annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incominciano ad arrivare i Quad-Flyer per tutti...o quasi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grazie

    Commenta


    • #17
      e scommettiamo che ti dice che non è affatto difficile?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
        e scommettiamo che ti dice che non è affatto difficile?
        logico

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
          e scommettiamo che ti dice che non è affatto difficile?
          Questo potevo dirglielo anch'io...

          Michele
          __________________________________________________
          The worst day flying is better than the best day working.

          Commenta


          • #20
            Detta coem va' detta, e uno e' proprio digiuno di saldature, non e' una passeggiata.

            Se invece sa gia' un po' smanazzare con il saldatore e conosce il tedesco. allora non e' complicato.

            Dopo il primo e' una passeggiata di salute

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da MSchiepp Visualizza il messaggio
              Questo potevo dirglielo anch'io...

              Michele
              eh, ma te non lo vendi, lui si

              Commenta


              • #22
                Salve a tutti, sono stato tirato in ballo ed intervengo volentieri, la risposta breve riguardo alla facilità o meno di configurazione del Mikrokopter è che con i parametri standard di configurazione l'MK vola bene ed è molto stabile a patto che il montaggio e la configurazione della radio siano stati fatti a regola d'arte.
                Il montaggio non è semplice per i motivi che troverete in seguito, cioè parte di un documento che invio assieme alle offerte di vendita per spiegare chiaramente la situazione riguardo al montaggio ed alla garanzia delle parti MK.
                Proprio per le richieste da parte sopratutto di aziende che vogliono avere il Mikrokopter montato e configurato a regola d'arte offriamo un servizio di assemblaggio e configurazione.
                Comunque tanto per dare un idea per montare e configurare da A a Z un Hexa ci vogliono 10 -12 ore di lavoro se sapete già quello che dovete fare.
                Altre info di carattere generale sul MK le trovate su www.4copter.com in questa pagina
                I veivoli Mikrokopter vengono venduti come kit di parti OEM da assemblare a cura dell'utente finale.
                Questa politica permette a Mikrokopter di fornire veivoli molto performanti ad un prezzo estremamente contenuto
                rispetto alla concorrenza, ma in realtà non è possibile fare paragoni in quanto Mikrokopter è un insieme di parti
                OEM da assemblare a cura dell'utente finale e l'assemblaggio fa parte dello spirito di “sperimentazione” e “ricerca”
                a cui fa riferimento la licenza d'uso Mikrokopter, mentre altri veivoli, anche 10 o 20 volte più costosi sono dei
                prodotti a tutti gli effetti.
                Tutti i componenti Mikrokopter spediti vengono prima verificati da Mikrokopter Germania.
                Per questo motivo è estremamente importante verificare subito che i componenti acquistati non presentino
                anomalie o malfunzionamenti e nel caso segnalarlo tempestivamente in quanto in seguito diventerà
                estremamente difficile stabilire se le cause del guasto di un componente rientrino in quelle coperte da garanzia
                oppure no come per esempio se il componente si danneggia a seguito di errato montaggio, errata manipolazione,
                scariche elettrostatiche, urti a seguito di crash del veivolo, errata configurazione nell'uso del veivolo.

                Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti la nostra ditta è in grado di fornire dietro incarico da
                parte del cliente un servizio di assemblaggio e configurazione del Mikrokopter che può comprendere
                anche un periodo di training per l'operatore del cliente finale, tuttavia è bene precisare che in nessun
                modo questo cambierà la natura della fornitura del materiale Mikrokopter, cioè parti OEM e non un
                "prodotto" finito.
                Abbiamo già fornito diversi sistemi impiegati in settori di ricerca quali, fotogrammetria aerea,
                monitoraggio di strutture, archeologia, etc etc.

