Voglio iniziare
Ciao ragazzi, mi chiamo Sergio, e sono di Rieti.
Da tempo che cerco di capire come inziare con macchina simile alla vostra, ma dal forum non riesco a vedere dove iniziare.
Posso avere qualche notizia in merito?
Calcolando che io volo solo ed esclusivamente con alianti f3j, però e da tempo che voglio realizzare una macchina volante simile.
Insomma sono un principiante senza basi.
Radio T12 futaba.
Vi ringrazio anticipatamente.
					Ciao ragazzi, mi chiamo Sergio, e sono di Rieti.
Da tempo che cerco di capire come inziare con macchina simile alla vostra, ma dal forum non riesco a vedere dove iniziare.
Posso avere qualche notizia in merito?
Calcolando che io volo solo ed esclusivamente con alianti f3j, però e da tempo che voglio realizzare una macchina volante simile.
Insomma sono un principiante senza basi.
Radio T12 futaba.
Vi ringrazio anticipatamente.

ci stiamo bevendo un caffe mentre mk sta facendo il suo lavoro sopra il concerto di Ligabue, ad un certo punto viene deciso un attacco missilistico su un paese tipo Libia e viene degradato / spento il segnale GPS civile.
 ci stiamo bevendo un caffe mentre mk sta facendo il suo lavoro sopra il concerto di Ligabue, ad un certo punto viene deciso un attacco missilistico su un paese tipo Libia e viene degradato / spento il segnale GPS civile.

Ciao
  Ciao

ma il tempo di dare un'occhiata al forum lo trovo comunque quasi sempre....
 ma il tempo di dare un'occhiata al forum lo trovo comunque quasi sempre....
Commenta