annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=TermicOne;3704278]Posto un video con alcune brevi missioni di volo per waypoint...disciplina che ultimamente mi sta appassionando.

    In queste missioni il volo è totalmente autonomo dal decollo all'atterraggio (la missione viene comunque iniziata e terminata dalla radio). I dati di volo sono trasmessi via Bluetooth ad una applicazione android su uno smartphone (con text to speech).

    Naturalmente in queste missioni, rigorosamente a vista e su terreno agricolo non frequentato, è sempre possibile riprendere il controllo manuale del multicottero con la radio per ritornare al volo "pilotato".

    Luciano

    Grande Luciano, sempre un passo avanti a tutti con multiwii.. ;)
    Senti ma come fai ad avere le info sul telefono? il Bt non ti perde il segnale dopo un tot di metri?
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Ecco finalmente il mio primo volo!
      Siate clementi è la prima volta e non ho mai usato aerei o elicotteri!

      http://youtu.be/JhSH25ahkdI


      Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        Senti ma come fai ad avere le info sul telefono? il Bt non ti perde il segnale dopo un tot di metri?
        ...sorprendentemente a 15-20 metri il BT prende ancora...quindi basta camminare un pochino dietro al modello e si riesce ad avere sempre il collegamento con il cellulare....naturalmente ciò ha senso per piccole missioni di prova dove è interessante sapere quando il modello pensa di aver raggiunto i vari waypoint della missione impostata....

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • MultiWii 2.2 collaudo settaggi pid

          Volo in acro (solo gyro).
          Test dei parametri pid.
          Nei voli successivi ho ridotto un pochino la p sui gyro per ridurre le micro vibrazioni veloci nei bruschi cambiamenti d'assetto.

          Frame: quadricottero spider
          FC: MultiWii Crius SE
          Software: MultiWii 2.2 (lpf 42hz - media mobile 6 - vector length 9)
          Motori: 1000 kv
          ESC: HobbyWing 20A
          Eliche: 9 x 4.7 (non tanto bilanciate...)
          Batteria: Turnigy 2200mAh 20C 3Cells Li-Po
          Onboard camera Go Pro Hero 1280x720 50fps



          Cesare
          File allegati

          Commenta


          • Questo è Il Girato di sabato mattina...
            Ho cercato di evidenziare le capacità di stabilizzazione del Gimbal attivo... la camera ha catturato immagini che si commentano da sole!
            Con L'ausilio Di Una Gopro fissata sul telaio non stabilizzata quindi si capisce meglio di pagine di parole cosa succede in aria...
            Le manovre e i movimenti son stati impartiti proprio per evidenziare il potere di stabilizzazione della FlyCam.
            Con Cannoni Angelo ai movimenti della camera abbiamo sfruttato la tregua meteo... in video uno dei celi solcato per centinaia di ore da i Miei Elicotteri... in questi Ultimi anni di passione per il volo dei miei Elimodelli...

            Consiglio la Visione a 1080p






            Saluti
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              Questo è Il Girato di sabato mattina...
              Ho cercato di evidenziare le capacità di stabilizzazione del Gimbal attivo... la camera ha catturato immagini che si commentano da sole!
              Con L'ausilio Di Una Gopro fissata sul telaio non stabilizzata quindi si capisce meglio di pagine di parole cosa succede in aria...
              Le manovre e i movimenti son stati impartiti proprio per evidenziare il potere di stabilizzazione della FlyCam.
              Con Cannoni Angelo ai movimenti della camera abbiamo sfruttato la tregua meteo... in video uno dei celi solcato per centinaia di ore da i Miei Elicotteri... in questi Ultimi anni di passione per il volo dei miei Elimodelli...

              Consiglio la Visione a 1080p






              Saluti

              davvero bello questo video, poi , la musica è emozionante! Bravo Capitano.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fabluss Visualizza il messaggio
                davvero bello questo video, poi , la musica è emozionante! Bravo Capitano.
                complimenti... che mezzo ragazzi......

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Posto un video con alcune brevi missioni di volo per waypoint...disciplina che ultimamente mi sta appassionando.

                  In queste missioni il volo è totalmente autonomo dal decollo all'atterraggio (la missione viene comunque iniziata e terminata dalla radio). I dati di volo sono trasmessi via Bluetooth ad una applicazione android su uno smartphone (con text to speech).

                  Naturalmente in queste missioni, rigorosamente a vista e su terreno agricolo non frequentato, è sempre possibile riprendere il controllo manuale del multicottero con la radio per ritornare al volo "pilotato".

                  Luciano

                  visto e provato dal vivo ieri pomeriggio........ una figata, a parte la programmazione per il resto fa tutto lui, con lo smartphone si impostano: velocità,altitudine,velocità di spostamento e punto di atterraggio dopodichè il qudri parte e ricrea perfettamente il tracciato che che gli avete impostato...
                  ancora complimenti a Luciano per il suo mostriciattolo

                  Commenta


                  • Uno Mattina Rai ha finito ora di trasmettere un lungo servizio in studio su multirotori
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                      Uno Mattina Rai ha finito ora di trasmettere un lungo servizio in studio su multirotori
                      Visto visto.

                      "Per un drone professionale si parte da 25 mila euri :o "

                      E quello portato in studio non era certo il massimo della stabilita'... oltre ad avere una trasmissione video penosa :o

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                        Visto visto.

                        "Per un drone professionale si parte da 25 mila euri :o "

                        E quello portato in studio non era certo il massimo della stabilita'... oltre ad avere una trasmissione video penosa :o
                        Di fatti prezzi da barzelletta e macchina portata in volo Pietosa...
                        Con tutto il rispetto

                        Ciao
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • io lo sto guardando adesso...... ecco il link Rai Replay

                          il servizio inizia a: 01:09:00

                          Commenta


                          • ma quante cazzate hanno detto in 20 minuti? un esa con i motori di hobbyking multistar il quad con il vtx 500mw by hobbyking tutto plug and play 20 25mila euro aushaushaushaushaush ! questi stanno fuori in più un addetto software un pilota ecc ....
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              ma quante cazzate hanno detto in 20 minuti? un esa con i motori di hobbyking multistar il quad con il vtx 500mw by hobbyking tutto plug and play 20 25mila euro aushaushaushaushaush ! questi stanno fuori in più un addetto software un pilota ecc ....
                              quoto, sono davvero fuori.......

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                                ma quante cazzate hanno detto in 20 minuti? un esa con i motori di hobbyking multistar il quad con il vtx 500mw by hobbyking tutto plug and play 20 25mila euro aushaushaushaushaush ! questi stanno fuori in più un addetto software un pilota ecc ....
                                Originariamente inviato da pierpaolo-offroad Visualizza il messaggio
                                quoto, sono davvero fuori.......
                                è la classica informazione relativa fatta dai numeri tirati li 25.000 euro
                                di queste suonanti


                                Ciao
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X