annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità Tarot carrello retrattile T810/T960/T15/T18/810sport/960sport

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto Zhang: hi next week
    bene... appena escono ne prendo 3 per sicurezza

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
      Siccome io non ho ancora il modello montato penso di fare direttamente dei fori sulla piastra inferiore e fissare il tutto direttamente al frame.
      io mi sono disegnato le piastre da sostituire a quelle originali, sto aspettando un tizio che me li tagli ma ho perso ogni speranza
      File allegati

      Commenta


      • #48
        90 YUAN (circa 15$) per la gamba completa, economico davvero...

        ?????

        Commenta


        • #49
          decisamente economico, adesso rimane solo da monitorare quando Zhang li metterà a catalogo
          Gogiamma

          Commenta


          • #50
            Da un primo rilevamento fatto al volo sembrerebbe che la piastrina in carbonio abbia i fori per il fissaggio alla piastra del 650
            File allegati
            Gogiamma

            Commenta


            • #51
              Ed esattamente questi della foto
              File allegati
              Gogiamma

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                Da un primo rilevamento fatto al volo sembrerebbe che la piastrina in carbonio abbia i fori per il fissaggio alla piastra del 650
                se è cosi evito di farmi pippe mentali su come montarli

                non l'avevo vista questa immagine con le misure

                Commenta


                • #53
                  Vorrei montare i servi Tarot per trasformare le gambe statiche in carrello retrattile sul mio T960, e vorrei avere la conferma che i servi TL8X003 sono adattabili alle gambe Tarot TL96013.
                  Grazie
                  Tony B.

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao ragazzi....io insieme al t960 ho ordinato i retrattili appositi.....sembrano fatti bene....solo un po'di diy per il montaggio, serve forare ad hoc il piatto inferiore, ma poi sembrano ottimi....a modello finito vi posto un po di pareri e foto..
                    minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                    Commenta


                    • #55
                      Ciao,
                      Qualcuno sa dirmi se si può ridurre la corsa del servo, da radio non si può, perché a comando vanno a fine corsa da un lato o dall'altro. Sto facendo un ottocottero coassiale e ho bisogno di fermare il carrello (tutto aperto) un po' prima che tocchi le eliche inferiori. Un arresto meccanico rischia di far sgranare la vite senza fine?
                      Grazie in anticipo

                      Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Anghler Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        Qualcuno sa dirmi se si può ridurre la corsa del servo, da radio non si può, perché a comando vanno a fine corsa da un lato o dall'altro. Sto facendo un ottocottero coassiale e ho bisogno di fermare il carrello (tutto aperto) un po' prima che tocchi le eliche inferiori. Un arresto meccanico rischia di far sgranare la vite senza fine?
                        Grazie in anticipo

                        Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
                        A naso andrei a vedere come funziona il fine corsa del carrello e interverrei li!

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Anghler Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          Qualcuno sa dirmi se si può ridurre la corsa del servo, da radio non si può, perché a comando vanno a fine corsa da un lato o dall'altro. Sto facendo un ottocottero coassiale e ho bisogno di fermare il carrello (tutto aperto) un po' prima che tocchi le eliche inferiori. Un arresto meccanico rischia di far sgranare la vite senza fine?
                          Grazie in anticipo

                          Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
                          Scusa ma che radio hai che non puó ridurre la corsa dei servocomandi??
                          Fare un claase 800 e non avere certe possibilita mi sembra assurdo.

                          Commenta


                          • #58
                            Una tanaris, ho provato a metterlo sotto potenziometro, ma aspetta che il segnale arrivi a. +1000 o -1000 x muoversi, non ha posizioni intermedie

                            Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #59
                              Stasera ne apro uno, seguendo il consiglio di Esponenziale, e guardo come è fatto. Volevo evitare di smontarlo mettendo un blocco meccanico, ma non volevo neanche sgranarlo..

                              Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                La taranis non ha riduzioni di corsa ??
                                Aspetta ad aprire l'attuatore del carello.... aspetta.

                                Peró mi é venuto un dubbio.
                                Probabilmente c'é un circuito on/off che comanda un motorino con un attuatore a vite senza fine quindi il segnale della radio che arrivi da uno switch o da un potenziometro serve solo a comandare l'interruttore on off che poi comanda il meccanismo di chiusura / apertura.
                                A fine corsa si fermano da soli ma bisogna vedere se c'é un contatto meccanico o elettronico ad assorbimento.
                                Ecco perché se giri il potenziometro del ch aux della taranis il.carrello si muove solo dopo una certa escursione del potenziometro.

                                P.s.
                                Comunque sia la Taranis ha i riduttori di corsa.
                                Ultima modifica di laser02; 25 novembre 16, 20:31.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X