è un po' poco. Tieni conto che il volo dura al massimo 7/8 minuti...

      Ti serve anche qualche elica di ricambio e il caricabatterie...

      Magari guarderei un quad un pochino più grande (magari 550) perchè 400 è un po' piccolino...il costo è il medesimo...
      ok.
      quindi le batterie durano come un 450 normale,giusto?
      ok,ne h individuate di eliche e carica batterie,sulla lista di hobby king in questo 3D.
      si ci avevo pensato alla grandezza,però sul sito non ho trovato nessuna unità di misura,quindi non sapevo rapportarmi,manco a dire che 400 significa che il rotore è da 400 mm,visto che quest ce ne ha quattro,quindi....
      senti,ma un 550 quanto è grande? mi potresti dire da un motore all'altro,così mi regolo con la grandezza?
      qundi,intend che il costo è uguale?
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
        ok.
        quindi le batterie durano come un 450 normale,giusto?
        ok,ne h individuate di eliche e carica batterie,sulla lista di hobby king in questo 3D.
        si ci avevo pensato alla grandezza,però sul sito non ho trovato nessuna unità di misura,quindi non sapevo rapportarmi,manco a dire che 400 significa che il rotore è da 400 mm,visto che quest ce ne ha quattro,quindi....
        senti,ma un 550 quanto è grande? mi potresti dire da un motore all'altro,così mi regolo con la grandezza?
        qundi,intend che il costo è uguale?
        550 vuol dire che da motore a motore è largo 55cm !
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
          550 vuol dire che da motore a motore è largo 55cm !
          a,ok.
          grazie mille,ora mi so misurare.
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • mi potreste mettere tutti i link di tutto ciò che mi serve di buona qualità (lo chiedo a voi perchè in multirotori sono inesperto),non superando le 10€ o giù di lì.
            radio: turnigy9x,mi servono le batterie e l'elettronica,il telaio lo faccio in legno.
            grazie mille a chi vorrà aiutarmi ed a chi mi ha già aiutato.
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X