                Per rendere pronto al volo un Mikrokopter che viene venduto come insieme di parti OEM , cioè in un kit che il
                cliente si deve montare il cliente finale sono necessarie le seguenti operazioni se si considera un a configurazione
                completa di supporto camera, GPS e trasmettitore video :
                - Montaggio del kit Mikrokopter e di dei componenti elettronici di tutte le schede (FC,Navi,GPS,Mkusb,Mk3MAg,
                4/6/8 x Regolatori Blc su basetta dedicata )
                - Montaggio supporto camera e relativi servocomandi
                - Montaggio antenna ricevente
                - Montaggio trasmettitore video e telecamera con relativa alimentazione e ferriti.
                A questo punto il Mikrokopter è tutto montato ma manca la parte di configurazione di tutte le componenti per
                renderlo pronto al volo:
                - Configurazione del radiocomando (stick gas a destra o sinistra con relativo apertura della radio , impostazione
                canali interruttori, impostazione esponenziali)
                - Configurazione Flight Control (canali radio, servocomandi supporto camera, settaggio configurazioni), interruttori
                funzioni)
                - Taratura bussola Magnetica Mk3Mag
                - Taratura segnale ricevente
                - Taratura servocomandi supporto camera
                - verifica portata radiocomando
                - verifica trasmettitore video
                - Collaudo finale con volo di prova

                Naturalmente molti utenti decidono di montare e configurare loro stessi il materiale acquistato però anche utenti
                esperti modellisti e/o esperti elettronici, incontrano delle difficoltà, prevalentemente perchè non viene fornito
                nessun manuale di montagggio e si deve attingere ad un grandissimo numero di documenti presenti in rete che
                però spesso sono scritti in tedesco o inglese e volentieri si riferiscono a versioni precedenti a quelle attuali delle
                schede.
                In pratica, un neofita perde più tempo a reperire le informazione per capire come fare che a fare il lavoro con il
                rischio di sbagliare una saldatura o un collegamento e rovinare una scheda elettronica che può costare dai 40 ai
                300 euro.
                Comunque se l'utente ha la pazienza di cercare ed imparare potremo dargli tutti i consigli per portare a buon fine l'opera.
                Ultima modifica di lucamaxco; 08 maggio 10, 05:53.
                Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                Commenta


                • #23
                  ok.. quindi, molto schiettamente, qui in pubblico o in privato...
                  mi faresti un preventivo finale di un hexacopter finito montato pronto al volo? chiaramente poi da settare con la mia radio

                  Commenta


                  • #24
                    Volare in FPV
                    Flight Personal View
                    Il volo in FPV è una particolare modalità di volo dove grazie ad una video camera ed un trasmettitore video a bordo del veivolo vengono inviate a terra le immagini riprese durante il volo dove grazie ad un ricevitore video queste vengono visualizzate su di un monitor oppure degli occhiali per la realtà virtuale con al loro interno due piccoli monitor.
                    dal sito linkato

                    Commenta


                    • #25
                      certo che la foto con la centro la panasonic da quattr'etti fa abbastanza schiantare..

                      Commenta


                      • #26
                        Per qualsiasi domanda e per eventuali offerte mi potete contattare qui:info@4copter.com
                        Ultima modifica di lucamaxco; 08 maggio 10, 12:51.
                        Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                        Commenta


                        • #27
                          ElectronicaRC.com

                          Ragazzi mi sta prendendo il pallino di comprarmi un quadricottero, questo mi sembra abbia un prezzo abbastanza abbordabile, qualcuno lo conosce? Non cerco prestazioni elevate, mi basta un quadricottero abbastanza stabile non deve essere necessariamente perfetto.

                          Aspetto dei vostri consigli!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                            ElectronicaRC.com

                            Ragazzi mi sta prendendo il pallino di comprarmi un quadricottero, questo mi sembra abbia un prezzo abbastanza abbordabile, qualcuno lo conosce? Non cerco prestazioni elevate, mi basta un quadricottero abbastanza stabile non deve essere necessariamente perfetto.

                            Aspetto dei vostri consigli!!


                            NOOOOO!!

                            neo controlla il thread dedicato su RCG..... è un disastro! funziona a uno su cento, nessun supporto dalla fabbrica, insomma 'na schifezza! lo stavo seguendo anch'io.... ma son tutti incacchiati! han perfino fatto una petizione contro la xaircraft....

                            io ne starei lontano!


                            Xaircraft X600D Quad - Page 68 - RC Groups

                            Commenta


                            • #29
                              si era partiti con il 330x di Gaui.
                              qualcuno l'ha provato?
                              si sa qualcosa?
                              T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                              Commenta


                              • #30
                                Anche Gianni l'ha messo a catalogo, anche se ancora non è arrivato...
                                Gianni Modellismo - PRMGUH-210000 330X QUAD FLYER UFO GAUI
                                Silvio. Se beccamo in volo!
                                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X