annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • posto il video se mai qualcuno riuscisse a risolvere

    Ciao Francesco

    Commenta


    • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
      posto il video se mai qualcuno riuscisse a risolvere

      Ciao,
      prova ad aggiornare il firmwarew magari poi rifunziona!!!!!
      Anche a me lo ha fatto, ho rifatto i collegamenti (io non ho distribution board) e tutto si è risolto, magari hai qualche contatto.
      Cmq non disperare prima prova a ricaricare il firmware e ad azzerare giro e accellerometri e a vedere se su mk tool è attivato tutto quello che hai collegato.
      Inoltre collega a mktool e vedi che tipo di errore ti da ai blc che se ti da un codice magari qualcuno ti sa dire esattamente cosa è ciao
      Matteo

      Commenta


      • @ firpofra
        se tutti i blc sono rossi mi sembra starno che siano dei collegamenti mal fatti sui blc
        Matteo

        Commenta


        • L'ex rossi

          Originariamente inviato da foresta72 Visualizza il messaggio
          @ firpofra
          se tutti i blc sono rossi mi sembra starno che siano dei collegamenti mal fatti sui blc
          Se la mixtab e' impostata bene. E i led dei BLC, son tutti rossi, potrebbe essere un prob sul collegamento del bus I2C

          Commenta


          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
            Se la mixtab e' impostata bene. E i l'ed dei BLC, son tutti rossi, potrebbe essere un prob sul collegamento del bus I2C
            Confermo, se sono tutti rossi o si vergognano o non ricevono comunicazione i2c.
            Controllare e ricaricare la mixertable magari caricando quella del quadro, controllare su mktools se ci sono degli errori, ma prima di tutto provare a calibrare il gyro con lo stick radiocomando
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
              Confermo, se sono tutti rossi o si vergognano o non ricevono comunicazione i2c.
              Controllare e ricaricare la mixertable magari caricando quella del quadro, controllare su mktools se ci sono degli errori, ma prima di tutto provare a calibrare il gyro con lo stick radiocomando
              Ciao boss, tuttok?

              Commenta


              • Controlla semmai anche le saldature del molex sulla Distribution Board.
                Ma prima, come tiè stato detto, controlla i valori con MKtool.


                Baciami la badante.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                  Ciao boss, tuttok?
                  Si tira avanti... ciao SUPREMO
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                    Si tira avanti... ciao SUPREMO
                    Eheheheheh!!!

                    Commenta


                    • Ciao a tutti , eccommi di nuovo , sono uscito ora dal mio piccolo laborotorio , dopo aver controllato e ricontrollato , il problema dei regoaltori rossi non se ne voleva andare , MK tool mi diceva problema di connessione i2c , allora ho testato i contatti della i2c e sembravano tutti ok , ma il problema rimaneva , ho provato a dare una spruzzata di riattivante elettrico , ma anche qui niente , dopo essermi fatto passare la rabbia omicida , ho acceso il saldatore e ripassato tutti i pin della presina i2c , ricollegato il tutto e le luci dei regolatori sono diventate magicamente tutte verdi !!!!!!!!

                      allego foto con errore potrebbe essere utile in futuro
                      By firpofra78 at 2011-05-25

                      grazie a tutti per i consigli !!!
                      Ciao Francesco

                      Commenta


                      • Domanda: ma se i blc erano tutti rossi il problema era a valle dei blc giusto?????
                        Ciao a tutti
                        Matteo

                        Commenta


                        • non saprei , i regoaltori rossi ci sono quando non c'è collegamento con la FC , magari come mi hadetto anche Tuttonegativo , ci potrebbe essere stata una saldatura a freddo su uno dei pin di collegamento della I2C , avevo anche provato a collegare lebatterie senza collegamento alla FC , e venivano tutti rossi lo stesso ...
                          ora sto usecendo per andarlo a provare , speriamo che non ci siano problemi quando sono in aria
                          Ciao Francesco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                            non saprei , i regoaltori rossi ci sono quando non c'è collegamento con la FC , magari come mi hadetto anche Tuttonegativo , ci potrebbe essere stata una saldatura a freddo su uno dei pin di collegamento della I2C , avevo anche provato a collegare lebatterie senza collegamento alla FC , e venivano tutti rossi lo stesso ...
                            ora sto usecendo per andarlo a provare , speriamo che non ci siano problemi quando sono in aria
                            Magari una volta ci si potrebbe vedere per volare assieme e magari chiedere se anche danveal volesse venire che sicuramente ci potrebbe dare molti consigli!!!!!!!!!
                            P.S.....la presente vale come invito ahahah
                            Ciao
                            Matteo

                            Commenta


                            • @francesco
                              faccio un precisazione la spina non si chiama I2C ma Molex Connector.
                              Li ci sono 5 piedini:
                              1 - Ground (GND FC and Buzzer)
                              2 - + Buzzer
                              3 - I2C Bus (D)
                              4 - I2C Bus (C)
                              5 - +12V


                              Baciami la badante.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da foresta72 Visualizza il messaggio
                                Magari una volta ci si potrebbe vedere per volare assieme e magari chiedere se anche danveal volesse venire che sicuramente ci potrebbe dare molti consigli!!!!!!!!!
                                P.S.....la presente vale come invito ahahah
                                Ciao
                                volentieri, a firpofra ho gia risposto in pvt in questo senso, basta trovare un posto decente per volare.

                                Ciao
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X