annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,
    Allego video fatto dal gaui sul fiume parma ben carico d acqua, ad una 20 di metri di quota ho ruotato la telecamera di 180 gradi, si puo notare la bella campagna parmense e diveri bacini d acqua creati naturalmente, mi e' venuta voglia da farmi un idrovolante!!!!

    YouTube - gaui 330 panoramica sul fiume Parma.wmv

    Commenta


    • piove niente campo....

      che si fa???? volo indoor Palargine
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • beato tè che hai a disposizione un posto così.
        visto che di indoor si parla.............
        io devo accontentarmi di un posto un po più piccolo:


        YouTube - flip in casa.mp4

        un flip in uno spazio di 1,5-2m con un quadricottero da 340mm motore motore

        avanti con i commenti sulla pericolosità

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • complimenti soprattutto per il coraggio...che sistema usi?
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          beato tè che hai a disposizione un posto così.
          visto che di indoor si parla.............
          io devo accontentarmi di un posto un po più piccolo:


          YouTube - flip in casa.mp4

          un flip in uno spazio di 1,5-2m con un quadricottero da 340mm motore motore

          avanti con i commenti sulla pericolosità
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            complimenti soprattutto per il coraggio...che sistema usi?
            kapteinkuk vecchia versione.
            Tra tv lcd e quadri......meglio non pensarci.
            All'esterno riesco a farli stretti a 1m da terra, ma in casa la turbolenza e' notevole e i gyro sono al minimo.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              beato tè che hai a disposizione un posto così.
              visto che di indoor si parla.............
              io devo accontentarmi di un posto un po più piccolo:


              YouTube - flip in casa.mp4

              un flip in uno spazio di 1,5-2m con un quadricottero da 340mm motore motore

              avanti con i commenti sulla pericolosità
              , e ancora
              accipicchia che riflessi!
              ...sulla pericolosita' non mi sembra abbia messo a repentaglio l'incolumita' di nessuno... mobilio a parte!

              Commenta


              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                , e ancora
                accipicchia che riflessi!
                ...sulla pericolosita' non mi sembra abbia messo a repentaglio l'incolumita' di nessuno... mobilio a parte!
                infatti ho messo a repentaglio tanti euro.
                Io ero a mezzo metro dal multirotore con il casco e gopro e dietro al mio fondo schiena lcd da 40 pollici!!
                L'ho protetto con le p....


                di video cosi' ne ho fatto 4 ma questo sembrava piu' da cardiopalma.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • per essere una vecchia versione va davvero bene!
                  Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  kapteinkuk vecchia versione.
                  Tra tv lcd e quadri......meglio non pensarci.
                  All'esterno riesco a farli stretti a 1m da terra, ma in casa la turbolenza e' notevole e i gyro sono al minimo.
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • Michele vecchia versione intendi di software o di scheda proprio? Perchè la scheda in se in fondo non cambia nulla giusto?!

                    Bellissimi flip cmq!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      beato tè che hai a disposizione un posto così.
                      visto che di indoor si parla.............
                      io devo accontentarmi di un posto un po più piccolo:


                      YouTube - flip in casa.mp4

                      un flip in uno spazio di 1,5-2m con un quadricottero da 340mm motore motore

                      avanti con i commenti sulla pericolosità
                      Complimenti Michele,
                      Grandissimo...
                      Con la centralina gaui penso che non sia possibile fare cose del genere, vero?
                      Operativamente come fai? Lo picchi e togli motore?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                        Michele vecchia versione intendi di software o di scheda proprio? Perchè la scheda in se in fondo non cambia nulla giusto?!

                        Bellissimi flip cmq!!
                        è quella non smd con trim grandi.
                        i gyro sono diversi.
                        quelle nuove sembrano migliori, ma la regolazione dei trim è pessima, basta mezzo millimetro per cambiare di troppo e ci si trova a fare 4 flip invece di 1 con conseguenze disastrose.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da domingo696 Visualizza il messaggio
                          Complimenti Michele,
                          Grandissimo...
                          Con la centralina gaui penso che non sia possibile fare cose del genere, vero?
                          Operativamente come fai? Lo picchi e togli motore?
                          con la gaui non ho mai azzardato a stringere così.
                          la morale è che devi schendere con il gain al minimo, compromettendo di molto la stabilità.
                          poi conviene (ma non è indispensabile) avere un minimo motore al 10% , in modo che a gas 0 le eliche girino ancora.
                          in questo modo nel momento che andiamo a 0 con il gas i comandi rispondono comunque.
                          - si dà un leggero colpo di gas per evitare di perdere quota,
                          -tutto comando (con corse massime, ricordando che il modello poi sarà molto reattivo,quindi alzare anche l'esponenziale).
                          -e contemporaneamente si toglie completamente o quasi il gas.
                          -a questo punto viene il bello......bisogna ridare gas molto velocemente ,ma al momento giusto, perchè se il modello sarà inclinato, partirà come una sgheggia per la tangente.
                          -nel finale correggere l'assetto.

                          naturalmente per la legge di murphy all'aperto vengono benissimo, ma in casa con l'aumento del rischio i pollici si perdono.

                          nb:
                          per tutto comando intendo in qualsiasi direzione si voglia fare il flyp

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • a quanto lo tieni il gain sul gaui?
                            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            con la gaui non ho mai azzardato a stringere così.
                            la morale è che devi schendere con il gain al minimo, compromettendo di molto la stabilità.
                            poi conviene (ma non è indispensabile) avere un minimo motore al 10% , in modo che a gas 0 le eliche girino ancora.
                            in questo modo nel momento che andiamo a 0 con il gas i comandi rispondono comunque.
                            - si dà un leggero colpo di gas per evitare di perdere quota,
                            -tutto comando (con corse massime, ricordando che il modello poi sarà molto reattivo,quindi alzare anche l'esponenziale).
                            -e contemporaneamente si toglie completamente o quasi il gas.
                            -a questo punto viene il bello......bisogna ridare gas molto velocemente ,ma al momento giusto, perchè se il modello sarà inclinato, partirà come una sgheggia per la tangente.
                            -nel finale correggere l'assetto.

                            naturalmente per la legge di murphy all'aperto vengono benissimo, ma in casa con l'aumento del rischio i pollici si perdono.

                            nb:
                            per tutto comando intendo in qualsiasi direzione si voglia fare il flyp
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              kapteinkuk vecchia versione.
                              Tra tv lcd e quadri......meglio non pensarci.
                              All'esterno riesco a farli stretti a 1m da terra, ma in casa la turbolenza e' notevole e i gyro sono al minimo.

                              Un colpo al cuore, fantastico, assolutamente non avrei il coraggio di mettere a repentaglio il mio LCD, ma apprezzo e molto il coraggio veramente fuori parametro.
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                                Un colpo al cuore, fantastico, assolutamente non avrei il coraggio di mettere a repentaglio il mio LCD, ma apprezzo e molto il coraggio veramente fuori parametro.
                                io credo si possa fare molto meglio di così.
                                lo spazio era molto limitato e la paura di rompere oggetti cari blocca i pollici.
                                in realtà riesco a farli ad 1 metro di altezza senza tanti dondolamenti, se guardate i video di warthox, li fà in un garage molto basso.

                                l'importante e che non mettiate a repentaglio la vostra incolumità o quella di altri, mi raccomando!(io avevo il casco).
                                per gli oggetti cari................auguri

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X