annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buonasera qualcuno potrebbe spiegarmi perche sul 330 si usano esc ad 18 amp e sul 450 invece si usano quelli da 30 amp????
    Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

    RC DREAMS ITALIA

    Commenta


    • Per caso qualcuno ha dei motori DJI 2215 che non usa? Siccome sono il modello vecchio (adesso sostituiti con i 2212) del kit F450 che ho convertito in esa, mi mancano 2 motori. in realtà li ho comprati tutti e 6 nuovi (emax) ma mi si sono fermati in dogana da 15 giorni 😞
      Al limite ne prendo anche 4, se qualcuno li vuol vendere in blocco.

      In alternativa qualcuno ha qualche link di chi li vende? In Europa pero'.....



      Sent from my iPad using Tapatalk HD

      Commenta


      • Maxcivi, guarda la mia inserzione sul mercatino..

        Commenta


        • Ma ti te la ricordito la mensa de Feltre?!

          Commenta


          • Scusate! È stato un copia incolla errato!

            Commenta


            • Volevo dire maxcivi controlla sul mercatino la mia inserzione..

              Commenta


              • Maxcivi

                A me in cina hanno consigliato di non prendere i motori vecchi a meno che proprio non ne hai uno da sostituire, ma di cambiarli o con quelli nuovi o con altri ....io aspetterei gli emax che hai ordinato, e terrei i 4 che hai per un quad.
                Questo per non buttare i soldi su due motori vecchi che se sono stati messi fuori catalogo; forse perche non erano ottimali o non vale come deduzione.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Buonasera
                  dopo aver allestito il mio f450 e dopo averlo configurato con l'autopilot in default, mi sono dato al divertimento, sbizzarrendomi in svariati voli, allenando i pollici a questo nuovo modello.Ora è arrivato il momento di capire di più e cominciare ad installare la mia gopro. Ma come mai rallentando per scendere, il modello comincia a sballottare?Qualcuno puo aiutarmi a settare meglio l'autopilot? Monto eliche da 10 originali.
                  Se l'argomento è gia stato trattato potete indicarmi la pagina???
                  Grazie e scusate!!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                    io non l'ho mai fatto, però puoi utilizzare o del pezettini di nastro messi sulla cassa o delle fascette...facendo girare il motore senti sia il rumore che le vibrazioni che genera, spostando il pezzo o la fascetta trovi il punto dove vibra meno...
                    scusate ma nel vedere il video mi viene spontanea una domanda:
                    ma se quando provi con la fascetta non vibra più perchè non lasciarla? magari incolandola?

                    Commenta


                    • Ragazzi, io non riesco proprio a togliere ste maledette vibazioni. Volo con le 10 originali dji.. Vi posto il video di come vedo in fpv! E vi assicuro che è sempre più difficile volarci!

                      http://www.youtube.com/watch?v=69Ru5i2rcOI

                      Commenta


                      • Ciao a tutti
                        dopo le innumerevoli eliche originali esplose in volo ( 4 nell'ultima settimana per fortuna senza conseguenze ) mi sono scocciato ed ho preso le Graupner .... arrivate oggi ed ancora da collaudare ...
                        domanda :
                        ma ci mettete una rondella tra dado ed elica ? dato che il mozzo mi sembra un po a filo della battuta della vite mi sembrerebbe logico metterla .... ma una rondella comune mi verrebbe da pensare che avendo il foro più largo potrebbe essere causa di vibrazioni

                        ho detto una stupidaggine ? voi cosa usate ?

                        Commenta


                        • No nessuna rondella e stringono bene, sono ottime eliche ma preferisco le apc, con le graupner mi sono tagliato solo pulendole!!!
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            No nessuna rondella e stringono bene, sono ottime eliche ma preferisco le apc, con le graupner mi sono tagliato solo pulendole!!!
                            Ma con i dadi originali oppure li hai cambiati con dadi esagonali comuni ?

                            Commenta


                            • Uso le ogiva originali, le ho solo controllate e sistemate a livello di misure perchè gli esagoni non sono precisi, qualcuno è da 12mm altri da 12,1/2.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Uso le ogiva originali, le ho solo controllate e sistemate a livello di misure perchè gli esagoni non sono precisi, qualcuno è da 12mm altri da 12,1/2.
                                Ok grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X