annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schede Multiwii se RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prova questo il mio ora vola tutta un'altra cosa rispetto al video che ho messo all'inizio domani se posso faccio un altro video di comparazione
    File allegati
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
      prova questo il mio ora vola tutta un'altra cosa rispetto al video che ho messo all'inizio domani se posso faccio un altro video di comparazione
      Ottimo, ti ringrazio tantissimo, per me è molto utile anche per imparare a fare qualcosa con questa scheda.

      Commenta


      • ciao a tutti..
        anche a me ieri è arrivata...
        collegata subito alla GUI intanto funziona...che non è poco...
        però per esempio la rirezione del quad è al contrario, nel senso che mettendo la scheda come da freccia, l'immagine del quad (X) sulla GUI è rivolta all'indietro.
        capitato anche a voi?
        poi ho ricaricato il fw 1.9 deselezionando i sensori che ci sono sopra, ma non è cambiato nulla....

        ovviamente non mi azzardo a montarla sul quad finche la GUI non si...stabilizza...
        ma sinceramente non mi era mai capitato con le multiwii(homemade) che ho e non so dove mettere le mani...

        idee?

        ciao.

        Commenta


        • devi invertire la direzione dei sensori del mag come da istruzioni della scheda
          #define MAG_ORIENTATION(X, Y, Z) {magADC[ROLL] = -Y;
          magADC[PITCH] = X; magADC[YAW] = Z;} note this has to be
          entered manually, not already there but commented out…else
          compass heading is off 90deg
          Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
          ciao a tutti..
          anche a me ieri è arrivata...
          collegata subito alla GUI intanto funziona...che non è poco...
          però per esempio la rirezione del quad è al contrario, nel senso che mettendo la scheda come da freccia, l'immagine del quad (X) sulla GUI è rivolta all'indietro.
          capitato anche a voi?
          poi ho ricaricato il fw 1.9 deselezionando i sensori che ci sono sopra, ma non è cambiato nulla....

          ovviamente non mi azzardo a montarla sul quad finche la GUI non si...stabilizza...
          ma sinceramente non mi era mai capitato con le multiwii(homemade) che ho e non so dove mettere le mani...

          idee?

          ciao.
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
            €73 completa di LCD per la precisione Hurricane, appena presa anche io ma avete già avuto esperienza con la spedizione normale ? arriva in 7 giorni come descritto ? secondo me no ma tanto non ho fretta
            vabbè non avere fretta, ma non averla ancora ricevuta........ chiedevo perciò a chi ha fatto la caxxata come la mia della spedizione normale se vi è già arrivata, altrimenti apro una contestazione per oggetto non ricevuto, sinceramente dicembre, natale ecc ma mai atteso così tanto......manco risulta registrata in Italia, già sentito 5 volte il numero verde delle poste che anche se cambia il numero della spedizione una volta in Italia riescono a vedere se almeno è in dogana......vabbè sentiamo un pò la situazione e poi vederemo

            Azzie

            Commenta


            • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
              vabbè non avere fretta, ma non averla ancora ricevuta........ chiedevo perciò a chi ha fatto la caxxata come la mia della spedizione normale se vi è già arrivata, altrimenti apro una contestazione per oggetto non ricevuto, sinceramente dicembre, natale ecc ma mai atteso così tanto......manco risulta registrata in Italia, già sentito 5 volte il numero verde delle poste che anche se cambia il numero della spedizione una volta in Italia riescono a vedere se almeno è in dogana......vabbè sentiamo un pò la situazione e poi vederemo

              Azzie
              è normale.. anche a me ad un certo punto è venuto il dubbio che mi avesse fregato.. ma poi la roba arriva.. ci mette solo un'eternità..
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • Mio cognato su quel sito ha acquistato 2 joy originali per play station e all'arrivo uno era originale ed uno no
                io ho fatto due ordini però con fedex e mi è arrivato sempre tutto entro 4 giorni
                Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                Commenta


                • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                  devi invertire la direzione dei sensori del mag come da istruzioni della scheda
                  #define MAG_ORIENTATION(X, Y, Z) {magADC[ROLL] = -Y;
                  magADC[PITCH] = X; magADC[YAW] = Z;} note this has to be
                  entered manually, not already there but commented out…else
                  compass heading is off 90deg
                  allora...invertita la direzione del magnetometro decomentando quella riga...
                  risultato, la freccia sulla gui ora invece di essere a SUD e a OVEST
                  anche i simboli del roll e del pitch sembrano invertiti quando muovo la scheda..
                  mah, mi sa che mi sfugge qualcosa....

                  Commenta


                  • qualcuno a qualche video di questa main in volo???

                    Commenta


                    • ave
                      ma allora questa schedina come va ?
                      Piccola domanda sul altimetro, visto che lo monta, funziona ? se si, riesce a fermare il quad ad una certa quota oppure durante il volo se mi fermo e attivo qualche funzione ( non conosco per nulla questa piattaforma) rimane ad un'altezza fissa?

                      ciaooo

                      Commenta


                      • eccola con la v 1.9 media mobile in casa e con tutte le turbolenze sembra andare bene anche se credo che per fare riprese non sia il max e ci vuole un mezzo più grande per questo l'ho messo mio malgrado nel mercatino ecco il video
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • ma questa schedina di ebay la standard ha autolevel??

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            allora...invertita la direzione del magnetometro decomentando quella riga...
                            risultato, la freccia sulla gui ora invece di essere a SUD e a OVEST
                            anche i simboli del roll e del pitch sembrano invertiti quando muovo la scheda..
                            mah, mi sa che mi sfugge qualcosa....
                            mi quoto sperando in un aiutino...oggi l'ho riprovata al pc e non riesco a cavarne nulla....
                            se metto la scheda posizionata secondo la freccia che c'è sul pcb, pitch e roll sono invertiti, nel senso che il pitch risulta essere il roll e il roll risulta essere il pitch.
                            se ruoto la posizione della scheda di 90% in senso antiorario il pitch e il roll tornano a posto anche se inclinando la scheda il verso della correzione è invertito sx/dx...

                            che cavolo sbaglio???

                            ma voi? vi hanno funzionato alla prima ste schede? qualche video all'aperto??

                            Commenta


                            • strano io ne ho prese due e modificato il codice come da istruzioni che però riguardano il mag non abbiamo avuto grandi difficoltà funziona per come funziona il codice multiwii con i suoi pregi e difetti
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • con tutte le funzioni attivate come ti funziona huricane01 il quad???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X