annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sopravvivere ai droni nel forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Sì, ma quando si decide di ignorare, leggendo poi il thread compare comunque la citazione che l'utente ha postato un messaggio, anche se il testo viene nascosto.
    Bisognerebbe che non uscisse proprio nulla, così poi non si è tentati di andare a leggere...
    Passa oltre...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Forse non avete capito il motivo di questo astio: l'unico problema si chiama 70 metri, nel senso che prima dell'avvento di quelli che chiamate "droni", nessuno ti diceva a che altezza potevi arrivare, ora per "colpa" loro è stato fatto un regolamento che dice che i 70 metri non li devi superare...., all'aeromodellista classico importa poco, invece per chi vola in termica è una tragedia.
      Quindi adesso cercano di farla pagsre a quelli che ritengono siano i colpevoli.
      Quad, dì ai "termici" che si costruissero una sorta di aliante-drone, così nessuno li intercetta e Amen!!!
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #33
        Come sopravvivere ai droni nel forum

        I 70 possono diventare anche 150, con attestato cosa che magari un po tutti dovrebbero prendere, così si responsabilizza meglio TUTTA la categoria dei modellisti.
        La storia delle quote è stata discussa all'inverosimile, ma il problema su tanti campi ufficiali non si pone perché provvisti di notam, quindi i limiti sono altri.
        Certo anche 150m posso essere pochi per un aliante, ma il problema non sorse tanto con i multi, ma con chi faceva fpv sregolato e volava felice e contento ( lui, ma non gli altri...) a 1000-1500m per poi vantarsi sui forum e sul tubo, i limiti tanto discussi al 90% sono venuti fuori da li.
        Il resto della famosa riforma enac riguarda l'uso PROFESSIONALE di aggeggi volanti di qualsiasi tipo e forma, leggetevela e poi noterete che al modellismo vero e proprio non è cambiato praticante nulla.

        Ritornando in topic, tra breve la sezione fpv, multi e foto saranno rinnovate ( speriamo in meglio ;) ) e ci auguriamo che tutti gli utenti interessati ne trovino giovamento.

        Poi per quanto riguarda gli utenti saccenti a priori, o chi piace il flame, come sempre cercheremo di arginarli, però anche l'utenza in generale dovrebbe essere sempre educata e rispettosa degli altri, ma non sempre lo è, d'altronde se troviamo il cretino di turno per strada, facilmente lo ritroviamo anche qui dentro, ma ingnorandolo, presto sparirà da se.

        Ciao a tutti e ci vedremo tra breve su sezioni rinnovate.


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          Quad, dì ai "termici" che si costruissero una sorta di aliante-drone, così nessuno li intercetta e Amen!!!
          Io capisco che sia scocciante, li capisco bene, ma sbagliano le persone con cui prendersela, anche perché non ottengono nulla.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Forse non avete capito il motivo di questo astio: l'unico problema si chiama 70 metri, nel senso che prima dell'avvento di quelli che chiamate "droni", nessuno ti diceva a che altezza potevi arrivare, ora per "colpa" loro è stato fatto un regolamento che dice che i 70 metri non li devi superare...., all'aeromodellista classico importa poco, invece per chi vola in termica è una tragedia.
            Quindi adesso cercano di farla pagsre a quelli che ritengono siano i colpevoli.
            A dire il vero i primi long range in FPV sono stati fatti proprio con gli alianti, quelli si che arrivavano a distanze e altezze imbarazzanti
            Gogiamma

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
              Complimentoni!!!
              Il giusto spirito per affrontare questa discussione!

              Io e' da anni che frequento questo forum per cercare di imparare dagli altri perché nel mio passato di corridore in moto ho imparato l'umiltà di riconoscere i propri errori e ascoltare gli altri anche se niubbi.
              Ho aperto una discussione su gli esc della hobbywing e una persona molto gentile ha dovuto dire la sua e ribadirla in seguito in una maniera per me non molto educata e rispettosa.... Avevo voglia di attaccarlo bene bene visto che mi sembrava un dio sceso in terra, ma alla fine avrei solo distratto la discussione e non avrei concluso niente.
              Ho semplicemente detto che chi legge trarrà le proprie conclusioni.
              Bisogna saper non abboccare a chi vuole uno scontro, se li ignoriamo e saltiamo i loro interventi la bella figuretta di popo' la fanno loro!
              Io sto cercando di cambiare e cerco di essere propositivo nei miei interventi e sto imparando a rispondere sempre educatamente a tutti buoni e cattivi! Tanto alla fine il giudizio su di te viene dato da chi ti legge e non da te stesso!
              Ma tu hai letto qualcuno dei miei thread?

