X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incominciano ad arrivare i Quad-Flyer per tutti...o quasi

Ho visto questo:
    GAUI 330X Quad-Flyer (Second Batch Pre Order) [GAUI210000] - USD*349.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

maaaa, voi cosa ne dite??

Un mio amico super appassionato di Mikrokopter (vive di questo...) mi raccontava che anche qualche lupone della Align si è interessato al genere di mezzi (mikrokopter in questo caso)...mi sa che a breve ci troveremo con l'invasione di questi mezzi!! magari come per la classe 450 per gl'eli...vedremo

Il futuro e' quello, se non altro qualcosa di innovativo nel campo modellistico e al momento non replicabile in scala 1:1

Commenta

Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
      classe 450 per gl'eli...vedremo
      Ecco cos'e' la classe 450 500 600, che cosa rappresenta?
      E per i motori? classe 380 400 etc.?
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

Commenta

ma di questo gaui se ne parla?? sarà affidabile??

Commenta

ElectronicaRC.com

e di questo di eladio...se ne sa qualcosa???

Commenta

SI che non ha avuto sucesso...

Commenta

Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
              ElectronicaRC.com

e di questo di eladio...se ne sa qualcosa???
              il 90% delle persone che lo hanno , nel thread dedicato su RCG, tutt'ora non riesce a farlo volare bene....

lo sto tenendo d'occhio......

Commenta

Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                SI che non ha avuto sucesso...
                In che senso?
                Lo ha messo in catalogo il 24 aprile, in fin dei conto non sono neanche 15 giorni, piu' che altro sarebbe interessante capire cosa sia, potrebbe essere su piattaforma AeroQUad

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  In che senso?
                  Lo ha messo in catalogo il 24 aprile, in fin dei conto non sono neanche 15 giorni, piu' che altro sarebbe interessante capire cosa sia, potrebbe essere su piattaforma AeroQUad
                  biv.... questo è l'umore dei possessori dei quad di quell'azienda....

n open letter to Xaircraft.

Dear Xaircraft,

Your next product is going to fail unless you address the problems people are having with your existing products. It is always exciting to make something new but it should never be at the expense of your existing clients. You have already broken the rule "Fool me once, shame on you, fool me twice, shame on me". Well we let you fool us twice (the X500 and the X600). We will not be letting you fool anyone else a third time. The X650 will fail to sell very well because we here of the internet community will not let it. We will badger any threads you start up about the new product and warn any new customers to stay as far away from your product as possible. We will tell them about our experiences with your product. We will tell them about your lack of support and the moment that they buy from you, they are on their own. We will not believe you if you say thinks will be different with this new product. Why? Because we've been fooled twice. And you've never come clean and tried to fix existing products. You've just moved on to the next product and tried to squeeze as much as you can.

I will give you credit for sending out replacement kits for the X600. Thank you. But those kits didn't help much. Many of us have had failures within hours after our first flights. And you've never responded to the concerns that we have had. Most of us cannot fly our existing kits due to lack of proper support. This includes simple things like "software manuals". How can anyone be expected to fly these products if we don't know what the software settings do. You can't expect the default settings to work everywhere in the world. If you do, you shouldn't. China is not Canada, or the UK, or the US. Adjustments need to be made for each location. But we can't do that because we don't know how and you won't tell us.

I also know that writing manuals is boring...tough! It is part of creating a product and if you don't want to produce a manual, stop making the product.

You also need to read and respond to both emails sent to you directly, but also respond to your customer's concerns here on RC-Groups. In an open fashion as this is the way of the internet. With the internet you can't hide behind the great wall of China. It doesn't exist on the internet (although your government might try to build on). You also can't bury your head in the sand and ignore the problems of your existing products (past and present).

Thanks for listening.
                  Jeff

The above has been sent by me to Xaircraft. I suggest that existing Xaircraft customers copy and past the above into a letter to them. Let's flood them with complaints. We can't be ignored forever.

p.s. Their email address is: info@xaircraft.com

io ci penserei.... prima ancora di pensarci!!!!

Commenta

inoltre, e non è per buttare benzina sul fuoco, non ho MAI visto un video di uno di questi (x500, x600 e x600V2) volare stabile e bene.... SENZA EDITING OGNI 5 SECONDI!!!! è incredibile ma così che compare il video sul loro sito ufficiale!!! sono tutti spezzoni brevissimi!! nemmeno loro lo san far volare!!

Commenta

Bene, vedi che a parlare delel cose si risparmiano dei soldini ?!?

Grazie delle info, evitero' come la peste.

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Bene, vedi che a parlare delel cose si risparmiano dei soldini ?!?

Grazie delle info, evitero' come la peste.
                        e che soldini!!!!!!

ora stanno per rilasciare il x650... ma sono tutti incacchiati neri perchè questi continuano a fare nuove release senza che quelle precedenti siano ok.... peccato perchè il prezzo sarebbe stato interessante per un quad funzionante...

Commenta

Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                          e che soldini!!!!!!

ora stanno per rilasciare il x650... ma sono tutti incacchiati neri perchè questi continuano a fare nuove release senza che quelle precedenti siano ok.... peccato perchè il prezzo sarebbe stato interessante per un quad funzionante...

infatti.. non mi ero spiegato bene prima.. intendevo appunto che non ha avuto successo in generale... leggendo su rcg...

peccato si perchè io lo stavo per comprare prima della ricerca... alla fine se dovrò farmi qualcosa di serio mi sa che prenderò un mikrocopter originale magari il 6 o 8 motori.. però anche li mi avete detto che c'è da smanettare per settarlo anche se si compra il kit già fatto...

Commenta

mi quoto per sapere se qualcuno sa dirmi se con i kit completi dei mikrocopter una volta acquistati c'è molto da smanettare per renderli affidabili e stabili

Commenta

Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                              mi quoto per sapere se qualcuno sa dirmi se con i kit completi dei mikrocopter una volta acquistati c'è molto da smanettare per renderli affidabili e stabili
                              Contatta Lucamaxo su questo forum: è il rivenditore italiano di MK e ti può dare tutte le info ele dritte che ti servono!

Michele
                              __________________________________________________
                              The worst day flying is better than the best day working.

Commenta

Sto operando...
                              X