Originariamente inviato da emerge
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Per armare gli esc deve esserci il segnale al motore al minimo (-500) cosa che si puo' controllare con il comando 'm'.
Per quanto riguarda il fatto che piano piano i motori acceleronino, é normale i giro hanno un po' di deriva e non vedendo modificare l'assetto continuano ad intervenire, bisogna decollare una volta abilitati i motori.
Per quanto riguarda i nuovi define per l'assetto col '+' non si invertono, col '-' il valore letto viene girato di segno prima di fare i calcoli di stabilizzazione. É necessario che inclinando in avanti il velivolo ad esempio, il valore di pitch diminuisca, se cosi' non fosse allora é necessario girare il segno, il filtro kalman é inutile per i sensori che abbiamo, un filtro complementare come quello di shrediquette é piu' che sufficiente.
Fiuuuuuuu spero di aver risposto a tutto, sto completando il pdf guida manuale di baronpilot grazie a tutti per le domande.
'ai' restituisce i due angoli di pitch e roll (usando l'accelerometro), la rotazione z non é possibile saperla senza una bussola.
Per 'pulire' il segnale dai giro é necessario un filtro fir passa basso, basta una media mobile.
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