annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori e esc senza sigle

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da zap61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Alla fine ho constatato quanto segue :
    La centralina e' stata aggiornata a v2 infatti ho dovuto scaricare la versione adeguata.
    I carica batteria erano impostati a circa 1/2 ora di carica per cui, penso, le batterie non si caricavano in maniera adeguata a causa del tempo, ho impostato il tempo al massimo poi, in base ai tempi necessari per la ricarica lo abbassero'.
    Il problema adesso e' un'altro, mentre prima il gimbal andava bene, adesso non da segni di vita, sia dall'rx che dalla centralina, ho provato con un servo e funziona in entrambi i casi, ho notato che sulla scheda il led lampeggiante non va piu'.
    Premetto che e' un gimbal da 40 euro per cui non ci si puo' aspettare piu' di tanto ma visto che prima funzionava non capisco il perche' sia morto.
    Grazie per l'attenzione
    Ma che caricabatterie hai?
    Di solito il default è un ora / un'ora e mezza e comunque se stacca lui per timeout ti avvisa con un messaggio, invece se stacca per carica effettuata, ti indica sul display i vari parametri e in alcuni modelli è possibile entrare nella funzione monitor (anche durante la carica) per verificare le singole celle.

    Io capisco che magari si è alle prime armi ma quando si apre una discussione, sarebbe opportuno mettere una lista di come è composto il mezzo corredata di foto e non info a spizzico e bocconi facendo brancolare nel buio chi vuole dare un mano o dare dei consigli, peggio ancora ipotizzare chissà cosa o come.
    Capisco anche che sia col pc che col cell è più semplice e veloce scrivere un messaggio e poi aspettare risposta ma a volte non sempre è possibile capire tutto e risolvere in poco tempo quando mancano dati importanti.

    Commenta


    • #47
      motori e esc senza sigle

      Buongiorno
      chiedo scusa se non ho piu' partecipato alla discussione ma ho avuto un po da fare.
      Vengo al punto : dopo varie prove sono arrivato alla costruzione del drone che si vede in allegato, il telaio e' questo :HMF600 RC Drone Quadcopter Kit Telaio in fibra di carbonio pieghevole Drone | eBay, l'hanno scorso l'ho pagato 70 euro, mi sembrava un buon prezzo cosi' ne ho presi 2 perche' vorrei fare un quadri con 8 motori.
      Come motori ho usato questi : https://www.alibaba.com/product-deta...122036816.html.
      Gli esc non sono riuscito a trovare le sigle ma credo siano da 30 ampere.
      La centralina e' Naza aggiornata a V2, rx spectra e tx aurora 9.
      Nelle varie prove si e' schiantato un paio di volte rompendo il carrello di atterraggio originale, cosi' ho pensato di rifarlo utilizzando del profilato di alluminio e del tubo sempre in alluminio ( che sostituiro' con tubi in carbonio ), il bloccaggio dei tubi l'ho fatto utilizzando questi : Tarot Blocca tubi FY650 + FY680 nero | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore.
      Devo dire che con la modifica al carrello ha acquistato maggiore stabilita' sia al decollo che all'atterraggio.
      Lo sto provando con batterie 3s 11,1 volt : 2 in parallelo da 2200 ma o una da 4200 ma, con entrambe ho un'autonomia di circa 15 minuti ma vorrei provare con una da 5200 ma sempre 3s e 11,1 volt : FullPower Batteria Lipo 3S 5200mAh 35C Silver V2 - DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      la batteria alimenta sia il gimbal : Tarot Gimbal GoPro H3 2 assi con elettronica | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore che il modulo di trasmissione video.
      I motori vorrei sostituirli con questi : FullPower Motore brushless 4008M 600Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      con i relativi esc.
      Cosa ne pensate ? accetto consigli e suggerimenti.
      Grazie per l'attenzione.
      File allegati
      Ultima modifica di zap61; 03 marzo 17, 09:31.

      Commenta

      Sto operando...
      X