annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione mini-quad acrobatico con scheda KK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ragà andateci piano coi complimenti che potrei abituarmici .

    Ognuno hai i suoi pregi, Biv lo invidio per le doti e l'esperienza FPVISTA nonchè l'equilibrio che mostra come moderatore.

    Danveal invece per le doti di programmatore e sviluppatore che fa tutto da solo con risultati egregi e senza scopo di lucro.

    Inanto godetevi quest'altra ripresa fatta ovviamente con una scheda KaptainKuk

    Commenta


    • #32
      evviva questa scheda!
      ottima ripresa molto artistica, guardando l'acqua non sembra rallentato.
      ma è troppo fluido........
      come si fà a creare questi effetti (go pro a parte)

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        evviva questa scheda!
        ottima ripresa molto artistica, guardando l'acqua non sembra rallentato.
        ma è troppo fluido........
        come si fà a creare questi effetti (go pro a parte)
        Se fai riprese in HD a 60 Frames al secondo....
        puoi permetterti di rallentare a metà e avere ancora 30FPS, oppure rallentare di un 30% e avere un video ancora superfluido.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
          Se fai riprese in HD a 60 Frames al secondo....
          puoi permetterti di rallentare a metà e avere ancora 30FPS, oppure rallentare di un 30% e avere un video ancora superfluido.
          non ci avevo pensato

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #35
            Migliorato ulteriormente il quad.

            Secondo volo (fuori le raffiche sono tremende).

            Ho tagliato 2 minuti per risparmiarvi la noia.

            Ho diminuito parecchio il gain, e ora è molto molto agile , basta pensare una cosa che già l'ha fatta... non ci sono più oscillazioni visibili, anche in effetto suolo la cosa si nota, mentre prima in effetto suolo ballava di brutto.

            Ho aumentato le corse tutte a 100% , ho lasciato 20% di expo su nick e roll.

            Commenta


            • #36
              Avendo riscontrato che il frame centrale in acrilico trasparente (come tra l'altro sospettava anche Michele), si è crepato intorno ai fori delle viti, ho rifatto un nuovo frame tutto in betulla da 3 e 2mm risparmiando tra l'altro 25 grammi. Ora è davvero solido e indistruttibile.
              File allegati

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                Avendo riscontrato che il frame centrale in acrilico trasparente (come tra l'altro sospettava anche Michele), si è crepato intorno ai fori delle viti, ho rifatto un nuovo frame tutto in betulla da 3 e 2mm risparmiando tra l'altro 25 grammi. Ora è davvero solido e indistruttibile.
                bellissimo marcantò ma toglimi una curiosità... vivi di rendita o non dormi mai?
                Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                  bellissimo marcantò ma toglimi una curiosità... vivi di rendita o non dormi mai?
                  Questo è un pò OT, ma no...
                  non vivo di rendita, faccio assistenza sistemistica su alcuni comuni e scuole della provincia di Foggia. La maggior parte degli interventi sui server li faccio da remoto comodamente da casa, bevendo il mio thè caldo.

                  Poi insegno corsi di Inglese (progetti speciali, PON, formazione agli insegnanti), e classi di informatica per la patente europea ECDL, ma questo mi lascia diversi giorni liberi. Quando poi invece devo fare 2 o 3 corsi in contemporanea non mi vedrai sul Baronerosso per 2 o 3 mesi di seguito.
                  Non sono il tipo da stipendio fisso, l'ho fatto per 12 anni e mi sono stancato mentalmente. Così invece è meglio : dò tutto me stesso quando c'è da batter ferro, poi faccio le mie cose.
                  Un corso di informatica con 20 persone può fruttare 8-10mila € e lo fai in 3 mesi 2 volte la settimana.
                  Gli stipendi in Italia sono troppo bassi, dopo essermi abituato bene in USA, qui in Italia ... ciccia... meglio lavorare come libero professionista.
                  Lavori la metà e guadagni il doppio.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                    Gli stipendi in Italia sono troppo bassi, dopo essermi abituato bene in USA, qui in Italia ... ciccia... meglio lavorare come libero professionista.
                    Lavori la metà e guadagni il doppio.
                    Il problema è capire la metà di cosa?
                    Johnny
                    (GTE - Torino)
                    Out of sight, NOT out of mind.

                    Commenta


                    • #40
                      Ritorniamo On-TOpic

                      primi flip e loop col cosino.

                      Il volo pomeridiano prima di questo era migliore perchè ho fatto dei passaggi veloci a 8 orzzontale, ma avevo tutto il pendio aperto davanti a me.

                      Dietro casa mi devo accontentare del solo spazio che non sorvoli i tetti del vicinato, che è abbastanza stretto.



                      Questo è solo l'inizio. Ci sto acquistando sempre più confidenza.

                      *Chissà perchè quando faccio l'upload dei video della keychain camera su youtube, appena postato per 4 o 5 minuti il video si vede tutto pixelato, poi youtube ricodifica il video e si vede molto più chiaro*.

                      Commenta


                      • #41
                        ci sono anch'io

                        ciao oggi mi è arrivata la scheda di niall spedita lunedi arrivata venerdi, i motori che uso sono i heda 20-50s ora stò aspettando i regolatori da giantcod i pentium da 10a, e le eliche (quando michele me ne salva qualche una)visto che me le ha ordinate lui, il virus è entrato staremo a vedere ciao e buon lavoro a tutti.

                        Commenta


                        • #42
                          Per chi volesse tagliarsi a cnc il frame centrale in betulla, ho il progetto disponibile. E' gratis ovviamente , ma chiedo di postare qualche foto del build-log su questo thread!

                          Commenta


                          • #43
                            ciao marc.... beh a me se lo passi via mp.. o se lo pubblichi interessa molto...

                            anzi volendo si potrebbe pure fare che ti mando la vetronite e me ne tagli un paio e te ne mando un foglietto per fare anche i tuoi

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                              ciao marc.... beh a me se lo passi via mp.. o se lo pubblichi interessa molto...

                              anzi volendo si potrebbe pure fare che ti mando la vetronite e me ne tagli un paio e te ne mando un foglietto per fare anche i tuoi
                              A me pare un giusto scambio. Spedisci la vetronite e ne taglio 2 a te e uno per me e te li spedisco ovviamente a mie spese.

                              Mandami un'email ad : assistenza@mdasistemi.it e ti invio il .dxf per assicurarti che tutti i pezzi X 2 entrino nel foglietto.

                              Ovviamente devo solo rifare gli incastri da 1,5mm giusto?
                              ora sono da 2mm per il betulla.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                                Per chi volesse tagliarsi a cnc il frame centrale in betulla, ho il progetto disponibile. E' gratis ovviamente , ma chiedo di postare qualche foto del build-log su questo thread!
                                bene visto che stò costruendo l'ennesimo cnc (questa volta fatto bene).
                                grazie marc.

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X