Io ho due naza1 con gps e hanno sempre funzionato correttamente anche dopo i vari aggiornamenti, volevo prendere la V2 ma sento molti che hanno problemi vari, mi sa che aspetterò ancora un pò a comprarla..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
postiamo qui i nostri video "multirotanti"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
si fai bene!
lasciamo che si quocia!!un po'
poi magari ci penso anch'io per un esa.pero!..... autocostruito!
sembrerebbe avere problemi piu' che altro al firmware..
ma.! ci sara' qualche bug nella compilazione non visto.
Poi non e' cìhe cambia tanto;auto-land,correzione meccanica della deriva gps,
si!!interfaccia gps dati di volo e qualche altro amenicolo pero'!
il detto dice(nel mio settore)"inverter che va'...non si toccca!.
vado a letto ..buona notte!!
Ultima modifica di matteof16; 27 luglio 13, 01:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
il mio ultimo video...
Commenta
-
Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggiobello.... che gimbal e scheda usi?
Commenta
-
Ecco un mio video, gimbal brushless martinez e gopro 3 black, ovviamente l'originale è fluido e non presenta scattosità, il finale è troncato ma nell'originale dissolve
Ultima modifica di danveal; 30 luglio 13, 18:32.Quadricottero News
http://www.facebook.com/Quadricottero
Commenta
-
hexa al raduno trial degli olmat
E' gia il secondo anno che lo facciamo, è un evento trial riservato ad ATV e UTV che si svolge a BRIGNANO FRASCATA (AL) e quest'anno ho portato il multi per fare alcune riprese video dall'alto, purtroppo causa vento abbondante (l'anemometro segnava 22kmh) ho dovuto lavorare abbondantemente in postproduzione ma allo stesso tempo l'esa con nazaV2 si è comportato benissimo e non mi ha dato nessun tipo di problema
Commenta
-
Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggioE' gia il secondo anno che lo facciamo, è un evento trial riservato ad ATV e UTV che si svolge a BRIGNANO FRASCATA (AL) e quest'anno ho portato il multi per fare alcune riprese video dall'alto, purtroppo causa vento abbondante (l'anemometro segnava 22kmh) ho dovuto lavorare abbondantemente in postproduzione ma allo stesso tempo l'esa con nazaV2 si è comportato benissimo e non mi ha dato nessun tipo di problema
Commenta
-
Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggioVideo non disponibile sui cellulari
brignano ol mat on Vimeo
Commenta
Commenta