              No perchè... mi par d'essere abbastanza propositivo e collaborativo, poi nin zò...

              Comunque, mi riferivo al fatto che ogni cosa, qui pare sia causa del pool di moderazione, sparando spesso a zero sul mucchio e senza capire nemmeno di cosa si sta parlando.

              Il tuo intervento non fa che confermare la mia opinione.

              Ho sempre detto che il Forum lo fanno gli Utenti.

              Quindi logico che se gli Utenti sono persone civili, ne usciranno discussioni interessanti e civili.

              Al contrario, se si tollerano atteggiamenti e persone che prendono il forum come valvola di sfogo delle proprie frustrazioni, allora il Forum stesso ne sarà condizionato, considerando pure il fatto che questi ultimi, sono i più "drogati" di Forum e non esitano a farsi e rifarsi account pur di poter scrivere il loro illuminato, quanto non richiesto parere.

              Quindi, prima di parlare di moderatori, bisognerebbe parlare di "persone che gestiscono il Forum", in quanto, tra i mod. ci sono persone che rispetto e di cui condivido comportamenti e modi di fare ed altre che... e qui meglio che mi fermo .

              Fosse per me (e l'ho scritto e ripetuto milioni di volte), ci andrei, non col bisturi ma con una bella scure e ti assicuro che questo Forum perderebbe sicuramente in numero ma guadagnerebbe altrettanto sicuramente in qualità.
              http://www.46squadron.it/

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Peppe46 Visualizza il messaggio
                Ma tu hai letto qualcuno dei miei thread?

                No perchè... mi par d'essere abbastanza propositivo e collaborativo, poi nin zò...

                Comunque, mi riferivo al fatto che ogni cosa, qui pare sia causa del pool di moderazione, sparando spesso a zero sul mucchio e senza capire nemmeno di cosa si sta parlando.

                Il tuo intervento non fa che confermare la mia opinione.

                Ho sempre detto che il Forum lo fanno gli Utenti.

                Quindi logico che se gli Utenti sono persone civili, ne usciranno discussioni interessanti e civili.

                Al contrario, se si tollerano atteggiamenti e persone che prendono il forum come valvola di sfogo delle proprie frustrazioni, allora il Forum stesso ne sarà condizionato, considerando pure il fatto che questi ultimi, sono i più "drogati" di Forum e non esitano a farsi e rifarsi account pur di poter scrivere il loro illuminato, quanto non richiesto parere.

                Quindi, prima di parlare di moderatori, bisognerebbe parlare di "persone che gestiscono il Forum", in quanto, tra i mod. ci sono persone che rispetto e di cui condivido comportamenti e modi di fare ed altre che... e qui meglio che mi fermo .

                Fosse per me (e l'ho scritto e ripetuto milioni di volte), ci andrei, non col bisturi ma con una bella scure e ti assicuro che questo Forum perderebbe sicuramente in numero ma guadagnerebbe altrettanto sicuramente in qualità.
                Vedi la mia risposta riguarda solo la tua affermazione in questa discussione perché non c'è ragione che io vada a ricercare i tuoi thread! E anche se ti conoscessi da vent'anni e avessi letto tutto quello che hai scritto sul forum non sarebbe una scusante per accettare ciò che hai scritto.
                Diciamo che ho voluto farti notare che purtroppo bisogna avere tanta pazienza e tanta calma per affrontare la fauna che transita da qui.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  I 70 possono diventare anche 150, con attestato cosa che magari un po tutti dovrebbero prendere, così si responsabilizza meglio TUTTA la categoria dei modellisti.
                  La storia delle quote è stata discussa all'inverosimile, ma il problema su tanti campi ufficiali non si pone perché provvisti di notam, quindi i limiti sono altri.
                  Certo anche 150m posso essere pochi per un aliante, ma il problema non sorse tanto con i multi, ma con chi faceva fpv sregolato e volava felice e contento ( lui, ma non gli altri...) a 1000-1500m per poi vantarsi sui forum e sul tubo, i limiti tanto discussi al 90% sono venuti fuori da li.
                  Il resto della famosa riforma enac riguarda l'uso PROFESSIONALE di aggeggi volanti di qualsiasi tipo e forma, leggetevela e poi noterete che al modellismo vero e proprio non è cambiato praticante nulla.

