annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotta dura alle vibrazioni!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per una GoPro da meno di 100gr non occorrono tutte queste accortezze.

    Sia con il Tarot 2D e DJI H3-3D installati direttamente sul frame inferiore del DJI le vibrazioni sono praticamente inesistenti.

    Commenta


    • Questo secondo me è un buon sistema di isolamente "Totale"..

      Turbo Ace Matrix-S Options: (Naza/A2, TX/RX/Telem, Gimbal & Vibration Isolation, FPV Monitor & Goggles, Battery, Charger, Training)

      nel secondo video al minuto 0:52 si vede bene...
      I Miei video su VIMEO
      www.zippomaker.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
        Per una GoPro da meno di 100gr non occorrono tutte queste accortezze.

        Sia con il Tarot 2D e DJI H3-3D installati direttamente sul frame inferiore del DJI le vibrazioni sono praticamente inesistenti.




        Commenta


        • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
          Playing with a cheap brushless gimbal : UPDATE No2 | Flite Test


          Rob se quando lo provi vedi che funziona dimmelo , che non vedo l'ora di buttare via altri soldi...
          Provare cosa? io sto cercando di fare qualcosa di molto più semplice. Sono d'accordo con signirr. Tutto sto troiaio per una gopro non dovrebbe servire.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Provare cosa? io sto cercando di fare qualcosa di molto più semplice. Sono d'accordo con signirr. Tutto sto troiaio per una gopro non dovrebbe servire.
            no no.. intendevo la lente per la GoPro..
            I Miei video su VIMEO
            www.zippomaker.com

            Commenta


            • ah ok. in realtà ho comprato il filtro su amazon ma ci devo fare un adattatore.
              e rifare un pezzo del gimbal per ribilanciarlo con la lente.
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                Io li ho presi qui:

                FlyModelComponents :: Multirotori - Droni :: Accessori :: Supporto antivibrazione - Hard - BLACK

                Hanno tutta la linea, con gommini rossi e neri, con basetta e non,

                Ciao - Giuseppe
                perô occhio al vento, secondo me un sistema antivibrazioni su un sistema antivibraziini puô far diventare tutto molto "molliccio" e ti dá super risultati senza vento ma con vento potrebbe subirne la forza, creandoti dello wind/jello.

                ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta


                • serve serve hai voglia se serve, se non serviva io non mi sbattevo tanto... Poi c'è sempre chi pensa che gli altri siano salami

                  e secondo me serve... chiaro secondo me

                  I sistemi antivibrazioni anche se sommati, si possono gestire... da parte i gommini più o meno rigidi non lasciate da parte la possibilità regolare le pressioni con l'ausilio di elastici... io lo faccio ottimizzo sempre in questo modo

                  Tolgo peso metto peso per trovare la giusta pressione su i damper

                  Ciao
                  Ultima modifica di Capitan Harlock; 20 giugno 14, 01:32.
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                    perô occhio al vento, secondo me un sistema antivibrazioni su un sistema antivibraziini puô far diventare tutto molto "molliccio" e ti dá super risultati senza vento ma con vento potrebbe subirne la forza, creandoti dello wind/jello.
                    Concordo. Un unico sistema è più che sufficiente, purché sia ben ottimizzato con l'elettronica ben configurata senza prendere dei valori raccolti da qualche pseudoesperto dei vari forum del settore solo perché è utente da 10 anni con 10000 post. Almeno di non aver acquistato la gimbal della DJI, per il resto non rimane che prove su prove per arrivare ai valori esatti.

                    Inserisci dei valori, decolli, volo di pochi minuti e atterraggio.
                    Visionare il video immediatamente, vedere i problemi e cambiare qualche valore.
                    Nuovo decollo....E così via.

                    Per stabilizzare i video con Sony Nex e gimbal specifico prodotto dalla RCTimer ASP 3 Axis Nex-GH5 ho dovuto aggiungere altri 4 gommini ai 12 già presenti praticando un foro da 10mm sulla piastra inferiore.

                    Trovare il difetto non è stato facile e mai avrei pensato che poca rigidità mi potesse creare quei problemi.

                    Adesso vento, cambi di direzione e la stessa velocità di avanzamento non sono più un problema.



                    Commenta


                    • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Trovare il difetto non è stato facile e mai avrei pensato che poca rigidità mi potesse creare quei problemi.
                      potresti spiegare meglio? non ho una nex ma giusto per capire. quel sistema tutto in carbonio era poco rigido? Facendo quel bucone sul braccio non l'hai reso meno rigido?
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        potresti spiegare meglio? non ho una nex ma giusto per capire. quel sistema tutto in carbonio era poco rigido? Facendo quel bucone sul braccio non l'hai reso meno rigido?
                        Il sistema di serie è costituito da una piastra superiore e una inferiore.

                        La superiore viene fornita già con il foro da 10mm, per rendere più rigido il gimbal sottostante ho aggiunto un ulteriore "gommino" forando la piastra inferiore in corrispondenza del foro superiore.

                        La rigidità della piastra in carbonio non è cambiata, anzi aggiungendo un ulteriore gommino l'ha resa meno flessibile.

                        Poi se volete "fa' come faceveno l'antichi, che magnaveno la còccia e buttaveno li fichi" sieti liberi di aggiungere 2 o 3 shock absorber.

                        Commenta


                        • Ragazzi date un'occhiata a questa ripresa (guardatela pure in HD) e ditemi cosa ne pensato riguardo le vibrazioni quando si effettua qualche preciso momento come una salita..
                          [VIDEO RIMOSSO DALLO STAFF I QUANTO NON CONSENTITO]
                          Ultima modifica di biv2533; 21 giugno 14, 08:53.
                          Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                          Protech SkyStar II
                          con ASP S52A
                          DJI F550 con Naza V2

                          Commenta


                          • A parte che non devi volare sui palazzi e sulle strade, hai sempre un effetto jello. anche senza salite(dove è più presente).

                            Commenta


                            • Come rimuoverlo? Ho la gopro sul gimbal tarot t-2d e il gimbal è attaccato ai binari guida del drone tramite 4 anelli di gomma assorbi-vibrazioni..
                              Idee..?
                              Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                              Protech SkyStar II
                              con ASP S52A
                              DJI F550 con Naza V2

                              Commenta


                              • Quindi ragazzi ad oggi qual'è il miglior sistema che avete provato? Io in questi giorni proverò il moongel. Questo prodotto non sopporta il caldo. Quindi credo che da ora fino all'estate prossima sarà il miglior alleato sotto fotocamere e sotto gli attacchi dei gimbal.
                                Su forum stranieri ho letto che per evitare che si sciolga, viene messo a bagno nella plastidip, in modo tale da esser "intrappolato" dentro. Comunque non appena lo trovo in un negozio di musica lo prendo e lo provo..
                                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X