annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8in1 Multicopter controller board KK V2.3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    volo X

    Si.
    Una foto della scheda montata sul telaio non ce l'ho.. basta puntare la freccia dell'avanti in mezzo ai due bracci.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
      Si.
      Una foto della scheda montata sul telaio non ce l'ho.. basta puntare la freccia dell'avanti in mezzo ai due bracci.
      Non cè problema per la foto.....grazie alle precedenti foto e la gida sul tuo sito mi hai gia dato un bell aiuto credimi!
      Ora devo ordinare e sperare che arrivi il tutto....potri prendere quasi tutto su goodlukybuy ma non so se fidarmi a dargli quasi 200 euri!
      Tu che dici?
      Ciao e grazie mille per tutto.
      Alessandro

      http://hobbysognodite.altervista.org

      Commenta


      • #18
        godlukybuy

        Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
        Non cè problema per la foto.....grazie alle precedenti foto e la gida sul tuo sito mi hai gia dato un bell aiuto credimi!
        Ora devo ordinare e sperare che arrivi il tutto....potri prendere quasi tutto su goodlukybuy ma non so se fidarmi a dargli quasi 200 euri!
        Tu che dici?
        Ciao e grazie mille per tutto.
        Ci ho preso un portacam e trasmettitore senza prob, altri ci hanno comprato senza problemi, un pacco può anche perders, ma di solito, arrivano regolarmente.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Ci ho preso un portacam e trasmettitore senza prob, altri ci hanno comprato senza problemi, un pacco può anche perders, ma di solito, arrivano regolarmente.
          Grazie al vostro aiuto e di gibon ho comprato tutto il necessario per la costruzione di un multi-rotore...
          ora non resta che sperare che arrivi il tutto ( ci vorrà piu di un mese)
          Non vedo l'ora
          Ciao
          Alessandro

          http://hobbysognodite.altervista.org

          Commenta


          • #20
            tricottero con scheda KK atmega 168 Blue version

            qualc'uno sa dirmi se usando la scheda KK atmega 168 blue version in un tricottero
            bisogna aggiungere un giroscopio nel servo del motore di coda,oppure è autosufficiente?
            La domanda viene dal fatto che nella scheda in questione vedo che ci sono solo 3 sensori.
            Nei precedento tricotteri (senza la scheda) usavo 4 giroscopi:3 per gli assi e uno per il motore di coda.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da boricla Visualizza il messaggio
              qualc'uno sa dirmi se usando la scheda KK atmega 168 blue version in un tricottero
              bisogna aggiungere un giroscopio nel servo del motore di coda,oppure è autosufficiente?
              La domanda viene dal fatto che nella scheda in questione vedo che ci sono solo 3 sensori.
              Nei precedento tricotteri (senza la scheda) usavo 4 giroscopi:3 per gli assi e uno per il motore di coda.
              no non devi aggiungere nessun gyro fà tutto al kk
              Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

              Commenta


              • #22
                Ora devo capire alcune cose a riguardo della radio.
                Per cominciare volevo prendere la turnigy 9X con la sua ricevente, ma questultima da cosa viene alimentata?
                Poi da cosa viene alimentata control board KK?( ci sono i collegamenti della ricevente, i collegamenti dei vari ESC).
                Grazie ciao.
                Alessandro

                http://hobbysognodite.altervista.org

                Commenta


                • #23
                  Turnigy

                  La ricevente viene alimentata dalla KK, che a sua volta è alimentata da un regolatore dei motori. Con la KK che ho preso io era compreso il set dei cavetti.

                  Questa radio, ce l'ha un mio amico. Non è male (anche considerato il prezzo). Consuma un po' di batterie, appena arriva la mia (dovrebbe essere in dogana) provo a montarci una lipo.

                  Su un regolatore bisogna lasciare anche il filo del positivo che così alimenta la scheda KK (il filo rosso centrale) Negli altri regolatori è meglio tagliarlo.

