annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sopravvivere ai droni nel forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da esponenziale
    Mi sa che devo imparare l'arabo per comunicare con alcuni utenti......

    mah...leggendo la discussione e dando un parere da terzo, mi sembra che si stava parlando di questi esc, e te continuavi a sponsorizzare il posto dove li hai comprati. va bene, ci può anche stare.
    quando però ti è stato fatto notare che gli stessi, si trovano alla metà del prezzo ti sei alterato. ecco, questo non ci può stare.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #47
      Ecco l'esempio lampante di quello che stavo cercando dire prima, educazione e rispetto, ma scusate: a tutti gli altri utenti di questa discussione, cosa interessa delle vostre dispute private (stefano dr esponenziale ) cosa cavolo centra di discutere su Esc in una discussione dove si parla di altro ? Ecco questo é il vero problema, menefreghismo di tutti e solita idea fissa di fare come cavolo gli pare, ai voglia a discutere di come migliorare il forum, di che sezioni fare e tutto il resto, quando poi si assiste a queste cose.



      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      P.s.
      Visto che per alcuni si parla al vento, ho cancellato un po' di robba ot
      Ultima modifica di il_Zott; 03 gennaio 15, 17:13.

      Commenta


      • #48
        Io ho cominciato anni fa con mio padre e le macchine a scoppio, per passare ai fuoristrada per poi staccarmi da terra con gli elicotteri.
        Sono approdato da un paio di anni ai multirotori perchè mi risultavano piu "facili" e meno impegnativi per quanto riguarda il tempo da dedicarvi, questo perchè ovviamente si cresce e le priorità diventano altre.

        Io sono uno dei tanti qui che non è stato trattato benissimo in passato, magari per qualche domanda niubba o perchè non avevo utilizzato il famoso cerca
        Ho imparato la lezione e passo giusto ogni tanto, posto molto poco e mi cerco le soluzione alla vecchia maniera, da solo o con l'amico fidato google, se leggo una richiesta provo a dare un consiglio ma li mi fermo, purtroppo è un ambiente che non mi fa sentire a mio agio quindi educatamente "evito".

        Per tornare al discorso dei dronisti, io lo sono, non mi vergogno, lo uso alle volte anche fuori dalle leggi (vabbè le mie qui sono differenti) ma sempre in sicurezza, quelli che snobbano una categoria etichettandola ancora prima di averla provata mi fanno sorridere e sono gli stessi che poi nel loro campo saranno anche testoni ma come escono nel mondo reale non hanno che l'hobby... Pensate di piu alle cose realmente importanti nella vita e meno a sentirvelo duro per un "gioco" costoso, perchè voi potrete pure fregarci tutti in esperienza, ma c'é il rischio che in tutte quelle ore fuori casa qualcuno si stia fregando qualcosa di piu importante tra le vostra mure domestiche

        Buon 2015 vecchi dinosauri
        DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

        Commenta


        • #49
          Beh direi che siamo andati ben oltre le mie aspettative. Passate le prime due pagine è saltato fuori una specie di confessionale dove tutti sparlano di tutti.
          Rispondo al ragazzo di 22 anni che ha centrato il problema: non è solo questione di età di cultura o di educazione, purtroppo il mondo intero ha preso una brutta direzione.
          Cesare continueremo la nostra discussione privatamente. Io e gli altri mod abbiamo recepito il messaggio, raddoppieremo le forze e cercheremo di fare del nostro meglio.
          Chiudo mio malgrado, non essendo riuscito a trasmettere il concetto correttamente, forse anche per colpa mia.

          Commenta

          Sto operando...
          X