annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quaddino classe 200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    I rinforzi li ho presi subito, il frame é molto fino ed i bracci sono ricavati sul frame stesso, e se si rompono devi cambiare tutta la piastra, e visto quanto sono fini... Vado subito di doppio strato, anzi sto anche pensando di prenderne un altro, tanto messi a panino ne puoi mettere quasi ne vuoi, ma con due già si sta a posto, con tre uno é pronto per i botti più sfrenati ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Oggi ordino i rinforzi....per sicurezza. Ne ho presi due di frame, uno per me e uno per mio figlio
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • #18
        Quaddino classe 200

        Prendi prendi ;)
        Vanno montati SOPRA al frame originale, sui rinforzi ci sono dei fori appositi dove passano le colonnine che tengono l'altra piastra, se il rinforzo lo metti sotto ti si sballano le altezze delle viti che reggono tutto ;(
        Nelle foto che ho messo si vede che i rinforzi sono sopra alla piastra principale

        Ciao ;)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da baccothe Visualizza il messaggio
          Per il 4:1 guarda anche questi, sono leggerissimi
          Info: per la Atom cc3d quale bisognerebbe prendere, e con che cavi?
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Prendi prendi ;)
            Vanno montati SOPRA al frame originale, sui rinforzi ci sono dei fori appositi dove passano le colonnine che tengono l'altra piastra, se il rinforzo lo metti sotto ti si sballano le altezze delle viti che reggono tutto ;(
            Nelle foto che ho messo si vede che i rinforzi sono sopra alla piastra principale

            Ciao ;)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


            Si, si, visto. Ordinati
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
              Info: per la Atom cc3d quale bisognerebbe prendere, e con che cavi?

              Quella che ti trovi meglio ed in base anche a che rx userai


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Quella che ti trovi meglio ed in base anche a che rx userai


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Dalle foto capisco poco. Puoi spiegarmi cosa fare per scegliere? Perchè influisce la rx? Il cavo dalla cc3d all'ESC è particolare?...perchè mi sembra che ce ne siano diversi, ma non è specificata la cc3d. Grazie!
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • #23
                  Alcune rx escono con i pin normali, altre con le micro spinette ( tipo i satelliti spektrum)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Ok per la rx.

                    Sto cercando in rete ma non trovo uno schema o una foto di come collegare la cc3d a questo esc. Sul sito danno l'opzione di un cavo, ma la cc3d non è in elenco. Se qualcuno l'ha preso per la cc3d ed ha una ricevente normale, con connessioni normali sui canali usati, può farmi vedere come l'ha collegata?

                    Il telaio è quasi arrivato e sono in dubbio se montare gli esc Multistar da 10A oppure prendere questa 4in1. Grazie in anticipo.


                    EDIT: ho anche scritto al sito, per avere risposta su come collegare l'esc alla cc3d, ma non ha risposto nessuno.
                    File allegati
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • #25
                      diatone et180

                      Io sto facendo questo motori DYS 1306 3100KV, atom , esc DYS BL16A , satellite orange e eliche 4. Vorrei provare anchio libere pilot. C'era anche il 150 ma non trovavo i motori piccoli. Che ne dite?
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        200m grandissimo hihihihih come detto sopra provare i 150mm se ne sta parlando tanto in rete qui sul barone....... tutto tace ps i motori per 150mm li trovi da hobbyking o bangood ps seguo cmq con super interesse sto Buid log secondo me sul 200mm grassandolo di brutto ci sta pure la mobius
                        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                        Commenta


                        • #27
                          Aggiornamento elettronica

                          Ciaooo
                          Ho ripreso il progetto quad 200
                          Allora ho preso questi kit in offerta: motori rcx/zmr 1804 da 2400kv e 4 Esc con simonk già istallato

                          10a simonk firmware brushless esc + x power rcx zmr 1804 2400kv micro outrunner brushless motor per multicopter mini quadcopter in X-power rcx zmr 1804 2400kv micro dimensioni integrazione outrunner brushless motor + simonk 10a brushless esc peda Par



                          Poi come fc, una cc3d, questa qui:

                          Openpilot CC3D atom mini fpv controllore di volo evo bent needle per mutilcopter fpv in Descrizione: Nome dell'articolo: CC3D atom/mini CC3D/CC3D evo Dimensioni (solo scheda di espansione): 30mm x 17mmda Parti ed accessori su AliExpress.com | Gru



                          E come eliche delle classiche gemfan 4045, per le pile sto vedendo, credo di andare su 1000/1300mA 3s, niente 4s per questo.

                          Ciaoooo

                          Commenta


                          • #28
                            Ottimo!....io ho finito il mio e vola veramente bene! L'unica vera pecca sono le colonnine che reggono il sandwich.....fanno cagare.....si rompono che è una meraviglia. Penso di sostituirle a breve con qualcosa di più resistente. Si spezzano anche i piedini. Sostituirò anche quelli
                            Però vola benissimo, maneggevolissimo. Ne ho un altro e me lo lascio di riserva, perché ora sto aspettando la consegna di tutto il materiale per assemblare il l'Eachine 180
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
                              Io sto facendo questo motori DYS 1306 3100KV, atom , esc DYS BL16A , satellite orange e eliche 4. Vorrei provare anchio libere pilot. C'era anche il 150 ma non trovavo i motori piccoli. Che ne dite?
                              Il 150 piace anche a me, ma monta eliche da 3"....non so se ci andrebbero bene i 1306....dubito che ci entrino eliche da 3". Prova a dare un'occhiata qui Brushless motors : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                                Ottimo!....io ho finito il mio e vola veramente bene! L'unica vera pecca sono le colonnine che reggono il sandwich.....fanno cagare.....si rompono che è una meraviglia. Penso di sostituirle a breve con qualcosa di più resistente. Si spezzano anche i piedini. Sostituirò anche quelli

                                Però vola benissimo, maneggevolissimo. Ne ho un altro e me lo lascio di riserva, perché ora sto aspettando la consegna di tutto il materiale per assemblare il l'Eachine 180

                                Per le colonnine qualche dubbio c'è l'avevo anche io, i piedini era scontato che non reggessero un cavolo.... Ci sono in giro comunque colonnine in alluminio, tipo quelle dello zmr.
                                Ora non ricordo se si possono mettere, domani magari me lo studio un po e vedo se può scattare l'upgrade ;)


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X