annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ho preso!
    Allora è completo tranne del gps ma mi ha dato anche 4 motori turnigy D2836/8 da 1100kv e un po di eliche di ricambio di varie misure....200 eurini
    Non l'ho visto volare ma mi ha fatto vedere l'accensione e le procedure per il setup...ora stasera mi studierò le istruzioni e tutto quello che riguarda il montaggio e il settaggio della radio.
    ACCETTO CONSIGLI!

    Commenta


    • ElectronicaRC.com

      qualcuno le ha provate?

      Commenta


      • beh io ci volo normalemente chiaro non con quelle dello spagnolo, x me sarebbe un assurdita comprarle in spagna.....
        Vanno benissimo....se posso fare il paragone e come quando sulla stessa vettura passi da pneumatici normali ai ribassiti.

        PS pero anche se le danno come equilibrate ...un controllo e sempremeglio farlo.
        lo spagnolo le compra dove le fanno tutte ....in cina

        attenzione quelle in carbone non vanno mai alesate !!!!! cioe prendetele con il foro giusto
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Salve a tutti!

          Sono riuscito a montare il tutto , però ho un problema....quando lo faccio partire il regime dei motori si tiene sotto il livello di decollo fino a che non raggiungo la posizione centrale dello stick, ma una volta superata i motori partono a tutto gas senza mantenere la quota! Nel primo volo sono riuscito ad atterrare senza danni e poi ho fatto delle prove tenendo dal centro il modello e ho verificato questo suo vizio di non avere modulabilità nel gas.
          Le pale che ho trovato montate sono delle 10x6, vanno bene o sono troppo di passo?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            beh io ci volo normalemente chiaro non con quelle dello spagnolo, x me sarebbe un assurdita comprarle in spagna.....
            Vanno benissimo....se posso fare il paragone e come quando sulla stessa vettura passi da pneumatici normali ai ribassiti.

            PS pero anche se le danno come equilibrate ...un controllo e sempremeglio farlo.
            lo spagnolo le compra dove le fanno tutte ....in cina

            attenzione quelle in carbone non vanno mai alesate !!!!! cioe prendetele con il foro giusto
            quelle dello spagnolo entrano nei motori originali del kit?

            Commenta


            • Nessuno che sappia illuminarmi?

              Commenta


              • hai gia' aggiornato il firmware ed installato il software su pc?

                le % sull' autopilot dell'assistant sono a 100%?

                Commenta


                • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                  hai gia' aggiornato il firmware ed installato il software su pc?

                  le % sull' autopilot dell'assistant sono a 100%?
                  fatto tutto!
                  Per l'autopilot sono partito con il settaggio default e poi ho provato ad abbassare le percentuali ma senza risultati...avere le eliche da 10x6 e' un problema?

                  Commenta


                  • Non più di tanto, con i valori di default dovresti alzarla senza grossi problemi.
                    Se riesci trova delle eleiche 10x4,7 se hai i motori originali.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Per le eliche domani le prendo, ma il problema del controllo gas per niente modulabile?

                      Commenta


                      • il modello sulla radio è ok? prova a resettare tutto,magari c'è un qualche settaggio che crea problemi

                        Commenta


                        • quelle dello spagnolo entrano nei motori originali del kit?
                          purtroppo devi chiedere a loro che foro hanno e ripeto se ti dice che si puo allargare
                          fai attenzione, io non lo farei
                          Io uso quelle con foro da 6 mm perche non uso i motori originali DJI.
                          le stesse con boccole sempre in carbone possono essere montate su alberini ogiva da 6-5-4.
                          In cina con il foro da 8 non ne ho trovate ....ma è anche vero che non mi sono dannato a cercarle .
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Ciao, per il discorso eliche sui motori originali da quello che ho letto in giro mi pare di aver capito che è sconsigliato montare eliche che per andar bene devono essere alesate, tipo APC per intenderci ( probabilmente per le vibrazioni che potrebbe creare un foro non perfettamente in asse ).
                            Le uniche che possono andar bene di fabbrica sono ovviamente le originale e purtroppo ( dato il costo altino ) le Graupner che però dicono essere validissime.
                            Per curiosità qual'è il motore migliore da montare sul F450 abbinato ai regolatori originali? T-motor?

                            Bye
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                              quelle dello spagnolo entrano nei motori originali del kit?
                              ciao!

                              ci entrano alla perfezione..hanno il foro da 8..

                              saluti
                              Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
                              Massimiliano

                              Commenta


                              • A riguardo del mio problema ora è tutto a posto!
                                Avevo le pale fuori equilibratura e di sicuro mi mandava in crisi la centralina....cambiate le pale e ora è perfetto!
                                Mai avuto un multirotore, ma questo mi sa che è stato un ottimo acquisto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X