annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro x quad da urlo !!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Si ho capito, ma si è fatto i pollici.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
      Si ho capito, ma si è fatto i pollici.
      Certamente, è ha anche classe.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Si sarà allenato con altro, alla fine non è certo uno a cui mancano i pollici, anche se mi ha sorpreso vederlo volare così in LOS.
        non ho minimamente messo in dubbio i suoi eccellenti pollici, ma che abbia iniziato a volare quadricotteri subito in fpv mi sembra un'esagerazione, non credi?
        "senseless erratic flying"

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
          non ho minimamente messo in dubbio i suoi eccellenti pollici, ma che abbia iniziato a volare quadricotteri subito in fpv mi sembra un'esagerazione, non credi?
          Allora..., che non abbia cominciato da subito a volare con i quadricotteri in FPV, a quanto pare, no; a quanto pare usava gli elicotteri.
          Che ci sia gente che sa pilotare solo in FPV e non il LOS, è un dato di fatto, anche perché molti non riescono ad imparare a pilotare un modello che gli va conto......

          Io conosco gente che sa pilotare i multirotori in FPV e gli aerei in LOS, ma con i multirotori in LOS, se la cava male.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Io conosco gente che sa pilotare i multirotori in FPV e gli aerei in LOS, ma con i multirotori in LOS, se la cava male.
            Si ci sta perfettamente, gli aerei (in generale) sono più facili dei quadricotteri e degli elicotteri, è molto più semplice farli stare in aria (farli atterrare è un'altro paio di maniche )

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
              Si ci sta perfettamente, gli aerei (in generale) sono più facili dei quadricotteri e degli elicotteri, è molto più semplice farli stare in aria (farli atterrare è un'altro paio di maniche )
              Tutte le volte che si decolla, poi in un modo o nell'altro di deve atterrare

              Questa estate ho assistito al primo volo di Aduken con l'easystar, che è decollato e atterrato da solo, dopo un mese pilotava già un EFX.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta

              Sto operando...
              X