Ho letto solo in parte quello che avete scritto e come al solito si fa molta confusione...
Ci sono alcune domande che non sono state poste e fattori che non si sono valutati.
1- Di che lipo parliamo?
2- Quant'è il nostro margine di sicurezza?
3- Ci importa volare il più possibile senza crashare o vogliamo preservare anche le batterie per farle durare il più possibile nel tempo? Quanto peso vogliamo dare a questo fattore?
Questo perchè...non esiste il voltaggio, o meglio, soglia di avviso, giusta per ogni esigenza ma a volte 3.7V possono non bastare e a volte 3.5V possono essere troppi!
Il mio invito, come sempre è, prima di diffondere informazioni errate, pensiamo bene su quello che stiamo scrivendo...i più neofiti potrebbero prendere per buono anche informazioni del tutto sbagliate e la cattiva informazione è peggio della disinformazione...
Non me ne vogliate ma ne leggo ogni giorno troppe
Ci sono alcune domande che non sono state poste e fattori che non si sono valutati.
1- Di che lipo parliamo?
2- Quant'è il nostro margine di sicurezza?
3- Ci importa volare il più possibile senza crashare o vogliamo preservare anche le batterie per farle durare il più possibile nel tempo? Quanto peso vogliamo dare a questo fattore?
Questo perchè...non esiste il voltaggio, o meglio, soglia di avviso, giusta per ogni esigenza ma a volte 3.7V possono non bastare e a volte 3.5V possono essere troppi!
Il mio invito, come sempre è, prima di diffondere informazioni errate, pensiamo bene su quello che stiamo scrivendo...i più neofiti potrebbero prendere per buono anche informazioni del tutto sbagliate e la cattiva informazione è peggio della disinformazione...
Non me ne vogliate ma ne leggo ogni giorno troppe
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