annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ho visto su ebay c è qualcuno che ne vende un paio.

    Commenta


    • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
      Ciao ho visto su ebay c è qualcuno che ne vende un paio.
      Grazie Marco,
      Avevo visto, ma sinceramente speravo di spendere qualcosina in meno...

      Anzi, visto che ho diverso materiale mk (e non solo) li fermo,
      Si potrebbe tornare al buon vecchio baratto!

      Commenta


      • Che bei tempi e che nostalgia. Piacere di avervi riletti Tittap e Dommy.
        Scusate l'OT, ma essi erano trai fondatori della sezione multorotori, anzi all'epoca non esisteva ancora e a quel raduno nemmeno io possedevo un multi, diciamo che mi sono attivato dopo qualche mese, grazie agli aiuti di TittaP, Dommy, Sterehoerer, DDrake, Gibon.
        Inizialmente con X-ufo e poi subito dopo con piattaforme MK

        Commenta


        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Che bei tempi e che nostalgia. Piacere di avervi riletti Tittap e Dommy.
          Scusate l'OT, ma essi erano trai fondatori della sezione multorotori, anzi all'epoca non esisteva ancora e a quel raduno nemmeno io possedevo un multi, diciamo che mi sono attivato dopo qualche mese, grazie agli aiuti di TittaP, Dommy, Sterehoerer, DDrake, Gibon.
          Inizialmente con X-ufo e poi subito dopo con piattaforme MK
          Ciao Biv! Il piacere è tutto mio. Ho solo bei ricordi.
          http://www.elevarsi.altervista.org

          Commenta


          • 6s geo

            news da mikrokopter

            MikroKopter*•*6s GEO

            l'importante è non fermarsi....

            saluti

            Commenta


            • Che aspettano ad integrare FC NC, boxare tutto e mettere connettori seri?
              Silvio. Se beccamo in volo!
              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

              Commenta


              • Ciao a tutti
                Anche se è un po che non scrivo continuo sia a leggere sia a trafficare, provare, sperimentare con Mk mi rendo conto di essere tanto in ritardo, i tempi sono cambiati e come si capisce anche solo dalla frequentazione di questa parte del forum la piattaforma Mk è un po abbandonata.
                Detto questo mi chiedevo se qualcuno di voi ha una Fc 2.5 o ha avuto modo di provarla io ce l'ho montata su un Hexa e direi che è fantastica in modo particolare il controllo altitudine preciso secondo il mio modesto parere in modo maniacale
                Ho anche un Okto con Fc 2.1 e devo dire che il controllo di altitudine
                è terribile una molla anche la posizione data dal Ph non è precisissima si muove un poco montando l'upgrade 2.2 si ottengono notevoli miglioramenti ? mi avvicino alla Fc 2.5 ?
                Grazie e W Mk

                Commenta


                • Originariamente inviato da rava.pa Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  Anche se è un po che non scrivo continuo sia a leggere sia a trafficare, provare, sperimentare con Mk mi rendo conto di essere tanto in ritardo, i tempi sono cambiati e come si capisce anche solo dalla frequentazione di questa parte del forum la piattaforma Mk è un po abbandonata.
                  Detto questo mi chiedevo se qualcuno di voi ha una Fc 2.5 o ha avuto modo di provarla io ce l'ho montata su un Hexa e direi che è fantastica in modo particolare il controllo altitudine preciso secondo il mio modesto parere in modo maniacale
                  Ho anche un Okto con Fc 2.1 e devo dire che il controllo di altitudine
                  è terribile una molla anche la posizione data dal Ph non è precisissima si muove un poco montando l'upgrade 2.2 si ottengono notevoli miglioramenti ? mi avvicino alla Fc 2.5 ?
                  Grazie e W Mk
                  ciao,
                  il controllo altitudine migliora notevolmente, non so se influisce anche sul Ph.
                  mk non morirà mai... il settore consumer lo ha abbandonato, i professionisti no!

                  Commenta


                  • Caspita un ritorno dei top ! Felice di rileggervi tutti !
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • Biv il primo raduno fu davvero epico ! Bella esperienza!
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                        ciao,
                        il controllo altitudine migliora notevolmente, non so se influisce anche sul Ph.
                        mk non morirà mai... il settore consumer lo ha abbandonato, i professionisti no!
                        ben detto!!
                        Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop

                        Commenta


                        • Ciao a Tutti
                          Comprata montata e provata upgrade a 2.2
                          su Okto Xl cambiato dal giorno alla notte l'alt Hold
                          non piu effetto molla simile alla Fc 2.0 stracontento
                          ora con l'upgrade a 2.2 non vedo differenza con la 2.5
                          forse la 2.5 è leggermente piu stabile ma magari è solo
                          una mia sensazione
                          Mikrokopter continua sempre a stupirmi piacevolmente
                          😁

                          Commenta


                          • Fatela finita che mi fate venire voglia di rimetter in volo i miei MK!
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • Io sto litigando con i miei due mk. Per fortuna c è rava.pa a darmi un aiuto! ;-)

                              Commenta


                              • Ma vedi Crisiinvolo io uso anche, sempre per hobby
                                un Phantom V2 un F550 con Naza M lite mod V2
                                e un Tarot T 810 Con Naza V2 tutti splendidi e facili da
                                pilotare, io sono diciamo un novizio ma quando
                                mi porto dietro i miei Mk mi divertono mi piacciono mi fa
                                impazzire quell'elettronica a vista telemetria wi232 ecc ecc
                                anche se sono secondo il
                                mio modesto parere piu difficili da pilotare pero Mk è sempre Mk

                                Marco grazie ma ti accontenti di poco ne abbiamo
                                ancora di strada da fare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X