annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8in1 Multicopter controller board KK V2.3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 8in1 Multicopter controller board KK V2.3

    Qualcuno di voi ha provato questa nuova scheda?

    MEMS Gyro 8in1 Multicopter controller board KK V2.3 Firmware FlyCam Tri quad Hex | eBay

  • #2
    Kk

    Io sto montando questa:
    lIl Quadkopter TriCopter KK Multikopter controller board | eBay

    Quella che dici tu, che firmware monta?

    Commenta


    • #3
      kk

      Eh.. già.. ha il suo che prevede gli swich per le varie configurazioni, semplice da usare. Non ha i fori di fissaggio, va fermata bene con qualche gomma biadesiva... Una volta o l'altra la provo..

      Commenta


      • #4
        io ho ordinato tutto per costruire il 3 quadricottero, 1 l'ho venduto l'altro ho distrutto il frame di legno di hobbyking dopo 5 minuti per un mio errore...

        questa mi ha incuriosito perchè non devo diventare matto con i vari carichi dei firmware...basta un click sullo switch e cambia configurazione...tra 1 mesetto vi dico com'è...di solito dalla cina io sono sfortunato, non ricevo niente prima di un mese...

        Commenta


        • #5
          interessante, anche per i nuovi giroscopi.

          Poi ci dici che chip monta, e magari come si mettono tutti quei firmware insieme.

          ciao

          Commenta


          • #6
            Anche su rc groups ,ho trovatto discussioni sul questo prodotto e ci sono anche i video di un quad e uno montatto sul aereo!...si come ho problemmi con gli programattori per cambiare i firmware di sicuro farro una spesa e comprero questa scheda
            ciao Franceso!
            EAGLE N6 Multicopter Controller - RC Groups
            Ultima modifica di maier; 11 novembre 11, 15:45.

            Commenta


            • #7
              8in1 KK 2.3

              ciao ragazzi ho finito di montare il tutto, premetto che non ho mai pilotato aerei o elicotteri nè tantomeno multirotori...ne ho fatti diversi ma li ho distrutti tutti...

              il modello si comporta benino, l'unico problema è che a bassa quota il modello oscilla un po'...ancora devo prendere mano con i settaggi e la radio.

              Unica cosa che non ho capito è la regolazione del trimmer yaw perchè come prima accensione sul manuale non è mensionata la procedura di calibrazione.



              Uploaded with ImageShack.us

              Commenta


              • #8
                KKppino

                Ecco il mio primo KKppino:


                Vola bene, tutto al primo botto, ho dovuto solo diminuire un po' il proporzionale (aumentando il trim del roll)

                Nelle manovre veloci, vibra ancora un po' con calma regolerò anche integrativo e derivativo.

                Ottimo rapporto costo/prestazioni.Per imparare è OK !

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fralcool Visualizza il messaggio
                  Unica cosa che non ho capito è la regolazione del trimmer yaw perchè come prima accensione sul manuale non è mensionata la procedura di calibrazione.

                  Uploaded with ImageShack.us
                  Io il giro dello yaw ho dovuto invertirlo, altrimenti iniziava a girare su sè stesso.

                  Con la versione 4.7 i tre trim regolano:

                  Roll = proporzionale
                  Pitch = l'integrativa
                  Yaw = la derivativa.

                  Dato che i trim sono invertiti, per aumentare bisogna girare in senso antiorario.

                  Questo vale per la scheda 5.5 black, con firm 4.7

                  Edirt: scusate ho sbqagliato 3D qui si parla di un'altro modello di scheda KK .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                    Ecco il mio primo KKppino:


                    Vola bene, tutto al primo botto, ho dovuto solo diminuire un po' il proporzionale (aumentando il trim del roll)

                    Nelle manovre veloci, vibra ancora un po' con calma regolerò anche integrativo e derivativo.

                    Ottimo rapporto costo/prestazioni.Per imparare è OK !

                    Ciao gibon ....complimenti per la tua nuova creatura!
                    Posso chiederti di descrivere un po di caratteristiche del tuo multi? (tipi di motore etc...)
                    Magari ,se non è troppo disturbo, mettre una foto in vesione scapottabile!?
                    Te ne sarei molto grato in quanto voglio autocostruirmrne una anche io per cominciare a prendere mano con questi modelli.
                    Grazie
                    Alessandro

                    http://hobbysognodite.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      kkppino

                      ho messo i primi passi qui:
                      Assemblaggio di un quadricottero, con elettronica

                      non ho ancora aggiornato, con gli ultimo sviluppi, lo farò nei prox giorni.

                      I regolatori sono questi:

                      HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy AE-20A Brushless ESC

                      non si deve cambiare nulla nella loro programmazione, basta fare la procedura di calibrazione degli esc prevista con la kk.

                      i motori sono keda 20 22 L -- questi : HobbyKing R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-22L

                      le eliche avevo pensato di mettere APC 10x38, invece ho montato le EPP 12x45, e non le ho più tolte, sono leggerissime, mi sembra che vadano bene. Se si superano i 1400g forse non vanno + bene.

                      lo vuoi scappottato ?
                      accattatevill'e:



                      Ciao
                      Ultima modifica di gibon; 18 dicembre 11, 20:09.

                      Commenta


                      • #12
                        mettere insieme tutti i fili non è stato uno scherzo:

                        Commenta


                        • #13
                          Porco-cane! complimenti bel lavoro!
                          Ti invidio
                          Grazie per le caratteristiche che hai postato sopra,ora mi faccio una scorpacciata dei vari link.
                          Ciao
                          Alessandro

                          http://hobbysognodite.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            volo a X

                            Ah..dimenticavo... per volare a X, la scheda va ruotata di 45°..
                            Ciao.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                              Ah..dimenticavo... per volare a X, la scheda va ruotata di 45°..
                              Ciao.
                              Basta posizionare la scheda con le freccie direzionali orientate verso avanti diciamo...quindi come dici tu sfalsata di 45° rispetto ad uno dei bracci.
                              Grazie ciao.
                              Alessandro

                              http://hobbysognodite.altervista.org

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X