                  Ritornando in topic, tra breve la sezione fpv, multi e foto saranno rinnovate ( speriamo in meglio ;) ) e ci auguriamo che tutti gli utenti interessati ne trovino giovamento.

                  Poi per quanto riguarda gli utenti saccenti a priori, o chi piace il flame, come sempre cercheremo di arginarli, però anche l'utenza in generale dovrebbe essere sempre educata e rispettosa degli altri, ma non sempre lo è, d'altronde se troviamo il cretino di turno per strada, facilmente lo ritroviamo anche qui dentro, ma ingnorandolo, presto sparirà da se.

                  Ciao a tutti e ci vedremo tra breve su sezioni rinnovate.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Zio, posso dire la mia? così non intaccheremo la suscettibilità di nessuno.... la nuova sezione dei multi, perché non chiamarla MULTIMANIA!!! o rotorimania, così mettiamo tutti quelli che vogliono far parte del "modello" non modello esistente nella realtà!
                  SE PERMETTETE, VOGLIO FARE UN PLAUSO A TUTTI VOI MODERATORI, MI RENDO CONTO CHE NON è FACILE IL VOSTRO LAVORO.
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                    Poi non ho capito perché il multirotori sarebbero droni e un elicottero o aereo, che comunque è a controllo remoto e può avere a bordo elettronica di stabilizzazione, fpv e anche gps, sono modelli...
                    STRAQUOTO
                    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                      Vedi la mia risposta riguarda solo la tua affermazione in questa discussione perché non c'è ragione che io vada a ricercare i tuoi thread! E anche se ti conoscessi da vent'anni e avessi letto tutto quello che hai scritto sul forum non sarebbe una scusante per accettare ciò che hai scritto.
                      Diciamo che ho voluto farti notare che purtroppo bisogna avere tanta pazienza e tanta calma per affrontare la fauna che transita da qui.
                      Non ho scritto che cerco scuse.
                      Dico ciò che penso e faccio quel che dico.
                      Come sempre.
                      Ciao.
                      http://www.46squadron.it/

                      Commenta


                      • #41
                        Il vero modellismo è quello statico! io sono un modellista! che mi sono arrabbattato per anni con modellini e figurini di tutte le tipologie dallo storico al fantasy allo scifi!!
                        Colpa vostra e dei vostri modelli r/c il mercato dello statico è in crollo! mi chiudono tutti i vari negozietti e i pochi che tengono ancora statico lo rilegano in angolino angusto e impervio! aaaaaaaaaaahhhhhhh malefici tutti!
                        Scusate ma è per buttarla sul ridere, sono scemo e ci tengo! c'ho messo più di 30 anni a diventarlo! non prendiamoci troppo seriamente! i sassolini nelle scarpe vengono via appena ce le si toglie e le si scuote un pochino.. non serve farci su un telegiornale! questo è decisamente un bel forum, io da niubbissimo dell'r/c lo trovo molto utile e se nessuno risponde alle mie richieste di aiuto pace amen! quello che trovo già scritto è tutto grasso che cola per la mia ignoranza, se mi sento in grado consiglio anche. Poi di gente strana è pieno il mondo se si dovesse dare peso a tutte quelle che si incontrano mica si campa più! non si può mica andare avanti con ripicche e ripicchine in eterno, ci si passa sopra e via. per quel che riguarda il fastidio e le colpe che si può dire, come dicevo prima di gente priva di buon senso è pieno il mondo, non li si può mica eliminare! hai voglia a cercar di sconfiggere draghi... Se tutti avessero buon senso anche il codice della strada sarebbe molto diverso ma tant'è... e bisogna accettarlo senza fasciarsi la testa.
                        Saluti a tutti e colgo l'occasione per gli auguri di SERENO 2015!
                        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                        Commenta


