annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro x quad da urlo !!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Tiber1979 Visualizza il messaggio
    questo è vero ma almeno fa qualcosa in più che dei semplici roll a ripetizione..
    Voglio dire, se proprio si deve "snaturare" un volo, che almeno lo si faccia con più fantasia possibile !!!
    Infatti, quello di Bossion, è uno dei pochissimi video di volo acrobatico coi quad, che non mi annoia !
    Ad es. il rolling cirle è spettacolare fatto da qualsiasi oggetto volante
    Fa solo quello.......
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #17
      per me non c'è confronto, quadmovr se lo magna. parlo da semplice spettatore, bossion sarà bravissimo ma non mi esalta, non mi emoziona, non mi fa venire voglia di far volare quad per il resto dei miei giorni
      "senseless erratic flying"

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
        per me non c'è confronto, quadmovr se lo magna. parlo da semplice spettatore, bossion sarà bravissimo ma non mi esalta, non mi emoziona, non mi fa venire voglia di far volare quad per il resto dei miei giorni
        Se c'è qualcuno migliore di lui nel genere, probabilmente non ha mai messo i suoi video sul web e se lo ha fatto è passato inosservato.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #19
          Comunque per la cronaca: il video precedente, più che una dimostrazione di bravura, è una dimostrazione dell'effetto che fa un TPA molto alto, anche se in effetti, il pilota anche se non a livelli altissimi è molto bravo.

          I flip molto veloci sono realizzati grazie al fatto che il TPA alto, a livelli di throttle elevati va ad abbassare molto il valore dei PID, ottenendo un effetto simile ad un alto valore del rate di pitch e roll.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #20
            non sono ancora in grado di capire quello che scrivi sui dettagli tecnici, io vedo semplicemente un grandissimo controllo senza la spettacolarità dei voli di quadmovr
            "senseless erratic flying"

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
              non sono ancora in grado di capire quello che scrivi sui dettagli tecnici, io vedo semplicemente un grandissimo controllo senza la spettacolarità dei voli di quadmovr
              Infatti.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #22
                L'unica difficoltà che c'è nel fare una serie di flip veloci, è non perdere il conto è finire a testa in giù.
                Molto più difficile fare un loop ampio.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Tiber1979 Visualizza il messaggio
                  questo è vero ma almeno fa qualcosa in più che dei semplici roll a ripetizione..
                  Voglio dire, se proprio si deve "snaturare" un volo, che almeno lo si faccia con più fantasia possibile !!!
                  Infatti, quello di Bossion, è uno dei pochissimi video di volo acrobatico coi quad, che non mi annoia !
                  Ad es. il rolling cirle è spettacolare fatto da qualsiasi oggetto volante
                  Mi trovi d'accordo!

                  Questo è un altro manico..

                  Commenta


                  • #24
                    io volevo costruire una plafoniera per video e fpv long range....ma a vedere questi video mi viene voglia di mettere su un 180 a 4S.....
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • #25
                      mi spiegate una cosa??? come fa a tenere quota sottosopra???? ha i motori bidirezionali?
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        mi spiegate una cosa??? come fa a tenere quota sottosopra???? ha i motori bidirezionali?
                        Sono i regolatori che invertono la rotazione al motore.
                        E le eliche sono fatte apposta per rendere sia in un senso che nell'altro.

                        Commenta


                        • #27
                          'sta storia di invertire la rotazione dei motori a me non piace per niente, lo considero "barare". un po' come quel tasto insulso sui quad giocattoli che fa fare i flip, ma che gusto c'è? i flip così li fa pure mia mamma
                          "senseless erratic flying"

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                            'sta storia di invertire la rotazione dei motori a me non piace per niente, lo considero "barare". un po' come quel tasto insulso sui quad giocattoli che fa fare i flip, ma che gusto c'è? i flip così li fa pure mia mamma
                            Non e che bari, perché alla fine volare sotto sopra richiede perizia, solo che è una cosa che vista due volte, l'hai già vista troppo...... É per questo che fra i multirotoristi fa poca presa.; uno dei primi a farlo è stato Wathox, che addirittura si faceva le eliche modificando a caldo delle eliche normali, ma poi a quando pare si è rotto subito le scatole. ....
                            Anche nei video di Quadmovr ho visto qualcosa in 3d.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Mi trovi d'accordo!

                              Questo è un altro manico..

                              Non a caso è un altro elicotteraro

                              Fortissimo Mirko !!
                              Live Free Or Fly

                              Commenta


                              • #30
                                @quadkiller
                                ma come funziona? cioè, io faccio un mezzo flip per girarlo e una volta invertito il moto cosa cambia sul radiocomando? se dai gas e va su, lo levi e viene giù, non ce la vedo tutta 'sta perizia. è tale e quale a prima.
                                "senseless erratic flying"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X