annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BELLO! Facci Sapere come funzia con FQ90
    :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
    La MOTOTRIBU'
    http://www.mototribu.altervista.org

    Commenta


    • Ciao Keinsenemo,
      ho provato a scriverti una mail sul sito che riporti dato che sei di Brescia ma senza successo.....posso avere un modo per contattarti?

      Commenta


      • cavolo il mio con un bel pò di luci e qualche upgrade pesa 700 gr 230 grammi in più si fanno sentire
        Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
        La Fy90Q e' appena arrivata, poco prima dei motori: appena la provo ti aggiorno

        Il nuovo Gaui in linea di volo, batteria inclusa, pesa 930 grammi: lo so che non e' poco ma non ho prestato nessuna attenzione al peso, addirittura i distanziali sono in ottone cromato invece che in resina (che non ho trovato) e pesano un botto . Si possono sforacchiare i bracci e le piastre, cambiare i distanziali e risparmiare un po' di peso
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          Ho avuto 4 motori EMax 2810-12 completi di mozzi e attacchi e 4 regolatori EMax da 40A. sono per il nuovo quadri da 58cm di interasse e centralina FY90Q .

          Il quadri con cuore Gaui vola benissimo ma e' molto rustico, niente volte gotiche tagliate al CNC : un profilo di alluminio 10x20mm da 1m tagliato in quattro pezzi e due piastre in vetronite da 10 cm. Non raggiungiamo i 10€ neanche con le viti!

          Ha stupito anche me per come si e' trasformato dopo il trapianto di organi! Penso di poterlo dire con cognizione anche perche' mi alternavo al comando di un okto mikrocopter full optional e del piccolo Ex-Gaui!
          Scusa domanda tecnica ma le spennellate di colore sulle eliche non te le hanno sbilanciate?
          Curioso anche io della nuova centralina! Solo curiosità perche domani spero di far staccare l'mk da terreno


          Baciami la badante.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
            Scusa domanda tecnica ma le spennellate di colore sulle eliche non te le hanno sbilanciate?
            Curioso anche io della nuova centralina! Solo curiosità perche domani spero di far staccare l'mk da terreno
            Non sono spennellate, ma pennarello Uniposca. Lo strato e' sottilissimo e coprente.
            In ogni caso prima coloro poi bilancio col nastro sotto la pala

            L'Mk e' una bestia totalmente differente da portare... molto piu' facile al confronto

            Commenta


            • Quindi la bilanciatura la fai, perché ho notato (ne parla qualcuno anche nella sezione MK) che le pale non sono equilibratissime.


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • infatte le pale gaui sono assolutamente sbilanciate secondo me....appena posso le bilancio
                Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                Quindi la bilanciatura la fai, perché ho notato (ne parla qualcuno anche nella sezione MK) che le pale non sono equilibratissime.
                Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                Commenta


                • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                  infatte le pale gaui sono assolutamente sbilanciate secondo me....appena posso le bilancio
                  Si infatti non capivo Airdemon quando colorava le pale (poi mi ha spiegato che le bilancia da sotto).
                  Esperienza MK di oggi assolutamente fantastica, mi sa che tra poco vendo il gaui anche se molto a malincuore .


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • ovvio costa 3 volte tanto
                    Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                    Si infatti non capivo Airdemon quando colorava le pale (poi mi ha spiegato che le bilancia da sotto).
                    Esperienza MK di oggi assolutamente fantastica, mi sa che tra poco vendo il gaui anche se molto a malincuore .
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • Diciamo pure 4, però enzo ne vale davvero la pena. Purtroppo oggi pioggia e il volo solo in casa. All'esterno solo per vedere se il GPS si agganciava


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • io invece giretto indoor con il gaui 330xs che va sempre meglio chi si accontenta.....
                        Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                        Diciamo pure 4, però enzo ne vale davvero la pena. Purtroppo oggi pioggia e il volo solo in casa. All'esterno solo per vedere se il GPS si agganciava
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • Infatti sono molto indeciso se darlo via. Il mio vola davvero bene e non mi ha mai dato problemi. Per il cazzeggio forse sarebbe piu indicato


                          Baciami la badante.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                            Ciao Keinsenemo,
                            ho provato a scriverti una mail sul sito che riporti dato che sei di Brescia ma senza successo.....posso avere un modo per contattarti?
                            Ciao! Scusami tanto! Ho pensato a della Spam! Ultimamente mi arrivano di quelle sole!
                            Riprovaci, dai!

                            lamototribu@gmail.com
                            :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                            La MOTOTRIBU'
                            http://www.mototribu.altervista.org

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                              Infatti sono molto indeciso se darlo via.
                              Non fare peccato, Figliolo...
                              :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                              La MOTOTRIBU'
                              http://www.mototribu.altervista.org

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
                                Non fare peccato, Figliolo...
                                Dici lo tengo?


                                Baciami la badante.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X