annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da I-MACS Visualizza il messaggio
    ciao!

    ci entrano alla perfezione..hanno il foro da 8..

    saluti
    Queste sembrano le stesse ma costano meno
    Link
    Gogiamma

    Commenta


    • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
      Queste sembrano le stesse ma costano meno
      Link
      io le ho prese, appena ho un pò di tempo le provo
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Vanno bene sicuramente , e come avere i pneumatici ribassati...
        rispetto a pneumatici normali, il modello e piu reattivo , sono piu rigide.
        Non ho notato una sostanziale miglioramento di autonomia , il profilo dell'elica piu sottile riduce la resistenza aerodinamica , ma chiaramente non quella dovuta alla portanza del profilo.

        POI alla domanda vale la pena di spendere cosi tanto di piu per le eliche? stiamo parlando di 10 volte tanto....rispetto a quelle low cost che vanno bene lo stesso se equilibrate , beh questo dipende molto da ciascuno di noi..

        L'unica mia ansia è l'eventuale crash....per il resto sono ben contento di averle montate
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • E di quelle in legno che ne dite? Ne ho viste montate sul F450
          Gogiamma

          Commenta


          • naza e kv bassi qualcuno dice che non si può ma dove c'è scritto?
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • Io ho montato le APC 10x4.7 e vanno benissimo, anche se non ho parametri di confronto.
              Mi sono preso anche le JP tripala 9x5 ancora da provare!

              Una domanda: il naza e i suoi esc e motori possono supportare batterie da 14,8volt?

              Commenta


              • Si, c'è scritto anche sul manuale..
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Scusa ma sul manuale non ci sono le caratteristiche degli esc, c'è solo la dicitura sul unit VU che supporta fino a 6s...anche gli esc supportano 6s o meno?

                  Commenta


                  • Gli esc dji da 30A vanno solo fino a 4s
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Gli esc dji da 30A vanno solo fino a 4s
                      Grazie!

                      Commenta


                      • @Blade
                        ho preso il gps ma nn riesco a fare la calibrazione...
                        ho la t8j sul can6 ho messo lo switch a 2 pos x off e course lock
                        poi sul can 7 ho messo FS-AT-GPS
                        il tutto correttamente impostato e verificato sul asssitant
                        accendo il naza,aspeto i satelliti, muovo 6 volte lo sw a 3 posizioni ma non mi rimane in giallo fisso...in cosa sbaglio???
                        ciao
                        ubi maior...mini minor....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
                          @Blade
                          ho preso il gps ma nn riesco a fare la calibrazione...
                          ho la t8j sul can6 ho messo lo switch a 2 pos x off e course lock
                          poi sul can 7 ho messo FS-AT-GPS
                          il tutto correttamente impostato e verificato sul asssitant
                          accendo il naza,aspeto i satelliti, muovo 6 volte lo sw a 3 posizioni ma non mi rimane in giallo fisso...in cosa sbaglio???
                          ciao
                          Ciao Mariozzo,
                          non riuscirai mai a fare la calibrazione se configuri lo switch Failsafe-Atti-Gps..
                          Devi necessariamente impostare MANUAL-ATTI-GPS.
                          Una volta eseguita la calibrazione puoi anche riportarlo come in precedenza.
                          La Dji consiglia di effettuare la calibrazione in più posti in modo tale da aumentare la precisione del modulo stesso.
                          Io lo faccio spesso e quasi sempre a livello del mare, visto che ce lo abbiamo dietro l'angolo
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • oggi ho provato il discovery con naza all'aperto, non un buon risultato
                            tralasciando che oscilla in hovering, il problema più grande l'ho trovato sul mantenimento della quota
                            sembra come se il naza avesse problemi con vento di fronte perchè dopo un pò prende a salire o scendere da solo
                            con vento laterale o da dietro il quad si comportava abbastanza bene
                            il vertical gain era impostato a 130%, poi ho provato anche 100% per vedere se ci fosse differenza e oltre a una risposta più lenta sul gas, niente
                            ho provato anche a caricarlo con gopro con case davanti e una batteria aggiuntiva di bilanciamento dietro per verificare l'effetto jello, sempre lo stesso problema di quota
                            T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                            Futaba 14SG + EZUHF

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                              oggi ho provato il discovery con naza all'aperto, non un buon risultato
                              tralasciando che oscilla in hovering, il problema più grande l'ho trovato sul mantenimento della quota
                              sembra come se il naza avesse problemi con vento di fronte perchè dopo un pò prende a salire o scendere da solo
                              con vento laterale o da dietro il quad si comportava abbastanza bene
                              il vertical gain era impostato a 130%, poi ho provato anche 100% per vedere se ci fosse differenza e oltre a una risposta più lenta sul gas, niente
                              ho provato anche a caricarlo con gopro con case davanti e una batteria aggiuntiva di bilanciamento dietro per verificare l'effetto jello, sempre lo stesso problema di quota
                              Ciao RsX,
                              devi aumentare il GAIN "Vertical", magari attivalo su un potenziometro e provalo in real time sul campo. Secondo me 10-20% al massimo in più ed elimini quel problema.
                              Le oscillazioni sono dovute da 2 cose:
                              1) Valori BASIC GAIN ad occhio troppo alti, ma se il mezzo risultava anche poco controllabile allora potrebbero essere troppo bassi. Anche in questo caso un potenziometro assegnato e prove sul campo potrebbero risolvere il tuo problema senza impazzire..
                              2) il Vertical quando troppo basso o troppo alto può incidere nella stabilità fino all'insorgere di oscillazioni su pitch e roll.

                              Anche il vento incide ed anche molto.. infatti queste prove si fanno in assenza totale, per lo meno "io" faccio così.
                              ciao
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                                naza e kv bassi qualcuno dice che non si può ma dove c'è scritto?
                                Bassi quanto?
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X