annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quaddino classe 200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
    Beh ottimo per allenarsi in FPV c'è Freerider, se puoi acquistalo, non costa niente e almeno hai tutte e 5 le mappe

    Adesso per collegare la radio al PC hai 2 possibilità:
    -la più semplice è acquistare un dongle (io ho preso questo e va da dio, anche questo dovrebbe andare bene, o questo da Bay), scegli il tipo simulatore e via.
    -la meno semplice è scaricare SmartPropoPlus e collegare la radio con un cavo jack-jack alla porta microfono del PC, una volta configurato il programma dovrebbe riconoscerti la radio come un joystick.

    Per la parte flip sarebbe anche corretto Rattitude (Rattitude - Rattitude - AxisLock), lo slider del Rate Mode impostato a 360°/s è un po' bassino, conta che farebbe 1 giro su se stesso al secondo, che in termini di volato è lentissimo a meno che tu non voglia fare un loop (quello che ti è successo).
    Puoi iniziare provando 540 (un giro e mezzo al secondo), ricorda che per fare un flip in sicurezza devi dare gas, poi dai full stick e contemporaneamente togli gas (QUASI del tutto, o comunque stai basso) in modo da riuscire a fare il flip senza variazioni di quota (questo verrà con l'allenamento), ovviamente devi tenere full stick quando stai completando il giro, lì ridai gas in modo da tornare in hovering.

    Comunque stasera faccio degli screen alla mia configurazione e li posto appena posso
    ciao, ho provato ad attaccare la taranis al pc con altri giochi di simulazione e funziona, non capisco perché sul gioco da te consigliato non va.
    per la configurazione appena puoi mettermi le foto cosi ti copio i valori.
    grazie mille

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da fito_89 Visualizza il messaggio
      ciao, ho provato ad attaccare la taranis al pc con altri giochi di simulazione e funziona, non capisco perché sul gioco da te consigliato non va.
      per la configurazione appena puoi mettermi le foto cosi ti copio i valori.
      grazie mille
      Sul sito di Freerider c'è la guida per collegare la Taranis

      Non ho avuto tempo per gli screen, spero stasera, scusa
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
        Dipende da come li hai ordinati, magari erano tutti standard... Ma comunque sia sostituisci e ogive con dei dadi autobloccanti decenti se puoi
        Il quad l' ho comprato così come lo vedi..comunque grazie del consiglio! provvederò a montarci i dadi autobloccanti.

        Originariamente inviato da fito_89 Visualizza il messaggio
        ti consiglio di cambiare le gambette che diromperanno al primo atterraggio, e anche tutte le viti e mettere quelle in acciaio...
        Grazie anche a te!
        Le gambette con cosa le hai cambiate tu?
        Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da bossa Visualizza il messaggio
          Il quad l' ho comprato così come lo vedi..comunque grazie del consiglio! provvederò a montarci i dadi autobloccanti.



          Grazie anche a te!
          Le gambette con cosa le hai cambiate tu?

          Ho messo delle semplici viti un po lunghine di ferro bloccate con il dado...

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da fito_89 Visualizza il messaggio
            Ho messo delle semplici viti un po lunghine di ferro bloccate con il dado...
            A rigor di logica il tuo metodo potrebbe andare a lesionare il frame, invece di rompere i piedini..che costano sicuramente meno del frame..
            Nel mio piccolo credo sia meglio che il punto debole sia anche il più economico. Quindi preferisco rompere un piedino
            Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da bossa Visualizza il messaggio
              A rigor di logica il tuo metodo potrebbe andare a lesionare il frame, invece di rompere i piedini..che costano sicuramente meno del frame..
              Nel mio piccolo credo sia meglio che il punto debole sia anche il più economico. Quindi preferisco rompere un piedino
              credo che tu non conosca le propietà di taglio del carbonio.
              non è cosi semplice romperlo nel modo che dici tu.. il mio va su e giù da più o meno 4/5 mesi.. ho avuto un sacco di problemi ma mai dovuti ai piedini...

              Commenta


              • #67
                ciao a tutti!
                Devo fare scorta di eliche, quali mi consigliate?

                thx
                Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

                Commenta


                • #68
                  Nessuna marca in particolare quindi?
                  Compro le prime che trovo? Visto che ne vorrei prendere una secchiata non vorrei prendere delle ciofeche
                  Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

                  Commenta


                  • #69
                    visti i numerosissimi consigli ricevuti ho optato per queste, spero vadano bene

                    10 Pairs Kingkong 4045 4x4.5 Inch PC Fiberglass Propellers CW CCW for Multicopter Sale - Banggood.com
                    Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26

                    Commenta


                    • #70
                      Ciao
                      riesumo un po' questa discussione, perché dopo tanto tempo sono risuscito a finire questo quaddino, eccolo qui:



                      Alla fine ho cambiato gli esc e fc, gli esc erano dei fetecchiosi ed anonimi 12A col simonk ed andavano malissimo, era incontrollabile, poi la micro cc3d ha deciso di non vedere più la d4rII ( le ho provate tutte e con tutti i firmware...) e non c'è stato nulla da fare, quindi cambiato anche lei con una micro spracing F3 con l'ultimo bf disponibile, esc economici kingkong 12A con oneshot125 e tutto funziona alla perfezione, ora il quaddino vola perfetto.
                      A 3s é un po' moschettone, mentre a 4s diventa un bel mostriciattolo, incedibilente i consumi restano ancora molto bassi, con una vecchia 1400@4s ho volato per più di 11minuti, la perfezione dovrebbe essere una bell 1000@4s in modo da perdere ancore peso ed avere ancora più agilità, veramente contento ;)
                      prissimante gli monto anche la cam, adesso vale la pensa farci un violetto Fpv tra qualche gate.
                      ciaooo

                      http://i65.tinypic.com/2ef40o6.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X