annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame quad S500 quali motori?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gulp79 Visualizza il messaggio
    mi hai convinto....
    ho faticato per attaccarlo alla perfezione, ma stasera lo smonto.
    Continuo a dirvi che siete degli avari, caspita se non fosse per il titolo non si capirebbe nemmeno cosa stiamo assemblando!!

    Mettetele due foto.... disgraziati

    Commenta


    • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
      Continuo a dirvi che siete degli avari, caspita se non fosse per il titolo non si capirebbe nemmeno cosa stiamo assemblando!!

      Mettetele due foto.... disgraziati
      Io qualcuna ne ho messa... Vabbè ne carico altre ma non è cambiato granché. Ho fatto un piccolo video dei led del modulo esterno usb/buzzer ecc, interessa?

      Inizialmente volevo riprendere tutte le fasi del montaggio, poi ingarellato com'ero, mi è passata la voglia di mettermi la gopro in testa.

      Commenta


      • Allora ecco il penoso video del modulo esterno (ora montato in coda)


        ed ecco qualche foto con il gimbal





        Commenta


        • Ciao Raga
          Sono alle prese con la costruzione di un pulpito per il il radiocomando!!!!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2016-01-29-13-43-58.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.9 KB 
ID: 632615

          Ieri sera iniziato a tagliare e a rifinire il plexiglass. Ho ordinato una tracolla doppia per le macchine fotografiche a 19 euro e ho già preso la viteria.
          Ho lasciato anche lo spazio per i vari ammennicoli per fpv.
          E in arrivo il monitor 7" il parasole ed il supporto per la radio!!!

          Una volta o l'altra mia moglie mi ucciderà!!!!
          Ultima modifica di ilbekins; 29 gennaio 16, 13:44.

          Commenta





          • Ragazzi li ho messi al contrario? Non capisco quale è la logica di collegamento. Nel pannello di calibrazione ho tutto scombinato. Il canele 5 lo lascio libero giusto? Mi sfugge qualcosa. Ho provato a cambiare modalità e tipologia di mezzo ma non cambia

            Commenta


            • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
              Ragazzi li ho messi al contrario? Non capisco quale è la logica di collegamento. Nel pannello di calibrazione ho tutto scombinato. Il canele 5 lo lascio libero giusto? Mi sfugge qualcosa. Ho provato a cambiare modalità e tipologia di mezzo ma non cambia
              E' tutto al contrario!!
              Dai!!! non fare così!
              Sul ch1 dell'x8c ci va GND-VCC-BIANCO(IN1)
              su ch2 ci va l'arancione (IN2)
              e così via (IN1-CH1, IN2-CH2, IN3-CH3... solo su CH1 avrai anche l'alimentazione, quindi la +5V e GND del PPM).

              Collegali tutti, hai 8 canali e 8 uscite dal PPM, se scarti il canale 5 non puoi modificare le modalità di volo (io ho scartato il segnale 6 del PPM perchè il ricevente del nova ha 7 canali, e ho sacrificato il canale 6).
              Ultima modifica di gulp79; 29 gennaio 16, 16:39.

              Commenta


              • in pratica il cavetto che hai messo sui pin BATT (dalla foto non si legge bene, mi pare ci siano due slot alla fine del ricevitore BATT e BIND) va su CH1 e poi tutti gli altri li sposti di un posto.
                Alla fine ti dovrebbero rimanere vuoti sull'X8C solo gli slot BATT e BIND.

                Commenta


                • Ok, quel problema è risolto, intuitivo che avevo messo al rovescio. Sono riuscito ad armarlo. Per sistemare il canale per le modalità come si procede ? Spostando gli stick non succede nulla, non ho variazioni di pwm. Da dove inizio? Come avrete capito lato radio sono completamente 0

                  Commenta


                  • Ricordo che qualcuno di voi ha avuto problemi di calibrazione ESC, io ho questa situazione, dopo la calibrazione fatta con tutti e 4 contemporaneamente, adesso ne ho alcuni che girano più veloce, e addirittura uno che sale di giri e alla prima prova ho capottato dentro casa
                    Ora provo a ricalibrare uno alla volta.. basta staccare la spinetta dalla fc vero?

                    Commenta


                    • Novità.. il mio GPS non va, probabilmente si è guastato a causa dell'errata alimentazione della precedente. Temevo che potesse essere successo.. dire che sono sfigato è un eufemismo. Chi mi vende un ublox? Fare un ennesimo reclamo mi stufa. Una odissea questo quad..
                      Sono bloccato con gli esc che non ho ancora capito come calibrare per bene. Faccio la procedura trovata online, ma il risultato delle calibrazioni è pessimo

                      Commenta


                      • raga che ne pensate di questi su un iron man 650 a 6s ed eliche da 15-16??

                        mi ispirano...perche nel momento di un upgrade ad un esa o ad un telaio + grande...mi basta aggiungere 2 motori...

                        il dubbio è che nn sono un pò "grossi" per un quad 650??
                        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                          Novità.. il mio GPS non va, probabilmente si è guastato a causa dell'errata alimentazione della precedente. Temevo che potesse essere successo.. dire che sono sfigato è un eufemismo. Chi mi vende un ublox? Fare un ennesimo reclamo mi stufa. Una odissea questo quad..
                          Sono bloccato con gli esc che non ho ancora capito come calibrare per bene. Faccio la procedura trovata online, ma il risultato delle calibrazioni è pessimo
                          Prendi un m8n su ebay...secondo me è le migliore soluzione però cercano uno da UK...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                            Prendi un m8n su ebay...secondo me è le migliore soluzione però cercano uno da UK...

                            Per il gps i prezzi su ebay sono folli, faccio prima a ordinare su banggood con priority, altrimenti diventa non conveniente..

                            Ragazzi per gli esc che mi dite, sto sballando.. in questa maniera è ingestibile.. adesso partono contemporaneamente, ma il modo in cui salgono di giri è pauroso (capisco che hanno un inerzia maggiore con le eliche da 12 rispetto a come ero abituato con il nova), ma non rispondono velocemente ai comandi del gas, c'è un notevole ritardo nelle risposte, cosa posso fare, datemi un tutorial efficace!!

                            Commenta


                            • Avevo postato un video qualche pagina fa , per la calibrazione uno alla volta. Dovrebbe andare bene anche nel tuo caso .

                              Commenta


                              • allora Gulp79 prove di volo fatte? come vi invidio mi sono arrivate solo le batterie, mancano pixraptor, ublox mn8, eliche 11 x 50, power module, ppm encoder, modulo radio frisky xjt con ricevente 8xr.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X