annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova scheda multirotori da Hobbyking, mi pare "familiare".

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Caro Cisje,
    per uno come te quanto difficile è modificare gli output del multiwii per usare l'hardware kk? Ovviamente i pot possono essere esclusi, e si potrà fare il pid tuning solo riprogrammando il micro, ma visto l'hardware che sarà disponibile così a buon mercato...
    Meglio metterci un software più smaliziato.

    Commenta


    • #47
      2 motori corrispondono, 2 motori sono su un altro timer.
      Non dovrebbe essere impossibile.
      In effetti sarei curioso di vedere i Murata su software Multiwii.
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        2 motori corrispondono, 2 motori sono su un altro timer.
        Non dovrebbe essere impossibile.
        In effetti sarei curioso di vedere i Murata su software Multiwii.
        dai ciiiiiisssss!!!!! vai vai che io sto montando un nuovo hexa con i contro peri.. frame appena tagliato dal mitico marc!

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          2 motori corrispondono, 2 motori sono su un altro timer.
          Non dovrebbe essere impossibile.
          In effetti sarei curioso di vedere i Murata su software Multiwii.
          Chi riesce ad effettuare un porting del genere riceverebbe la mia incondizionata ammirazione e i miei sentiti ringraziamenti a vita, ma non solo i miei.

          Così prendiamo le schede da Hobbyking e mettiamo il codice multiwii e via.

          Volendo (se necessario) si possono anche dissaldare i trimming/pot e sfruttare gli output per aggiungere almeno gli acc.

          Se poi il software può esser resto più snello tipo, eliminando il supporto per tutto (lcd, interfaccia usb etc) per entrare su un Atmega48, ancora meglio.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
            Se poi il software può esser resto più snello tipo, eliminando il supporto per tutto (lcd, interfaccia usb etc) per entrare su un Atmega48, ancora meglio.
            Servono almeno i 16k dell'atmega 168, ma già con il codice attuale togliendo quasi tutto siamo forse al pelo.
            Comunque non distrarmi il Cyskie, adesso deve concentrarsi sulla DCM e farla girare sufficientemente veloce nel multiwii, il resto dopo....
            Johnny
            (GTE - Torino)
            Out of sight, NOT out of mind.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
              Servono almeno i 16k dell'atmega 168, ma già con il codice attuale togliendo quasi tutto siamo forse al pelo.
              Comunque non distrarmi il Cyskie, adesso deve concentrarsi sulla DCM e farla girare sufficientemente veloce nel multiwii, il resto dopo....
              quoto e appoggio pesantemente Jhoexp... non ci distraete CysK!!!
              FpvProjekt channels:
              http://www.youtube.com/user/Arnald26
              http://www.vimeo.com/album/72997

              Commenta


              • #52
                Ave
                ma la scehdina che dovrebbe vendere tra poco kh è diciamo una specie di quella che monta il guai ? mi sta venendo la voglia....
                tutto perche ieri pom. un amico mi ha fatto provare il suo guai e mi ha stupito per la facilità di pilotaggio, mai provato un modello del genere (ne tanto meno un ely) e ho svolazzato senza problemi nel parchetto.

                Ora visto il basso costo di questa futura schedina, l'idea di costruirmi un quadricottero è diciamo, interessante
                Non m'interessano gps, volo automatico, fpv ecc.. solo volo classico: modello/radiocomando/pollici

                ciao

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Ave
                  ma la scehdina che dovrebbe vendere tra poco kh è diciamo una specie di quella che monta il guai ? mi sta venendo la voglia....
                  tutto perche ieri pom. un amico mi ha fatto provare il suo guai e mi ha stupito per la facilità di pilotaggio, mai provato un modello del genere (ne tanto meno un ely) e ho svolazzato senza problemi nel parchetto.

                  Ora visto il basso costo di questa futura schedina, l'idea di costruirmi un quadricottero è diciamo, interessante
                  Non m'interessano gps, volo automatico, fpv ecc.. solo volo classico: modello/radiocomando/pollici

                  ciao
                  è diversa dal gaui.
                  è come la kapteinkuk (kk)
                  io le ho entrambe, e la kk è migliore della gaui.
                  inoltre puoi scegliere multirotori che la gaui non supporta:
                  tipo: tricottero,esacottero,y6,bimotore,ec..
                  puoi settare il gain in modo separato per i vari assi, mentre con la gaui hai una regolazione unica.
                  in pratica i 220 euro della sola scheda gaui,non valgono i 90 euro della kk.
                  quella cinesa non si sà come sarà, se hai fretta prenditi una kk perchè la cinese bisognerà testarla.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #54
                    grazie per le info, io ho citato la gaui perche ho visto quella di altre schede non sapevo nulla sono molto niubbo in questo settore

                    Commenta


                    • #55
                      madooooooo
                      c'è un botto di robba in giro...
                      fichissimo

                      apro nuovo 3d, visto che qui si parla della futura schedina di hk.

                      ciaooooo

                      Commenta


                      • #56
                        Multirotori

                        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        è diversa dal gaui.
                        è come la kapteinkuk (kk)
                        io le ho entrambe, e la kk è migliore della gaui.
                        inoltre puoi scegliere multirotori che la gaui non supporta:
                        tipo: tricottero,esacottero,y6,bimotore,ec..
                        puoi settare il gain in modo separato per i vari assi, mentre con la gaui hai una regolazione unica.
                        in pratica i 220 euro della sola scheda gaui,non valgono i 90 euro della kk.
                        quella cinesa non si sà come sarà, se hai fretta prenditi una kk perchè la cinese bisognerà testarla.

                        Ciao, gentilmente due domande... ma questa scheda kk hai la possibilità di funzionare con gli accelerometri? e di avere il volo automatico? insomma io cerco qualcosa che sia simile al Drone parot, che mantiene la quota e possiede accelerometri se non sbaglio, ma che sia meno giocattolo di questo...
                        http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                        Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
                          Ciao, gentilmente due domande... ma questa scheda kk hai la possibilità di funzionare con gli accelerometri? e di avere il volo automatico? insomma io cerco qualcosa che sia simile al Drone parot, che mantiene la quota e possiede accelerometri se non sbaglio, ma che sia meno giocattolo di questo...
                          Comprati un Mikrocopter.
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X