annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli per elettronica quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da kejmiro Visualizza il messaggio
    foto 1
    mi sembra identica a quella di leoroby
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #77
      ok termicone non resta che trovarci e vedere perche non vuole funzionare

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da kejmiro Visualizza il messaggio
        ok termicone non resta che trovarci e vedere perche non vuole funzionare
        quando vuoi......fatti sentire i mp
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #79
          ciao leoroby oggi sono andato ha trovare termicone al loro campo volo e finalmente dopo varie regolazioni ho fatto decollare il mio x copter grazie termicone

          Commenta


          • #80
            Bene sono proprio felice almeno otto pagine di post e sopratutto la pazienza di termicone sono riuscite a mettere apposto le nostre KK e penso che questo post sarà utile a molte altre persone visto che questo problema da quel che ho capito non siamo i soli ad averlo....!!!
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #81
              Salve, avrei intenzione di prendermi un quadricottero già assemblato, qualcuno puo consigliarmi essendo anche appassionato di foto e riprese video?
              poca esperienza di volo, ho contattato un rivenditore mi ha detto che è abbastanza facile datemi un consiglio grazie.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da evanag Visualizza il messaggio
                ......poca esperienza di volo, ho contattato un rivenditore mi ha detto che è abbastanza facile datemi un consiglio grazie.
                ....cambia rivenditore
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #83
                  Buongiorno a tutti.
                  Ho un problema analogo con il mio QC.
                  Montata la scheda KK 5.5.........ho gli stessi vostri problemi con i motori, che partono non in sincro e a gas erogato diverso.
                  Credo di aver capito che oltre a provare a settare gli esc con pazienza.....c'è bisogno di " termicone"!!
                  A parte gli scherzi.
                  Come avete risolto il problema giro motori?
                  Poi, il mio Qc sembra non avere la coda!!
                  Appena lo alzo da terra, gira come trottola!!

                  Grazie anticipatamente
                  Sim

                  Commenta


                  • #84
                    Le eliche sono montate giuste?
                    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                    Commenta


                    • #85
                      Si Blackfede, le eliche sono montate giuste, sia che per senso di rotazione sia per forma.
                      Il problema...oltre ai motori che partono con " gas" diverso........
                      è la regolazione del rudder (coda) perché il QC fa effetto coppia e gira su se stesso!!
                      E ci sta facendo uscire pazzi!!!

                      Commenta


                      • #86
                        Sempre il solito problema: gyro di yaw invertito. Inverti e risolvi.

                        Commenta


                        • #87
                          cavolo questo post.. xD quanti progressi ho fatto! ahahahha
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #88
                            Scusami ma invertire il gyro in che senso? Puoi darmi maggiori informazioni? Perché quando vado ad alimentare la kk con il roll a zero emette prima un lampeggio e poi tre veloci, invece che 10 lampeggi come da istruzioni? Grazie

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da f1.4sim Visualizza il messaggio
                              Scusami ma invertire il gyro in che senso? Puoi darmi maggiori informazioni? Perché quando vado ad alimentare la kk con il roll a zero emette prima un lampeggio e poi tre veloci, invece che 10 lampeggi come da istruzioni? Grazie
                              Tranquillo...é normale. Segui le istruzioni e inverti l'azione del giro dello yaw e vedrai che funziona tutto.

                              Luciano
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • #90
                                Grazie Termicone.
                                ma se devo essere sincero questa scheda KK.. non mi fa impazzire.
                                Prima di continuare con la stessa KK, si era pensato di mettere un Naza,
                                e a seguire...di mantenere le schede originali del Arf 650, e sostituire quelle dei motori...con dei regolatori esterni.

                                Per gli interessati...e soprattutto per avere un consiglio.....rimando a questa discussione

                                http://www.baronerosso.it/forum/mode...rf-help-3.html

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X