                        • #42
                          ....cari moderatori...voglio dirvi una cosa, ma voglio iniziare con un sorriso ,questo o addirittura questo ora passiamo alla fase un po piu seria non vorrei sbagliarmi, ma con la pubblicazione di questo 3d si è innescato un vortice vizioso, in pratica, a catena...sembra che sia stata questa l'occasione giusta per dirsi di tutto e a tutti, la cosiddetta "togliersi la pietruzza dalla scarpa" si va avanti ad oltranza, perdendo un pò tutti il senso della ragione e di ciò che stiamo a fare.
                          Sembra che sia diventato, oltre ad un Forum hobbistico, uno di cassazione dove tutti ci costituiamo parte civile.....
                          No amici cari miei...vi garantisco che qui non siamo in un tribunale e nessuno vi ha denunciato, nessuno vi ha leso fisicamente e se vogliamo prenderla con fantasia, nemmeno moralmente, vi prego, prendiamo lo spirito giusto della causa e facciamone un luogo di distensione, di condivisione,se volete di competizione (hobbistica) dissenso, approvazione, un "mi piace" , un mi dispiace, o tutto quello che volete, ma per favore, lasciamo fuori l'astio,l'avarizia,il pregiudizio, l'incazzatura e soprattutto l'offesa, NO, NON SONO D'ACCORDO!! Bastano e avanzano i problemi che abbiamo ognuno di noi sul groppone fuori di quì.
                          Questo è il nostro rifugio dalla durezza della vita quotidiana, dei problemi che assorbiamo ogni momento....questo dovrebbe essere il nostro HAREM!!!
                          Sono io che sogno troppo o siamo tanto cambiati noi a non avere più tolleranza per niente e nessuno???
                          Buona vita a tutti amici!!
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                            ....cari moderatori...voglio dirvi una cosa, ma voglio iniziare con un sorriso ,questo o addirittura questo ora passiamo alla fase un po piu seria non vorrei sbagliarmi, ma con la pubblicazione di questo 3d si è innescato un vortice vizioso, in pratica, a catena...sembra che sia stata questa l'occasione giusta per dirsi di tutto e a tutti, la cosiddetta "togliersi la pietruzza dalla scarpa" si va avanti ad oltranza, perdendo un pò tutti il senso della ragione e di ciò che stiamo a fare.
                            Sembra che sia diventato, oltre ad un Forum hobbistico, uno di cassazione dove tutti ci costituiamo parte civile.....
                            No amici cari miei...vi garantisco che qui non siamo in un tribunale e nessuno vi ha denunciato, nessuno vi ha leso fisicamente e se vogliamo prenderla con fantasia, nemmeno moralmente, vi prego, prendiamo lo spirito giusto della causa e facciamone un luogo di distensione, di condivisione,se volete di competizione (hobbistica) dissenso, approvazione, un "mi piace" , un mi dispiace, o tutto quello che volete, ma per favore, lasciamo fuori l'astio,l'avarizia,il pregiudizio, l'incazzatura e soprattutto l'offesa, NO, NON SONO D'ACCORDO!! Bastano e avanzano i problemi che abbiamo ognuno di noi sul groppone fuori di quì.
                            Questo è il nostro rifugio dalla durezza della vita quotidiana, dei problemi che assorbiamo ogni momento....questo dovrebbe essere il nostro HAREM!!!
                            Sono io che sogno troppo o siamo tanto cambiati noi a non avere più tolleranza per niente e nessuno???
                            Buona vita a tutti amici!!
                            HAHAHAH! più o meno stessa riflessione nello stesso momento!
                            guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                            Commenta


                            • #44
                              troppo forte sto 3d
                              io c'ho solo 22 anni ed ho solo da imparare maaaaaa...
                              usare un po di umiltà, voi, che sicuramente siete piu vecchi di me no?
                              state bisticciando in un forum, saranno mica questi i problemi della vita

                              non date retta a persone maleducate e sapienti (in maniera negativa) lasciate che scrivano!
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Ribbo Visualizza il messaggio
                                HAHAHAH! più o meno stessa riflessione nello stesso momento!
                                infatti!!! TU SEI UN HACKER e sei venuto a vedere quello che stavo scrivendo!!!
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X