                  Ciao

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                    La ricevente viene alimentata dalla KK, che a sua volta è alimentata da un regolatore dei motori. Con la KK che ho preso io era compreso il set dei cavetti.

                    Questa radio, ce l'ha un mio amico. Non è male (anche considerato il prezzo). Consuma un po' di batterie, appena arriva la mia (dovrebbe essere in dogana) provo a montarci una lipo.

                    Su un regolatore bisogna lasciare anche il filo del positivo che così alimenta la scheda KK (il filo rosso centrale) Negli altri regolatori è meglio tagliarlo.

                    Ciao
                    Gibon che dirti !!!
                    Dirti grazie è veramente poco...in tre righe mi hai fatto capire cose che ho cercato in rete in tre giorni e non ho trovato nulla....non volevo romperti le scatole ma alla fine non trovando nulla ho dovuto cedere!
                    Mi hai messo la ciliegina sulla torta dicendomi del filo rosso da lasciare...lo stavo per chiedere ma, mi hai persino letto nel pensiero!
                    Sicuramente quando starò per assemblare il tutto avrò mille domande da fare, spero possiate sopportarmi!!
                    COMPLIMENTI.
                    Alessandro

                    http://hobbysognodite.altervista.org

                    Commenta


                    • #25
                      Il filo rosso non lo taglierei, basta sfilare la spinetta e fissarla con un Po di nastro sugli altri due.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Il filo rosso non lo taglierei, basta sfilare la spinetta e fissarla con un Po di nastro sugli altri due
                        .


                        Giusta osservazione ...magari potrebbero servire in futuro......
                        Una cosa ho visto su dei video.....che usano un ubec per alimentare il ricevitore della radio e poi tolgono tutti i fili rossi dei contoller...ma in questo caso cosa è che alimenta la RX (non penso che i cavi che poi partono dall rx alimentino la control board)???
                        Grazie ciao
                        Alessandro

                        http://hobbysognodite.altervista.org

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao ragazzi volevo prendere i cavi elettrici che mi servono come prolunga dai regolatori ai motori....ho visto su ebay quelli al silicone...cosa mi consigliate per regolatori da 30 amp...AWG 12,14,18 O 22?
                          Alessandro

                          http://hobbysognodite.altervista.org

                          Commenta


                          • #28
                            Buonasera a tutti,
                            anche io uso le schede kkmulticopter.
                            ho costruito un multicopter X8 con i seguenti materiali:

                            01 FlyCam Blackboard set (Firmware v2.7)
                            01 Flycam Naviboard (Firmware v2.1)
                            08 FlyCam 40A
                            08 FlyCam 1000
                            04 Propellers 14" 4,7 CCW
                            04 Propellers 14" 4,7 CW
                            01 Hitec aurora 9
                            01 Optima 7 Channel 2,4GHz receiver
                            01 ubec 5A
                            02 Battery turnigy nano-tech 4000 mah 4s

                            Parametri su Blackboard:

                            Roll 50%
                            Pitch 50%
                            Yaw 30%

                            Vi posso assicurare che il multicopter è stato correttamente montato, infatti in fase di test si interfaccia perfettamente con la ricetrasmittente Aurora 9 e riesco ad attivare con gli stick le funzioni di taratura.
                            Ho seguito tutte le procedure sul manuale per tarare il multicopter, presenti nel seguente LINK ( KK MultiCopter Worldwide Shop ), ma quando si alza in volo è come se non fosse tarato e si ribalta tutto a sinistra.

                            Sapete dirmi che problema posso avere?
                            Forse la mia motherboard è rotta?
                            C'è qualche procedura che non ho eseguito sulla Blackboard?

                            Non penso sia normale correggere così tanto il difetto del roll a sinistra con il trim del radiocomando Aurora 9.

                            di seguito vi allego il link del video dove si vede la prova che ho fatto.

                            X8 Cop.mov - YouTube

                            Qualcuno sa consigliarmi in qualche modo?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X