annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione mini-quad acrobatico con scheda KK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ciao ho preso questo mini quad kk v2 da hobby king mi sembra un pò pacco ..8) con batterie da 600 neanche si alza da terra...come è possibile almeno settarlo ..
    quando do gas a palla un paio di motori cominciano a vibrare di brutto sembra che le pale siano storte invece non è verso abassi giri girano perfette..
    adesso sto aspettando batteria da 850 e una da 1000 ma per adesso grande delusione anchele pale vanno forate con almeno una punto di 2mm oppure di 1,9 mm e comunque forsano molto ad entrare infatti un asse di un motore adesso mi gira un po a vuoto secondo quanto forzo..
    pensavo volasse bene invece..

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
      ciao ho preso questo mini quad kk v2 da hobby king mi sembra un pò pacco ..8) con batterie da 600 neanche si alza da terra...come è possibile almeno settarlo ..
      quando do gas a palla un paio di motori cominciano a vibrare di brutto sembra che le pale siano storte invece non è verso abassi giri girano perfette..
      adesso sto aspettando batteria da 850 e una da 1000 ma per adesso grande delusione anchele pale vanno forate con almeno una punto di 2mm oppure di 1,9 mm e comunque forsano molto ad entrare infatti un asse di un motore adesso mi gira un po a vuoto secondo quanto forzo..
      pensavo volasse bene invece..
      Ti sei accodato ad un thread del 2010. Da allora sono cambiate molte cose....in ogni caso se ci spieghi bene la configurazione del tuo quad (magari con i link ai componenti) possiamo darti qualche commento.

      Luciano
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #63
        ciao no non mi ero accorto..
        comunque ho preso un miniquad kk v2 e non riesco a farlo decollare con un a600mah nuova scatta a destra e a sinistra sensa prendere quota inoltre mi sembra strano che mi dia come muso il motore 1-e4 e retro 2-3 forse c è qulcosa di sbagliato...io possiedo un esa con gps naza e riesco a volare non e che son negato ma ho preso prorpio questo per esercitarmi ma credo di aver buttato via soldi ..che devo fare io il manuale l ho letto ma sensa buoni risultati

        Commenta


        • #64
          Se magari metti il link del tuo modello e della tua scheda e ci dici che sw hai caricato....
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Se magari metti il link del tuo modello e della tua scheda e ci dici che sw hai caricato....
            Turnigy Micro Quad V2 PNP ARF Includes KK2.0 LCD Flight Control Board
            e questo modello io gia possiedo un esacottero ma non ho assemblato io

            Commenta


            • #66
              Non é facile rispondere alla tua domanda. In generale quando un multicottero non si stacca da terra spesso é perché c'é qualche elica sbagliata (cw invece che ccw), oppure il senso di rotazione di qualche motore non é corretto. Ti consiglio quindi di controllare attentamente il senso di rotazione del motori e le eliche.

              Dai una occhiata anche qui:

              Aiuto settaggio kk 2.0 lcd per neofita - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

              Prima di mettere in volo il tuo modello ti consiglierei di effettuare le prove in mano descritte qui; occhio a non farti male...stai molto attento

              http://www.baronerosso.it/forum/mode...razioni-2.html

              Tieni conto infine che il tuo piccolo quad non é un esa con naza che praticamente vola da solo ma va pilotato, soprattutto nel decollo quindi non devi aspettarti che decolli senza interventi da parte tua.

              Se tutti i controlli che farai avranno esito positivo e ancora non riesci ad alzare il modello per poterti dare ulteriore supporto sarebbe utile un piccolo video.

              Luciano
              Ultima modifica di TermicOne; 11 maggio 13, 10:31.
              TermicOne su youtube

              Commenta

              Sto operando...
              X